Vai al commento

Khovid

Post raccomandati

In cosa consiste questa spedizione xD?

Consiste nel verificare se e quante IV passa un pokemon con sincronismo ai leggendari oltre alla natura nel 50% delle volte...XD

ho dimenticato la faccina haha

Zero, se partecipi cerchiamo di darci una mano tutti quanti...XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Consiste nel verificare se e quante IV passa un pokemon con sincronismo ai leggendari oltre alla natura nel 50% delle volte...XD

Allora sono fortunato io perché mi esce sempre della natura desiderata xD

Link al commento

Yeah, io ora sono all'università ..questa sera sarò dei vostri ;)

Tranquillo, non c'è limite di tempo...XD più che altro quando ho tempo scriverò i parametri di ricerca per fare tutti la stessa cosa e avere dei dati precisi...XD

Link al commento

Zero, se partecipi cerchiamo di darci una mano tutti quanti...XD

Sarò sincero, a parte i leggendari che si trovano con la storia gli altri li vado a cercare dopo che ho completato il pokedex. Fino a quel momento sono sicuro che avrete finito la vostra ricerca già  da un pezzo. Ho già  tutti i pokemon che mi servono su XY, devo solo riuscire a passarmeli.

Link al commento

Sarò sincero, a parte i leggendari che si trovano con la storia gli altri li vado a cercare dopo che ho completato il pokedex. Fino a quel momento sono sicuro che avrete finito la vostra ricerca già  da un pezzo. Ho già  tutti i pokemon che mi servono su XY, devo solo riuscire a passarmeli.

Io ancora sto facendo la storia, Aleks ha ricominciato...XD quindi sulla "tempistica" non credo ci saranno problemi, anche perché i leggendari li trovi con l'Ipervolo la maggior parte...XD comunque vedi tu, non ti costringo...:)

Link al commento

Io ancora sto facendo la storia, Aleks ha ricominciato...XD quindi sulla "tempistica" non credo ci saranno problemi, anche perché i leggendari li trovi con l'Ipervolo la maggior parte...XD comunque vedi tu, non ti costringo... :)

Lo so, ma prima vorrei finire il pokedex, e mi ci vorrà  parecchio XD, anche io sono solo alla 5 medaglia

per di più ho da esperienzare 5 giochi su console nel frattempo, quindi i pokemon saranno relegati a ""passatempo sul trono", se capisci cosa intendo XD

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...