Vai al commento

Khovid

Post raccomandati

Si Blaziken con aiutofuoco e senza megapietra è utilizzabile...

Una domanda, maaaa sincronismo non funziona su kyogre? Sto provando con gardevoir modesta e mi è uscito una volta di natura quieta e un'altra furba -.-

Si funziona, solo su quelli vaganti non funziona

Ti ha detto sfiga perché si ha il 50% di possibilità 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si Blaziken con aiutofuoco e senza megapietra è utilizzabile...

Una domanda, maaaa sincronismo non funziona su kyogre? Sto provando con gardevoir modesta e mi è uscito una volta di natura quieta e un'altra furba -.-

Hai avuto solo sfiga allora! Oppure V ha avuto un (_._) della madonna con il Latios! xD

Link al commento

Oddio ma solo io perdo tempo xD?

Siamo in due :stupid:

A modo mio sono utile u.u Piuttosto devo estrarre i S4 prima che me ne dimentichi :/ 

Chiamalo Bresaola Che ne dici di Lilly?

Quel bresaola mi sa tanto di favij :P

Lol...raga con che sito calcolate le iv?comunque va fatto...dragobolide dragopulsar thunderbolt ice beam 252sp.att. 252speed.

Ma scusate non c'è un fottuto giudice in questo gioco?xD
Link al commento

Si funziona, solo su quelli vaganti non funziona

Ti ha detto sfiga perché si ha il 50% di possibilità 

Ah tutto ok allora, la mia classica fortuna, starò nella caverna fino alla fine del 2014 mi sa...
Link al commento

XD

No è serio il fatto Infernape! Un altro esempio che posso fare riguarda il breeding, magari voglio un certo esemplare maschio? All'inizio del breeding quando hanno 1-2 iv escono TUTTI maschi (non sto scherzando) quando arrivo alla fine che mi deve uscire il flawless di turno saltano fuori TUTTE femmine -.-

Link al commento

No è serio il fatto Infernape! Un altro esempio che posso fare riguarda il breeding, magari voglio un certo esemplare maschio? All'inizio del breeding quando hanno 1-2 iv escono TUTTI maschi (non sto scherzando) quando arrivo alla fine che mi deve uscire il flawless di turno saltano fuori TUTTE femmine -.-

:quote: a me succede lo stesso xD

Link al commento

Se devo ottenere un kyogre con la natura giusta e per giunta(!) le iv al posto giusto (perché i due kyogre avevano 4 iv a 31 ed entrambi att sp zero xDDD) rimarrò li fino a fine anno lol

Perché ho voglia di rigiocarmelo e perché voglio Latias, Azelf e Thundurus flawless, ed ho scoperto come farli solo quando li ho presi...-.-

Intendi soft-resettando?
Link al commento

Uguale a me! Ho tutte femmine! :rotfl:

Comunque si, soft-resettando! xD

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...