Aleks Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Beh, solo in Europa "non è uscito"! xD Comunque a me non ha chiesto niente quando l'ho avviato, boh! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 io sono entrato nel e shop se ci vai vedi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Non mi va adesso, sto cercando di prendere un dannato Skarmory che si suicide sempre! -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 A morte aleks Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Raga e per trasferire i pokemon da x nella banca e dalla banca a zaffiro come funzione..spiegatemi perfavore non ammazzatemi non l ho mai usata xD... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Raga e per trasferire i pokemon da x nella banca e dalla banca a zaffiro come funzione..spiegatemi perfavore non ammazzatemi non l ho mai usata xD... credo sia cosi correggetemi se sbaglio: - metti x - apri la banca pkmn - inserisci tutti i pkmn che vuoi nella banca - metti zaffiro - apri la banca pkmn - selezioni i pkmn da traferire...poi penso ci sia l opzione traferisci clicchi ... - entri in zaffiro e dovresti avere i pkmn nei box Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Se non sbaglio:Metti X e apri la banca, prendi ciò che ti serve da X e salvi.Metti Zaffiro, apri la banca, e trasferisci su Zaffiro quello che vuoi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 E nel passo in cui devo salvare salvo sulla banca giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Beh si, i giochi non li devi nemmeno avviare! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Ah ok...molto chiari... Grazie 1000 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Raga io ho ancora la memory sd standard del 3ds, ma se voglio comprarmene una più grande c'è una procedura specifica per trasferire tutti i dati? o basta che li sposto normalmente col pc? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Raga io ho ancora la memory sd standard del 3ds, ma se voglio comprarmene una più grande c'è una procedura specifica per trasferire tutti i dati? o basta che li sposto normalmente col pc? Ho il tuo stesso dubbio anche io! xD Vorrei mettere una SD più grande ma non mi sono mai informato sulla modalità di trasferimento! PS: Durata lotta...5 turni, mosse subite...0, attacchi usati...1 xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Forse oggi lo prendo anche io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 ecco a voi leggete https://www.nintendo.it/Servizio-al-consumatore/Nintendo-3DS-e-Nintendo-2DS/Uso/Schede-SD/Trasferire-dati-tra-schede-SD/Trasferire-dati-tra-schede-SD-826530.html Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Ma il livello di difficoltà . É aumentato in confronto a x e y...spero di si senno finirò il gioco in 3/4 giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Ma il livello di difficoltà . É aumentato in confronto a x e y...spero di si senno finirò il gioco in 3/4 giorni credo sia sempre uguale :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Forse anche più semplice soprattutto la cattura dei leggendari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Boh, a parte quello elettro, (contro il quale mi sono sempre trovato in difficoltà per via della squadra che mi facevo) gli altri sono abbastanza scarsi! Non vi dico il pokèmon con il quale faccio il sedere a tutti perché ci sarebbe da piangere! xDInoltre, come se non bastasse il livello di sfida più basso rispetto agli originali Rubino e Zaffiro, c'è anche una specie di "trasporto rapido" che io non sfrutto più, dopo averlo provato la prima volta! -.- Metto l'esempio sotto spoiler, quindi siete avvisati!Una volta ottenuta la 4° medaglia, avete la possibilità di andare insieme a Vera verso Petalipoli in 2 secondi! -.-Io prima devo farmi gli affari miei, stron.za! Ho un meteorite da restituire e uno Swablu da catturare! Poi ci vado solo con la mia BICI! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 In che modo ci arrivi in 2 secondi? Mi dici il pokemon con cui fai i sederi xD?ti prego LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 In che modo ci arrivi in 2 secondi?V: Io vado a petalipoli, vieni con me?A: Si.Schermata nera > 1 > 2 > Petalipoli!Tadaaa! xD Spacco tutti con...Linoone! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Scommetto...linnone belly drum giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Scommetto...linnone belly drum giusto?E mi spieghi come fa ad avere belly drum al 30? La impara oltre il lv. 50!! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Ah e io ke ne so a che liv é xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Vabbé, alla quarta medaglia lo puoi immaginare! XDAltrimenti a quel livello farei fuori tutti con qualsiasi pokemon! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.