Vai al commento

Khovid

Post raccomandati

Se volete ve lo dico io tra un paio di giorni, quali sono e se ci sono nuove mega! Ora sono diretto a Ciclamipoli! :tf:

Tornando al discorso degli starter...mi fanno schifo: Venusaur ; Blastoise (più o meno), Meganium (più o meno), Swampert, Torterra (più o meno), Empoleon, Emboar (il peggiore insieme a Venusaur), Delphox e Chesnaught (scusa Chesn)! :rotfl:

Trovo belli, invece; Charizard, Typhlosion, Sceptile, Serperior e Greninja!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se volete ve lo dico io tra un paio di giorni, quali sono e se ci sono nuove mega! Ora sono diretto a Ciclamipoli! :tf:

Tornando al discorso degli starter...mi fanno schifo: Venusaur ; Blastoise (più o meno), Meganium (più o meno), Swampert, Torterra (più o meno), Empoleon, Emboar (il peggiore insieme a Venusaur), Delphox e Chesnaught (scusa Chesn)! :rotfl:

Trovo belli, invece; Charizard, Typhlosion, Sceptile, Serperior e Greninja!

bene,

io adoro: Charizard, Blastoise, Venusaur, Meganium, Typhosion, Swampert, Blaziken, Sceptile, Samurott, Greninja, Delphox

(ma quasi tutti gli starter basi <3 sono pucciosi :XD: )

Link al commento

Credo di aver combinato un piccolo pasticcio,misà  che ho buttato la bambola al posto di scambiarla lol

Come faccio a restituirti chespin ? xD

D: il mio povero fennekin D:

devi andare nei tuoi oggetti e dire che la vuoi scambiare ad un utente

Link al commento

aleks se non la pianti giuro che ti traccio l'indirizzo IP e mi trovi dentro il tuo armadio fra 2/3 orette

scherzoooo....

....

...o forse no...

... vai a vedere nell'armadio....

XD XD XD

seriamente... vacci a vedere

Link al commento

Ah ok grz...fra 3 giorni zaffiro :fg::cry2:....hagane io userò la 2 ho 12 anni non ho un conto in banca o carta di credito...e la carta dell e shop come funzione? C e un codice da inserire?

si devi inserire il codice segreto, come se fosse una ricarica telefonica...

Link al commento

I restanti te li tieni! Magari ti ricompri la banca dopo un anno! xD

XD ok

c e l aggiornamento di oras dice risolve bug...nemmeno è uscito il gioco e già  ci sono bug XD

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...