LZ-Zero Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Raga ma quando mi regalano latios (ho rubino, mi danno Latios, giusto?) funziona la faccenda col sincronismo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Buongiorno a tutti! Raga ma quando mi regalano latios (ho rubino, mi danno Latios, giusto?) funziona la faccenda col sincronismo? Ti dico solo che V ha passato una giornata a soft-resettare e bestemmiare.Gli ho passato un Gardevoir flawless con Sincronismo e ci ha messo 2 tentativi per ottenere un Latios timido 31/24/31/31/31/31!! Perciò io direi che funziona abbastanza bene! Certo, ci vuole anche un minimo di fortuna, perché c'è il 50% di probabilità che esca come vuole lui!Comunque ottieni Latios......dopo la quinta medaglia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Cerco qualcuno che mi possa dare un pkmn con 5-6ivs timido con sincronismo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Buongiorno a tutti! Ti dico solo che V ha passato una giornata a soft-resettare e bestemmiare. Gli ho passato un Gardevoir flawless con Sincronismo e ci ha messo 2 tentativi per ottenere un Latios timido 31/24/31/31/31/31!! Perciò io direi che funziona abbastanza bene! Certo, ci vuole anche un minimo di fortuna, perché c'è il 50% di probabilità che esca come vuole lui! Comunque ottieni Latios... ...dopo la quinta medaglia! Anche se te lo regalano? bene! ora devo solo trovare qualcuno che mi passa un benedetto pokemon flawless timido con sincronismo. V se riesci a passarmi quel Gardevoir 5 minuti mi faresti un favore, sempre se non lo hai ridato indietro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Ehm, lo ha ridato al proprietario...me! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Cerco qualcuno che mi possa dare un pkmn con 5-6ivs timido con sincronismo Dovrei riuscire a breedarlo in poco tempo, però posso iniziare solamente stasera. Se vuoi appena ne faccio 2 te ne passo uno e l'altro lo passi a me. Oppure mettiti a breedare tu e poi stasera ce lo passiamo. Ehm, lo ha ridato al proprietario...me! xD ora che ci penso... ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Dovrei riuscire a breedarlo in poco tempo, però posso iniziare solamente stasera. Se vuoi appena ne faccio 2 te ne passo uno e l'altro lo passi a me. Oppure mettiti a breedare tu e poi stasera ce lo passiamo. forse ho trovato chi può darmelo...in caso lo breedo su y ci dovrei stare poco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Se ci sei ora te lo passo, io ci sono per 5 minuti ancora! Però poi mi serve tra stasera e domani, non so quando arrivo da Latias! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Se ci sei ora te lo passo, io ci sono per 5 minuti ancora! Però poi mi serve tra stasera e domani, non so quando arrivo da Latias! xD a me serviva x catturare quasi tutti i leggendari XD quindi me lo dovrei tenere x qualche settimana Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Anche a me serve per i leggendari!! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 mi sa che me lo breedo e lo distribuisco un pò a tutti XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Ma guarda che non devono essere per forza flawless, per quanto ne so io, eh! xDComunque io mi devo fare altri 5/6 "sincronizzatori"! Timidi, allegri, Modesti, Decisi ecc! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 io ho 7 ditto 6ivs con nature diverse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 mi sa che me lo breedo e lo distribuisco un pò a tutti XD Ma guarda che non devono essere per forza flawless, per quanto ne so io, eh! xD Comunque io mi devo fare altri 5/6 "sincronizzatori"! Timidi, allegri, Modesti, Decisi ecc! xD Raga dividiamoci i compiti, e poi ce li passiamo a vicenda no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Io ci metto un po' però! Sono ancora a Petalipoli! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Io ci metto un po' però! Sono ancora a Petalipoli! puoi breedare su XY no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 chi mi può aiutare tra una decina di minuti a passare il sincronizzatore timido e modesto su oras? in cambio li riceve anche lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 chi mi può aiutare tra una decina di minuti a passare il sincronizzatore timido e modesto su oras? in cambio li riceve anche lui azz, magari, ma ora porprio non posso, ci sono stasera se non trovi nessuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 mmm...stasera mi viene difficile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Sto da un giorno su latias -.- mi esce sempre con le iv sbagliate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Sto da un giorno su latias -.- mi esce sempre con le iv sbagliate usi sincronismo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Si un ralts shiny flaw Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 devi avere una sfortuna allora XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Abbastanza perché la natura è sempre giusta ma le iv mai Cominciano a uscire buone iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 finalmente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.