Rhaegar- Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Si Blaziken con aiutofuoco e senza megapietra è utilizzabile...Una domanda, maaaa sincronismo non funziona su kyogre? Sto provando con gardevoir modesta e mi è uscito una volta di natura quieta e un'altra furba -.-Si funziona, solo su quelli vaganti non funziona Ti ha detto sfiga perché si ha il 50% di possibilità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Raga come vado sul monte pira per battere il monte pira? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Frase grammaticalmente correttissima. Segui il NaviMappa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 con surf. adesso devi salire qualche piano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Volevo dire il team idro xD.... Comunque se voglio andare al monte pire c e quel "dosso" che mi blocca la strada Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Vincenzo vatti a seguire una stupidissima guida su Youtube xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Ho capito come arrivarci da solo lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Si Blaziken con aiutofuoco e senza megapietra è utilizzabile...Una domanda, maaaa sincronismo non funziona su kyogre? Sto provando con gardevoir modesta e mi è uscito una volta di natura quieta e un'altra furba -.- Hai avuto solo sfiga allora! Oppure V ha avuto un (_._) della madonna con il Latios! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Oddio ma solo io perdo tempo xD? Siamo in due A modo mio sono utile u.u Piuttosto devo estrarre i S4 prima che me ne dimentichi :/ Chiamalo Bresaola Che ne dici di Lilly? Quel bresaola mi sa tanto di favij Lol...raga con che sito calcolate le iv?comunque va fatto...dragobolide dragopulsar thunderbolt ice beam 252sp.att. 252speed.Ma scusate non c'è un fottuto giudice in questo gioco?xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Bho xD... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Il giudice c'è ma è alla fine! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Ah ok!!xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Credo che ricomincerò Zaffiro... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Credo che ricomincerò Zaffiro... perchè? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Perché ho voglia di rigiocarmelo e perché voglio Latias, Azelf e Thundurus flawless, ed ho scoperto come farli solo quando li ho presi...-.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hagane Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Si funziona, solo su quelli vaganti non funziona Ti ha detto sfiga perché si ha il 50% di possibilità Ah tutto ok allora, la mia classica fortuna, starò nella caverna fino alla fine del 2014 mi sa... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Ah tutto ok allora, la mia classica fortuna, starò nella caverna fino alla fine del 2014 mi sa... XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hagane Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 XD No è serio il fatto Infernape! Un altro esempio che posso fare riguarda il breeding, magari voglio un certo esemplare maschio? All'inizio del breeding quando hanno 1-2 iv escono TUTTI maschi (non sto scherzando) quando arrivo alla fine che mi deve uscire il flawless di turno saltano fuori TUTTE femmine -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 No è serio il fatto Infernape! Un altro esempio che posso fare riguarda il breeding, magari voglio un certo esemplare maschio? All'inizio del breeding quando hanno 1-2 iv escono TUTTI maschi (non sto scherzando) quando arrivo alla fine che mi deve uscire il flawless di turno saltano fuori TUTTE femmine -.- a me succede lo stesso xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hagane Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Se devo ottenere un kyogre con la natura giusta e per giunta(!) le iv al posto giusto (perché i due kyogre avevano 4 iv a 31 ed entrambi att sp zero xDDD) rimarrò li fino a fine anno lolPerché ho voglia di rigiocarmelo e perché voglio Latias, Azelf e Thundurus flawless, ed ho scoperto come farli solo quando li ho presi...-.-Intendi soft-resettando? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 No è serio il fatto Infernape! Un altro esempio che posso fare riguarda il breeding, magari voglio un certo esemplare maschio? All'inizio del breeding quando hanno 1-2 iv escono TUTTI maschi (non sto scherzando) quando arrivo alla fine che mi deve uscire il flawless di turno saltano fuori TUTTE femmine -.- Uguale a me! Ho tutte femmine! Comunque si, soft-resettando! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 ragazzi, nel mote miraggio cosa ci sta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 powersave is the way Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 powersave is the way Ma esci va! xDFatto nuovo gioco! =DBoh, dopo che un Taillow mi ha fatto il cu.lo e mi ha fatto perdere 120 soldi vado a dormire! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Tu sei pazzo.... XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.