Rhaegar- Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Si è devastante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Basta solo quella mossa XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Immaginati questo set:Serperior @ choice scarfModest NatureEvs 252atk sp 252 speed 4hpAbility: Contrary- Leaf storm- ???- ???- ???Provato su bw2 devastante ho battuto il torneo capioalestra del mondo utilizzando solo lui Poi arriva uno con Mangiaerba e lo prende a calci nel didietro! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Tu fai un leaf storm a chiunque e poi quello con mangiaerba lo attacchi con l'hidden power Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Serperior e samurott mi piacciono molto entrambi, anche se parlando nel competitivo samurott fa ben poco mentre serperior quando sbloccheranno la dw ability spopolerà . Greninja è perfetto in tuttoSi, ma vogliamo parlare degli starter fuoco?XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Si, ma vogliamo parlare degli starter fuoco?XD Cos hanno gli starter di fuoco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Cos hanno gli starter di fuoco?Che quelli di quinta e sesta fanno pena...XD sempre esteticamente parlando, sembrano personaggi di Winnie The Pooh...XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Non insultarmi Delphox (per quanto ami greninja) è comunque uno starter bellissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Non insultarmi Delphox (per quanto ami greninja) è comunque uno starter bellissimoDelphox é bellissimo poi shiny é fantastico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Delphox non è bellissimo! xD Potevano farlo somigliare di più ad una volpe e di meno a una befana col bastoncino di carbone in mano! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Delphox non è bellissimo! xD Potevano farlo somigliare di più ad una volpe e di meno a una befana col bastoncino di carbone in mano! xD Ma quale befana XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 A mio parere è orrendo, cioè da' poco a vedere che sia di fuoco...XD la vedrò male io? Chissà ...XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 No dai ragazzi seriamente delphox potevano renderlo molto meglio non mi dispiace anzi è sia bello che utile ma poteva essere meglio. Emboar mi ricordo che fu un fulmine a ciel sereno per me, io che pensavo chi sa quale fantastica evoluzione avrebbe avuto tepig Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 No dai ragazzi seriamente delphox potevano renderlo molto meglio non mi dispiace anzi è sia bello che utile ma poteva essere meglio. Emboar mi ricordo che fu un fulmine a ciel sereno per me, io che pensavo chi sa quale fantastica evoluzione avrebbe avuto tepigTipo un Cinghiale a 4 zampe fuoco/terra con le zanne infuocate, gli occhi rossi e la coda con degli spuntoni?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Quel fake fu stupendo Lo avevi visto anche tu? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Quel fake fu stupendo Lo avevi visto anche tu?No, l'ho inventato al momento, giuro!!XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Ahahahahah xD era un fake che era uscito prima che si vedesse anche pignite e comunque era la fotocopia della tua descrizione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Buonasera :oHell no! xD Ci gioco, lo finisco, e poi farò scambi e lotte da Zaffiro! Comunque...Ti sto odiando Tanto Eccone uno non troppo "spoileroso"! xD*il mio odio cresce* greninja è fantastico ma samurott nn mi piace granchè p.s da me nessuno ha rotto il d1 T.T e lo vendono a 44,90 è l edizione limitata secondo voi?C-Coff,coffGreninja è una rana anoressica con una sciarpaCoff Serperior e samurott mi piacciono molto entrambi, anche se parlando nel competitivo samurott fa ben poco mentre serperior quando sbloccheranno la dw ability spopolerà . Greninja è perfetto in tuttoPurtroppo non potrà farloFinchè ci sarà talonflame in ou con la priority di Brave bird,il nostro serpentino può fare ben poco a parer mio Delphox non è bellissimo! xD Potevano farlo somigliare di più ad una volpe e di meno a una befana col bastoncino di carbone in mano! xDQuoto tutto Tipo un Cinghiale a 4 zampe fuoco/terra con le zanne infuocate, gli occhi rossi e la coda con degli spuntoni??Non insultatemi emboar plzIo adoro tutti e tre gli starter di unima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Emboar è quello che potevano fare meglio e basta xD io lo volevo in quel modo Comunque devono farlo lo starter fuoco terra, e dovrà essere il mio adorato mega thyplosion perché ci dovrà essere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Buonasera :o Ti sto odiando Tanto *il mio odio cresce* C-Coff,coff Greninja è una rana anoressica con una sciarpa Coff Purtroppo non potrà farlo Finchè ci sarà talonflame in ou con la priority di Brave bird,il nostro serpentino può fare ben poco a parer mio Quoto tutto Non insultatemi emboar plz Io adoro tutti e tre gli starter di unima approposito ches, vuoi fare quel famoso scambio di bambole chespin -> fennekin??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 O fuoco roccia Ora comincio a sfogarmi per il fatto che non abbiano fatto le mega degli starter di jotho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 O fuoco rocciaOra comincio a sfogarmi per il fatto che non abbiano fatto le mega degli starter di jothoquelle + megabutterfree + megamilotic + megaflygon + tante altre che dovevano fare per farmi felice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Sinceramente miotic e flygon li avevo dati per scontati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Sinceramente miotic e flygon li avevo dati per scontati spero che non li abbia ancora scoperti essuno e che non vogliano rovinarci il la sorpresa... senza di loro non ha senso D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 approposito ches, vuoi fare quel famoso scambio di bambole chespin -> fennekin??? Si si :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.