Vincenzo200 Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 Ma xk zigzagoone non è in squadra xD? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 Preso Beldum con Metagrossite *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 Io sto staricando la pokebanca... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 Ma xk zigzagoone non è in squadra xD? Perché è diventato un Linoone... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 Porco il lama volevo dire zangoose....super fail... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 Porco il lama volevo dire zangoose....super fail... Perché è esclusivo di Rubino! T_T E io, non voglio ancora "contaminare" Zaffiro con il PSS! xD Ora scusate, ma mi tocca un'altra avventura dopo la lega! =D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 Quale avventura?leggendari? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 No, quelli alla fine! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 Il mio bepdum evento è allegro...omg Xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 Che sedere! Il mio è audace, ma amen! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hagane Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 che è, sei razzista verso i torchic???Questo non lo accetto!Mmmh se così si può dire...si! XD non mi è mai garbato un granché la squadra di pokemon "competitivi" è formata da mudkip, treecko, poochyena, pidgey, swablu e ralts con le loro ball particolari *^*Ci sarebbe anche un Scizor, ma evito di usarlo xkè è un qualcosa di overpowa, shotterebbe qualsiasi cosa togliendo il gusto della sfida xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 C'è ancora qualcuno? xDCavolo, quando mi capiterà di catturare un'altro leggendario con la Premier Ball?! Peccato che Terrakion abbia una natura pietosa..e 4iv al 31...quasi 5.-.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 Buongiorno a tutti,oggi anche io inizieró una nuova avventura :D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 Buongiorno a tutti,oggi anche io inizieró una nuova avventura :D buongiorno, quale prenderai tu?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 Buongiorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 buongiorno, quale prenderai tu?? Rubino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 Ma ragazzi...Rubino puzza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 Ma ragazzi...Rubino puzza! XD allora meglio che mi metto una mascherina e mi porto l'ossigeno prima di visitare hoenn Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 Buongiorno raga Viva hoenn E viva la pausa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 Buongiorno raga Viva hoenn E viva la pausa E...vviva...ho finito la storia del gioco...T_T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 E...vviva...ho finito la storia del gioco...T_T Io ho appena preso la medaglia di petra :o Il gioco me lo godo u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 Ma quando mai...zaffiro puzzaIo ho appena preso la medaglia di petra :oIl gioco me lo godo u.uio sto cercando pokemon con le egg moves ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 raga chi mi aiuta a passarmi un froakie su ROZA nei prossimi giorni? e già che ci siamo quanto ci vuole ad arrivare nel punto in quale si può scambiare su PSS? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 raga chi mi aiuta a passarmi un froakie su ROZA nei prossimi giorni? e già che ci siamo quanto ci vuole ad arrivare nel punto in quale si può scambiare su PSS? se vuoi ti posso aiutare io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 Ho letto che per usare il pss si deve avere 5 medaglie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.