fusillo Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Buongiorno a tutti, aleks se oggi prendi ORAS nn è cche mi potresti prestare una megapietra(che puoi trovare anche li)??? Poi appena prendo anche io ORAS e la trovo ti rendo di nuovo la tua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Hell no! xD Ci gioco, lo finisco, e poi farò scambi e lotte da Zaffiro! Comunque... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 aleks nn postare altre foto se no vado in negozio e lo prendo ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Le musiche...LE MUSICHEEE!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Le musiche...LE MUSICHEEE!! dai aleks mi serve una heracrossite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 aleks hai già cominciato l avventura? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 dai aleks mi serve una heracrossite Ne ho solo una! E non rimettero presto X nel 3DS! xD aleks hai già cominciato l avventura? Ovvio! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Ovvio! xD chi hai scelto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Indovina? Questa è facile! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 mudkip?...si intona con la copertina xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Indovina? Questa è facile! xDsceptile ahahahahvbb ma su PRAS la puoi trovare D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 mudkip?...si intona con la copertina xD Mi fa schifo Swampert! sceptile ahahahahvbb ma su PRAS la puoi trovare D: Proprio lui! Comunque io non so se la posso trovare e dove, ma non voglio spoiler, visto che già so tutto il gioco a memoria! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Mi fa schifo Swampert! Proprio lui! Comunque io non so se la posso trovare e dove, ma non voglio spoiler, visto che già so tutto il gioco a memoria! xDcattivo aleks D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 io sono indeciso sceptile mi piace blaziken è un pò di tempo che nn comincio con starter di fuoco swampert mi piace solo la mega Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Mega Swampert, io, lo trovo ancora più brutto di quello normale! xDPreferisco Sceptile, anche se ha un pino al posto della coda! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Mega Swampert, io, lo trovo ancora più brutto di quello normale! xD Preferisco Sceptile, anche se ha un pino al posto della coda! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Aleks non so chi tu sia ma ti troverò comprerò il tuo zaffiro x 3ds xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Aleks non so chi tu sia ma ti troverò comprerò il tuo zaffiro x 3ds xD "I will find you...and i will...buy your fuckin' Sapphire!!!" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 xD...manda 1 sceen Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Eccone uno non troppo "spoileroso"! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Uhuhuh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 -.- maledetto!!XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 avete avuto anche voi problemi ad accedere? io è dalle 11 che provo sono riuscito adesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Anche io adesso ci sono riuscito!!XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 ci sarà stato qualche problema...beh x fortuna noi siamo entrati XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.