Green Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 ah dannazione questa volta aveva la difesa troppo bassa se no lo tenevo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Infernape, vuoi partecipare alla "spedizione di ricerca V"??XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Infernape, vuoi partecipare alla "spedizione di ricerca V"??XD no....però carino il nome XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Ok ok...XD qualche volontario? Firnen? Zero?XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 ripeto, intanto passatemi i flawless con sincronismo, poi vedo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 ripeto, intanto passatemi i flawless con sincronismo, poi vedoSa tanto di minaccia...XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Sa tanto di minaccia...XD ho dimenticato la faccina haha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 In cosa consiste questa spedizione xD? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 In cosa consiste questa spedizione xD?Consiste nel verificare se e quante IV passa un pokemon con sincronismo ai leggendari oltre alla natura nel 50% delle volte...XDho dimenticato la faccina hahaZero, se partecipi cerchiamo di darci una mano tutti quanti...XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Se volete posso partecipare anche io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Consiste nel verificare se e quante IV passa un pokemon con sincronismo ai leggendari oltre alla natura nel 50% delle volte...XD Allora sono fortunato io perché mi esce sempre della natura desiderata xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Se volete posso partecipare anche io Benissimo Simone!!! E siamo in 3...XDTi aggiungo subito alla discussione...XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Yeah, io ora sono all'università ..questa sera sarò dei vostri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Yeah, io ora sono all'università ..questa sera sarò dei vostri Tranquillo, non c'è limite di tempo...XD più che altro quando ho tempo scriverò i parametri di ricerca per fare tutti la stessa cosa e avere dei dati precisi...XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Raga na dopo che sconfiggo tell e pat...dove devo andare a lottare con il team idro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Zero, se partecipi cerchiamo di darci una mano tutti quanti...XD Sarò sincero, a parte i leggendari che si trovano con la storia gli altri li vado a cercare dopo che ho completato il pokedex. Fino a quel momento sono sicuro che avrete finito la vostra ricerca già da un pezzo. Ho già tutti i pokemon che mi servono su XY, devo solo riuscire a passarmeli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Sarò sincero, a parte i leggendari che si trovano con la storia gli altri li vado a cercare dopo che ho completato il pokedex. Fino a quel momento sono sicuro che avrete finito la vostra ricerca già da un pezzo. Ho già tutti i pokemon che mi servono su XY, devo solo riuscire a passarmeli.Io ancora sto facendo la storia, Aleks ha ricominciato...XD quindi sulla "tempistica" non credo ci saranno problemi, anche perché i leggendari li trovi con l'Ipervolo la maggior parte...XD comunque vedi tu, non ti costringo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Io ancora sto facendo la storia, Aleks ha ricominciato...XD quindi sulla "tempistica" non credo ci saranno problemi, anche perché i leggendari li trovi con l'Ipervolo la maggior parte...XD comunque vedi tu, non ti costringo... Lo so, ma prima vorrei finire il pokedex, e mi ci vorrà parecchio XD, anche io sono solo alla 5 medaglia per di più ho da esperienzare 5 giochi su console nel frattempo, quindi i pokemon saranno relegati a ""passatempo sul trono", se capisci cosa intendo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Raga dopo tell e 0at dove devo andare x sconfiggere il team idro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Lo so, ma prima vorrei finire il pokedex, e mi ci vorrà parecchio XD, anche io sono solo alla 5 medagliaNon ti preoccupare...Raga dopo tell e 0at dove devo andare x sconfiggere il team idro?Mistero...XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Se poi va bene questa prova inizio anche io il gioco ahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Non ti preoccupare... Tranquillo, cmnq ti sei perso il pezzo che ho aggiunto dopo, molto più esaustiva come risposta hahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Allora temo che le iv non dipendano dal sincronizzatoreInfatti è così Ragazzi sincronismo ha il 50% di probabilità di far si che il pokemon avverosario abbia la stessa natura del nostro pokemon, ma non ha nessun legame con gli ivs! O.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Raga rispondete xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Raga rispondete xDCi sono tante guide vincenzo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.