signor-v Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Niente, lo stalkeraggio è andato male, domani pomeriggio potrò giocare finalmente...XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Ah mi ero dimenticato...comunque avevo chiamato...niente sorry... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Ah mi ero dimenticato...comunque avevo chiamato...niente sorry...Ahah, no tranquillo, figurati, qua in Calabria arriva tutto in ritardo...XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 E si ovvio xD...anche oras...lol...ti va una lotta su 3ds signor v? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 E si ovvio xD...anche oras...lol...ti va una lotta su 3ds signor v?Magari più tardi, anche perché devo fare il test per la palestra...XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Vieni subito on xD...cosi provi il tuo mono...susu Sognor-V xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Cavolo! Ho quasi tutta la squadra al lv.60 e ancora non ci penso alla Lega! XD temo che alla fine sarà una passeggiata! XD PS: ancora nessuna traccia della pietralbore... -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 DOJ FRITTUUUURQUANTI DI VOI HANNO ORAS ?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 DOJ FRITTUUUURQUANTI DI VOI HANNO ORAS ?!Afà mocc'...XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tefo Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 DOJ FRITTUUUURQUANTI DI VOI HANNO ORAS ?!dodò!ho trovato un lino shiny! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 qual'è la vostra squadra su ORAS? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tefo Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 qual'è la vostra squadra su ORAS? per ora aron manectric swellow sceptile e i prossimi saranno torkoal e spheal Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 per ora aron manectric swellow sceptile e i prossimi saranno torkoal e spheal io ancora devo arrivare dal primo capopalestra xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 c'è qualche capopalestra che posso sfidare in arena ?(x la medaglia) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Io ok grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Eccomi sono firnen97 lotta in triplo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 raga sapreste dirmi se il punto in cui si possono fare gli scambi da xy > RoZa è molto lontano da raggiungere? (o solo dopo la lega ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Kkk lucinda91 non riesce a conquistare la medaglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Firnen devi scriverlo nell'altra discussione Signor-v io sono qui, parliamo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Signori, stiamo discutendo dei leggendari, che a mio parere sono troppo "illegali" da poter essere ammessi...XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 io nn saprei che dirti dato che nn li uso per principio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Firnen devi scriverlo nell'altra discussione Signor-v io sono qui, parliamo XDRispondendo al discorso dell'arena, per me se non ci fossero i leggendari sarebbe molto meglio anche in arena, perché avrebbero tutti la possibilità di simulare il proprio team dove si parte dal presupposto che un team competitivo abbia natura ed IV perfette! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Benissimo, in pratica se si usa Powersaves e quant'altro si usa semplicemente l'Arena sul 3DS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 io nn saprei che dirti dato che nn li uso per principioE io ti ho sempre stimato per questo come ho sempre stimato Kimboo per i vostri principi e il vostro modo di vedere il "competitivo", come dovrebbe essere... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.