Green Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 fino a 5 minuti fa prendevo rubino omega tra 1 mese ora :ho deciso di prenderlo sabato XDnn riesco ad aspettare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Grandissimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 nella speranza che mia madre nn faccia storie perchè compro solo ed esclusivamente giochi -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Lel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Buonasera Ma i giochi non erano compatibili senza banca? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Si solamente non si potevano depositare i pokemon con le mosse nuove nella banca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Buonasera Ma i giochi non erano compatibili senza banca?Si credo di si perché? Non dirmi che non sono compatibili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Si credo di si perché? Non dirmi che non sono compatibili Si,certo che lo sono,l'ho detto perchè ho visto alcuni di voi interessati all'acquisto della banca :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 E uno! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Scusatemi per l'assenza, ma tra esame e dragon age, pokemon la perde sicuro XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Titanic: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Buongiorno a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 ciao infernape Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 ciao simone come va? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 ciao simone come va? tutto bene a te? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 bn aspetto questo dannato rubino XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 bn aspetto questo dannato rubino XD a chi lo dici, qui vicino a casa mia ci stà solo un GS D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 da me neanche esiste il gs XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 se ci stanno piccoli negozi forse loro lo rompono il D1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 no nemmeno loro ho chiesto D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 io uno che rompeva il D1 l'ho trovato, ma lo vendeva solo a chi aveva prenotato le copie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 io uno che rompeva il D1 l'ho trovato, ma lo vendeva solo a chi aveva prenotato le copie nn ha senso...cosi perdono clienti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 nn ha senso...cosi perdono clienti già .... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Signori buongiorno, chi è del sud Italia informi tempestivamente se sono arrivate fisicamente le copie di ORAZ nei negozi!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Signori buongiorno, chi è del sud Italia informi tempestivamente se sono arrivate fisicamente le copie di ORAZ nei negozi!! io sono del sud e non sono arrivate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.