SamOnTheFloor Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Si si :o io ho fatto la mia parte, pretendo il mio fennekin in cambio ora :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Se volete ve lo dico io tra un paio di giorni, quali sono e se ci sono nuove mega! Ora sono diretto a Ciclamipoli! Tornando al discorso degli starter...mi fanno schifo: Venusaur ; Blastoise (più o meno), Meganium (più o meno), Swampert, Torterra (più o meno), Empoleon, Emboar (il peggiore insieme a Venusaur), Delphox e Chesnaught (scusa Chesn)! Trovo belli, invece; Charizard, Typhlosion, Sceptile, Serperior e Greninja! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Se volete ve lo dico io tra un paio di giorni, quali sono e se ci sono nuove mega! Ora sono diretto a Ciclamipoli! Tornando al discorso degli starter...mi fanno schifo: Venusaur ; Blastoise (più o meno), Meganium (più o meno), Swampert, Torterra (più o meno), Empoleon, Emboar (il peggiore insieme a Venusaur), Delphox e Chesnaught (scusa Chesn)! Trovo belli, invece; Charizard, Typhlosion, Sceptile, Serperior e Greninja! bene, io adoro: Charizard, Blastoise, Venusaur, Meganium, Typhosion, Swampert, Blaziken, Sceptile, Samurott, Greninja, Delphox (ma quasi tutti gli starter basi <3 sono pucciosi ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 io ho fatto la mia parte, pretendo il mio fennekin in cambio ora :3 Credo di aver combinato un piccolo pasticcio,misà che ho buttato la bambola al posto di scambiarla lol Come faccio a restituirti chespin ? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Credo di aver combinato un piccolo pasticcio,misà che ho buttato la bambola al posto di scambiarla lol Come faccio a restituirti chespin ? xD D: il mio povero fennekin D: devi andare nei tuoi oggetti e dire che la vuoi scambiare ad un utente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 D: il mio povero fennekin D: devi andare nei tuoi oggetti e dire che la vuoi scambiare ad un utente Ecco fatto Pazienza D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Signore e signori, vi presento il meteo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Basta ti prego ,tra un pò mi taglio No Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Ahahah! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 aleks se non la pianti giuro che ti traccio l'indirizzo IP e mi trovi dentro il tuo armadio fra 2/3 orette scherzoooo.... .......o forse no...... vai a vedere nell'armadio....XD XD XDseriamente... vacci a vedere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Va bene dai, la pianto! xDAl massimo scrivo "SPOILER ZAFFIRO", cosi decidete se guardare o meno! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 non è brutto lo spoiler a me e a ches sta rodendo di brutoooooo e bastaaaaalo voglio anch iooooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 vincenzo me lo ha detto il negoziante che probabilmente costerà di meno e tanto aspetto che gli arrivno l eshop card Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Ho capito...mi spieghi come si compra la banca pokemon xD? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 io nn l ho mai acquistata XD però aggiungi i fondi nel e shop poi entri nella pokebanca e ti chiede se vuoi acquistare la licenza... semplice semplice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hagane Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 devi avere una carta di credito o caricare i fondi dell'e-shop...io sfrutto la prima xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Ah ok grz...fra 3 giorni zaffiro ....hagane io userò la 2 ho 12 anni non ho un conto in banca o carta di credito...e la carta dell e shop come funzione? C e un codice da inserire? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 scusate la domanda ma l eshop card da che prezzo partono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hagane Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Ah ok grz...fra 3 giorni zaffiro ....hagane io userò la 2 ho 12 anni non ho un conto in banca o carta di credito...e la carta dell e shop come funzione? C e un codice da inserire? si devi inserire il codice segreto, come se fosse una ricarica telefonica... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 15...25 o 50...grazie hagane Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Ah ok grz...fra 3 giorni zaffiro Buongiorno a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 15...25 o 50...grazie haganeOk grz VincenzoP.s 15€ = 1 anno bancapkmn+ tema Groudon + ???(cosa ci prenderò con i restanti )Ciao aleks Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hagane Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 se non erro la banca sta 5€ciao aleks! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Ok grz VincenzoP.s 15€ = 1 anno bancapkmn+ tema Groudon + ???(cosa ci prenderò con i restanti )Ciao aleks I restanti te li tieni! Magari ti ricompri la banca dopo un anno! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 I restanti te li tieni! Magari ti ricompri la banca dopo un anno! xDXD okc e l aggiornamento di oras dice risolve bug...nemmeno è uscito il gioco e già ci sono bug XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.