Vai al commento

Khovid

Post raccomandati

Secondo me li dovremmo comunque tenere ma con un limite perchè se in passato li avevamo introdotti era per questioni di "marketing" nel senso che se alla domanda "Possiamo usare i leggendari?" rispondevamo di no perdevamo sfidanti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Signor v i leggendari secondo me non causano troppi problemi e non vedo il problema calcola che gli pseudo leggendari hanno stat più alte di alcuni

Si ma i pseudo leggendari te li fai tu? Giusto? I leggendari no, quindi sono tutti illegali.

Posso capire come detto Andry che dice "li faccio col powersave perché mi secca farmeli io", ma i leggendari sono un po' troppo per ciò che mi riguarda...XD

Link al commento

Kimboo limitarli non ha senso a parer mio è meglio tenerli. L'ultima sfida ho lottato contro un team fatto da 6 leggendari quindi ti dico che sono molto usato e toglierli come hai detto tu farebbe accorrere meno gente

Si ma i pseudo leggendari te li fai tu? Giusto? I leggendari no, quindi sono tutti illegali.

Posso capire come detto Andry che dice "li faccio col powersave perché mi secca farmeli io", ma i leggendari sono un po' troppo per ciò che mi riguarda...XD

Ma perché illegali xD i leggendari si trovano sempre da 3iv in su quindi non è difficilissimo averli con iv perfette

Link al commento

Secondo me li dovremmo comunque tenere ma con un limite perchè se in passato li avevamo introdotti era per questioni di "marketing" nel senso che se alla domanda "Possiamo usare i leggendari?" rispondevamo di no perdevamo sfidanti

Ma per me pure tutti e 6 possono essere leggendari, ma che siano LEGIT...XD

Kimboo limitarli non ha senso a parer mio è meglio tenerli. L'ultima sfida ho lottato contro un team fatto da 6 leggendari quindi ti dico che sono molto usato e toglierli come hai detto tu farebbe accorrere meno gente

Ma perché illegali xD i leggendari si trovano sempre da 3iv in su quindi non è difficilissimo averli con iv perfette

Sui 3 Iv mi sa che non è così, e comunque la natura: hai una possibilità  su 12 di avere quello giusto...XD

Link al commento

Ma per me pure tutti e 6 possono essere leggendari, ma che siano LEGIT...XD

Sui 3 Iv mi sa che non è così, e comunque la natura: hai una possibilità  su 12 di avere quello giusto...XD

a meno che nn ha l abilità  sincronismo ? giusto? o era un altra?

Link al commento

DOJ FRITTUUUUR

QUANTI DI VOI HANNO ORAS ?!

Io ce l'ho! Ma che caz vuol dire DOJ FRITTUR? Patatine fritte? :rotfl:

qual'è la vostra squadra su ORAS?

per ora aron manectric swellow sceptile e i prossimi saranno torkoal e spheal

Linoone, Sceptile, Metagross, Kirlia (dannata pietraa!!), Milotic, Armaldo

raga sapreste dirmi se il punto in cui si possono fare gli scambi da xy > RoZa è molto lontano da raggiungere? (o solo dopo la lega :sweat: )

Non ho toccato il PSS da quando l'ho iniziato! Lo voglio finire prima di intasarlo con scambi! xD

Link al commento

In pratica se hai al primo posto un pokemon con sincronismo il leggendario avrà  la sua stessa natura

Un secondo, controllo....XD

Credo non sia così come dite:

"Da Pokémon Smeraldo in poi, se il Pokémon con Sincronismo è al primo posto della squadra c'è il 50% di probabilità  di incontrare Pokémon selvatici con la stessa natura del sincronizzatore. Tuttavia, questo non si applica a qualsiasi Pokémon creato con il metodo 1 del generatore di numeri casuali. Ciò include sia in smeraldo Pokémon come i leggendari, Castform e Beldum nonché come in Diamante e Perla e Pokémon Platino i leggendari vaganti e i Pokémon quali l'Eevee ricevuto da Bebe. Sincronismo non ha alcun effetto sui Pokémon incontrati nel Pokéwalker."

Quindi, tornando al discorso: per avere un leggendario Shiny perfetto bisogna fare circa 16000 soft reset in media, quindi l'alternativa è un pokemon non LEGIT...XD

Link al commento

Quindi, ripeto, eticamente parlando: l'uso dei leggendari è eticamente sbagliato, poiché sono tutti chettati, e decade nei leggendari il discorso del "mi secca farmelo io". Alla fine non me ne frega nulla, potete fare ciò che volete, ma per me rimane sbagliato...XD

Link al commento

Quindi, ripeto, eticamente parlando: l'uso dei leggendari è eticamente sbagliato, poiché sono tutti chettati, e decade nei leggendari il discorso del "mi secca farmelo io". Alla fine non me ne frega nulla, potete fare ciò che volete, ma per me rimane sbagliato...XD

Fai come abbiamo fatto fin'ora: un UU / NU al posto dei leggendari! Alla fine il mio Zangoose ha aperto un paio di chiappe qui! xD

Però, per quanto riguarda i mono, io sono a favore dei leggendari (e non solo perché ne avrei uno xD), ma perché alcune squadre (come la mia) ne hanno DAVVERO bisogno, soprattutto visti e considerate le alternative! xD

Link al commento

Fai come abbiamo fatto fin'ora: un UU / NU al posto dei leggendari! Alla fine il mio Zangoose ha aperto un paio di chiappe qui! xD

Però, per quanto riguarda i mono, io sono a favore dei leggendari (e non solo perché ne avrei uno xD), ma perché alcune squadre (come la mia) ne hanno DAVVERO bisogno, soprattutto visti e considerate le alternative! xD

Continuerò a fare così sicuramente...XD

Link al commento

E' passato circa 1 anno da quando mi sono unito al club dei capi, e dato che a breve saranno sparsi tra x e Zafiro volevo presentarvi la riserva puzzolente che è venuto fuori :azaz: :azaz: . Purtroppo ho scoperto il simulatore molto tardi  :sweat:  (Perchè nessuno me l'ha detto?!! :cry2: :cry2: :cry2: )  e quindi quando avevo un idea ri-breedavo pokemon già  breedati ;) ...

5eiq6b.jpg

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...