Vincenzo200 Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Aleks io ti comando xD...da adesso in poi basta spoiler...xD...tu sei sotto i miei comandi!!xD scherzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 aleks ma tu lo tieni attivo il condividi esperienza? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 aleks ma tu lo tieni attivo il condividi esperienza? Qualche volta! Quando ho in squadra il "pokèmon MN" (quasi sempre) lo disattivo, perché non mi deve rubare l'esperienza! xDComunque buongiorno gente!Oggi grandi spoiler per voi! Perciò decidete se guardare o meno queste 3 immagini! ;D Sicuro/a?Va bene... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Signori del Sud, novità per ORAS?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 nient Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 http://oi61.tinypic.com/dqhbeo.jpgfinalmente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 http://oi61.tinypic.com/dqhbeo.jpgfinalmente :cry: :cry: :cry: perchè io no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 :cry: :cry: :cry: perchè io no?Pensa che questo negozio si trova di fronte al GS. Il GS nn me lo voleva vendere e questo non ha fatto problemi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Pensa che questo negozio si trova di fronte al GS. Il GS nn me lo voleva vendere e questo non ha fatto problemi XD pensa che faccia avranno fatto quelli del gs XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 XD pensa che faccia avranno fatto quelli del gs XDvolevo passare davanti a loro con il gioco appena comprato però mi è sembrato brutto ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 volevo passare davanti a loro con il gioco appena comprato però mi è sembrato brutto ahahah Io l avrei fatto XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Io lo prendo domani verso le 7 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Io lo prendo domani verso le 7Però chiama oggi!!XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Guarda signir Vti insegno un trucco....Ora fino a stasera stai alla tv fino alla morteDomani ti svegli alle 4 e alle 5 parti aspetti dalle 6 alle 9 l apertura rel gs e alle 9.01 avrai il tuo gioco..semplice no?...ma se proprio ci tieni chiama tu xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Che cosa brutta seguire la lezione ed avere pokemon in cartella e nn poterci giocare ahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Guarda signir Vti insegno un trucco....Ora fino a stasera stai alla tv fino alla morteDomani ti svegli alle 4 e alle 5 parti aspetti dalle 6 alle 9 l apertura rel gs e alle 9.01 avrai il tuo gioco..semplice no?...ma se proprio ci tieni chiama tu xDAHAHAHAH, io sto tartassando per avere i giochi oggi, poiché domani parto presto e se ne parlerebbe nel pomeriggio per avere i giochi...XD purtroppo quando si lavora uno deve subire queste "sofferenze"...XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Sofferenza tu? Tu stai facendo soffrire me...tartassandomi Lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Sofferenza tu? Tu stai facendo soffrire me...tartassandomi LolMa tu sei quello più vicino che conosco, quindi se tu mi dai informazioni positive si rafforza la mia posizione...XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Ok dopo ci chiamo...giuro...ma fra 5 minuti devo andare a fare allenamento..quindi ci chiamo vero le 7 ok? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Nel frattempo qualcuno, piano piano, ha vinto 8 medaglie ed ora esplora ancora un po' Hoenn a bordo del suo Latias! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Nel frattempo qualcuno, piano piano, ha vinto 8 medaglie ed ora esplora ancora un po' Hoenn a bordo del suo Latias! piano piano ?!?!? ci hai messo 3 giorni XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tefo Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 WTF ciclamipoli!!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 piano piano ?!?!? ci hai messo 3 giorni XDSono oltre 20 ore! Io Zaffiro l'avevo finito in 8 ore, una volta! XD WTF ciclamipoli!!!!!!!!Ci sei arrivato? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Comunque io ho la Banca lol Voi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Sono oltre 20 ore! Io Zaffiro l'avevo finito in 8 ore, una volta! XDo.O spero a me nn mi duri 8 oreComunque io ho la Banca lol Voi?no T.T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.