Vai al commento

Partecipa ora al FantaSanremo di Pokémon Millennium! Per tutte le info consulta il comunicato!

Khovid

Post raccomandati

Inviato

Se volete ve lo dico io tra un paio di giorni, quali sono e se ci sono nuove mega! Ora sono diretto a Ciclamipoli! :tf:

Tornando al discorso degli starter...mi fanno schifo: Venusaur ; Blastoise (più o meno), Meganium (più o meno), Swampert, Torterra (più o meno), Empoleon, Emboar (il peggiore insieme a Venusaur), Delphox e Chesnaught (scusa Chesn)! :rotfl:

Trovo belli, invece; Charizard, Typhlosion, Sceptile, Serperior e Greninja!

Inviato

Se volete ve lo dico io tra un paio di giorni, quali sono e se ci sono nuove mega! Ora sono diretto a Ciclamipoli! :tf:

Tornando al discorso degli starter...mi fanno schifo: Venusaur ; Blastoise (più o meno), Meganium (più o meno), Swampert, Torterra (più o meno), Empoleon, Emboar (il peggiore insieme a Venusaur), Delphox e Chesnaught (scusa Chesn)! :rotfl:

Trovo belli, invece; Charizard, Typhlosion, Sceptile, Serperior e Greninja!

bene,

io adoro: Charizard, Blastoise, Venusaur, Meganium, Typhosion, Swampert, Blaziken, Sceptile, Samurott, Greninja, Delphox

(ma quasi tutti gli starter basi <3 sono pucciosi :XD: )

Inviato

io ho fatto la mia parte, pretendo il mio fennekin in cambio ora :3

Credo di aver combinato un piccolo pasticcio,misà  che ho buttato la bambola al posto di scambiarla lol

Come faccio a restituirti chespin ? xD

Inviato

Credo di aver combinato un piccolo pasticcio,misà  che ho buttato la bambola al posto di scambiarla lol

Come faccio a restituirti chespin ? xD

D: il mio povero fennekin D:

devi andare nei tuoi oggetti e dire che la vuoi scambiare ad un utente

Inviato

aleks se non la pianti giuro che ti traccio l'indirizzo IP e mi trovi dentro il tuo armadio fra 2/3 orette

scherzoooo....

....

...o forse no...

... vai a vedere nell'armadio....

XD XD XD

seriamente... vacci a vedere

Inviato

non è brutto lo spoiler a me e a ches sta rodendo di brutoooooo e bastaaaaa

lo voglio anch iooooo

Inviato

vincenzo me lo ha detto il negoziante che probabilmente costerà  di meno e tanto aspetto che gli arrivno l eshop card

Inviato

io nn l ho mai acquistata XD però aggiungi i fondi nel e shop poi entri nella pokebanca e ti chiede se vuoi acquistare la licenza... semplice semplice ;)

Inviato

Ah ok grz...fra 3 giorni zaffiro :fg::cry2:....hagane io userò la 2 ho 12 anni non ho un conto in banca o carta di credito...e la carta dell e shop come funzione? C e un codice da inserire?

Inviato

scusate la domanda ma l eshop card da che prezzo partono?

Inviato

Ah ok grz...fra 3 giorni zaffiro :fg::cry2:....hagane io userò la 2 ho 12 anni non ho un conto in banca o carta di credito...e la carta dell e shop come funzione? C e un codice da inserire?

si devi inserire il codice segreto, come se fosse una ricarica telefonica...

Inviato

15...25 o 50...grazie hagane

Ok grz Vincenzo

P.s 15€ = 1 anno bancapkmn+ tema Groudon + ???(cosa ci prenderò con i restanti :look: )

Ciao aleks

Inviato

Ok grz Vincenzo

P.s 15€ = 1 anno bancapkmn+ tema Groudon + ???(cosa ci prenderò con i restanti :look: )

Ciao aleks

I restanti te li tieni! Magari ti ricompri la banca dopo un anno! xD

Inviato

I restanti te li tieni! Magari ti ricompri la banca dopo un anno! xD

XD ok

c e l aggiornamento di oras dice risolve bug...nemmeno è uscito il gioco e già  ci sono bug XD

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...