Vai al commento

Khovid

Post raccomandati

Raga e per trasferire i pokemon da x nella banca e dalla banca a zaffiro come funzione..spiegatemi perfavore non ammazzatemi non l ho mai usata xD...

credo sia cosi correggetemi se sbaglio:

- metti x

- apri la banca pkmn

- inserisci tutti i pkmn che vuoi nella banca

- metti zaffiro

- apri la banca pkmn

- selezioni i pkmn da traferire...poi penso ci sia l opzione traferisci clicchi ...

- entri in zaffiro e dovresti avere i pkmn nei box

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Raga io ho ancora la memory sd standard del 3ds, ma se voglio comprarmene una più grande c'è una procedura specifica per trasferire tutti i dati? o basta che li sposto normalmente col pc?

Ho il tuo stesso dubbio anche io! xD Vorrei mettere una SD più grande ma non mi sono mai informato sulla modalità  di trasferimento!

PS:

Durata lotta...5 turni, mosse subite...0, attacchi usati...1 xD

9VRembn.jpg

Link al commento

Boh, a parte quello elettro, (contro il quale mi sono sempre trovato in difficoltà  per via della squadra che mi facevo) gli altri sono abbastanza scarsi! Non vi dico il pokèmon con il quale faccio il sedere a tutti perché ci sarebbe da piangere! xD

Inoltre, come se non bastasse il livello di sfida più basso rispetto agli originali Rubino e Zaffiro, c'è anche una specie di "trasporto rapido" che io non sfrutto più, dopo averlo provato la prima volta! -.-

Metto l'esempio sotto spoiler, quindi siete avvisati!

Una volta ottenuta la 4° medaglia, avete la possibilità  di andare insieme a Vera verso Petalipoli in 2 secondi! -.-

Io prima devo farmi gli affari miei, stron.za! Ho un meteorite da restituire e uno Swablu da catturare! Poi ci vado solo con la mia BICI! xD

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...