Vai al commento

Khovid

Post raccomandati

Immaginati questo set:

Serperior @ choice scarf

Modest Nature

Evs 252atk sp 252 speed 4hp

Ability: Contrary

- Leaf storm

- ???

- ???

- ???

Provato su bw2 devastante ho battuto il torneo capioalestra del mondo utilizzando solo lui

Poi arriva uno con Mangiaerba e lo prende a calci nel didietro! xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Serperior e samurott mi piacciono molto entrambi, anche se parlando nel competitivo samurott fa ben poco mentre serperior quando sbloccheranno la dw ability spopolerà . Greninja è perfetto in tutto

Si, ma vogliamo parlare degli starter fuoco?XD

Link al commento

No dai ragazzi seriamente delphox potevano renderlo molto meglio :) non mi dispiace anzi è sia bello che utile ma poteva essere meglio. Emboar mi ricordo che fu un fulmine a ciel sereno per me, io che pensavo chi sa quale fantastica evoluzione avrebbe avuto tepig

Link al commento

No dai ragazzi seriamente delphox potevano renderlo molto meglio :) non mi dispiace anzi è sia bello che utile ma poteva essere meglio. Emboar mi ricordo che fu un fulmine a ciel sereno per me, io che pensavo chi sa quale fantastica evoluzione avrebbe avuto tepig

Tipo un Cinghiale a 4 zampe fuoco/terra con le zanne infuocate, gli occhi rossi e la coda con degli spuntoni??

Link al commento

Buonasera :o

Hell no! xD Ci gioco, lo finisco, e poi farò scambi e lotte da Zaffiro! :rotfl:

Comunque...

sxvJdG0.jpg

Ti sto odiando 

Tanto  :cry2:

Eccone uno non troppo "spoileroso"! xD

JO8xz4m.jpg

*il mio odio cresce*

greninja è fantastico ma samurott nn mi piace granchè

p.s da me nessuno ha rotto il d1 T.T e lo vendono a 44,90 è l edizione limitata secondo voi?

C-Coff,coff

Greninja è una rana anoressica con una sciarpa

Coff  :asduj1:

Serperior e samurott mi piacciono molto entrambi, anche se parlando nel competitivo samurott fa ben poco mentre serperior quando sbloccheranno la dw ability spopolerà . Greninja è perfetto in tutto

Purtroppo non potrà  farlo

Finchè ci sarà  talonflame in ou con la priority di Brave bird,il nostro serpentino può fare ben poco a parer mio  :patpat:

Delphox non è bellissimo! xD Potevano farlo somigliare di più ad una volpe e di meno a una befana col bastoncino di carbone in mano! xD

Quoto tutto  :riot:

Tipo un Cinghiale a 4 zampe fuoco/terra con le zanne infuocate, gli occhi rossi e la coda con degli spuntoni??

Non insultatemi emboar plz

Io adoro tutti e tre gli starter di unima  :looksi:

Link al commento

Buonasera :o

Ti sto odiando 

Tanto  :cry2:

*il mio odio cresce*

C-Coff,coff

Greninja è una rana anoressica con una sciarpa

Coff  :asduj1:

Purtroppo non potrà  farlo

Finchè ci sarà  talonflame in ou con la priority di Brave bird,il nostro serpentino può fare ben poco a parer mio  :patpat:

Quoto tutto  :riot:

Non insultatemi emboar plz

Io adoro tutti e tre gli starter di unima  :looksi:

approposito ches, vuoi fare quel famoso scambio di bambole chespin -> fennekin???

Link al commento

O fuoco roccia

Ora comincio a sfogarmi per il fatto che non abbiano fatto le mega degli starter di jotho

quelle + megabutterfree + megamilotic + megaflygon + tante altre che dovevano fare per farmi felice :(

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...