Vai al commento

Khovid

Post raccomandati

Buongiorno a tutti!

Raga ma quando mi regalano latios (ho rubino, mi danno Latios, giusto?) funziona la faccenda col sincronismo?

Ti dico solo che V ha passato una giornata a soft-resettare e bestemmiare.

Gli ho passato un Gardevoir flawless con Sincronismo e ci ha messo 2 tentativi per ottenere un Latios timido 31/24/31/31/31/31!! Perciò io direi che funziona abbastanza bene! Certo, ci vuole anche un minimo di fortuna, perché c'è il 50% di probabilità  che esca come vuole lui!

Comunque ottieni Latios...

...dopo la quinta medaglia!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buongiorno a tutti!

Ti dico solo che V ha passato una giornata a soft-resettare e bestemmiare.

Gli ho passato un Gardevoir flawless con Sincronismo e ci ha messo 2 tentativi per ottenere un Latios timido 31/24/31/31/31/31!! Perciò io direi che funziona abbastanza bene! Certo, ci vuole anche un minimo di fortuna, perché c'è il 50% di probabilità  che esca come vuole lui!

Comunque ottieni Latios...

...dopo la quinta medaglia!

Anche se te lo regalano? bene! ora devo solo trovare qualcuno che mi passa un benedetto pokemon flawless timido con sincronismo.

V se riesci a passarmi quel Gardevoir 5 minuti mi faresti un favore, sempre se non lo hai ridato indietro

Link al commento

Cerco qualcuno che mi possa dare un pkmn con 5-6ivs timido con sincronismo

Dovrei riuscire a breedarlo in poco tempo, però posso iniziare solamente stasera. Se vuoi appena ne faccio 2 te ne passo uno e l'altro lo passi a me. Oppure mettiti a breedare tu e poi stasera ce lo passiamo.

Ehm, lo ha ridato al proprietario...me! xD

ora che ci penso... ahahah

Link al commento

Dovrei riuscire a breedarlo in poco tempo, però posso iniziare solamente stasera. Se vuoi appena ne faccio 2 te ne passo uno e l'altro lo passi a me. Oppure mettiti a breedare tu e poi stasera ce lo passiamo.

forse ho trovato chi può darmelo...in caso lo breedo su y ci dovrei stare poco

Link al commento

Se ci sei ora te lo passo, io ci sono per 5 minuti ancora! Però poi mi serve tra stasera e domani, non so quando arrivo da Latias! xD

a me serviva x catturare quasi tutti i leggendari XD quindi me lo dovrei tenere x qualche settimana ;)

Link al commento

mi sa che me lo breedo e lo distribuisco un pò a tutti XD

Ma guarda che non devono essere per forza flawless, per quanto ne so io, eh! xD

Comunque io mi devo fare altri 5/6 "sincronizzatori"! Timidi, allegri, Modesti, Decisi ecc! xD

Raga dividiamoci i compiti, e poi ce li passiamo a vicenda no?

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...