signor-v Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Infatti è così Ragazzi sincronismo ha il 50% di probabilità di far si che il pokemon avverosario abbia la stessa natura del nostro pokemon, ma non ha nessun legame con gli ivs! O.oIo dico che qualcosa incide, se dobbiamo vedere quello che c'è scritto su wiki c'è scritto anche che da smeraldo i leggendari non prendono le nature dei sincronizzatori, poi ciò che è successo a me è troppo strano per essere solo un caso, quindi se si ha tempo, perché non provare a fare una ricerca incrociata da più persone con più prove per ognuno??XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Ches ancora nessuno youtuber o guide su internet ci è arrivato...un piccolo aiuto salva la vita...su Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Ches ancora nessuno youtuber o guide su internet ci è arrivato...un piccolo aiuto salva la vita...su come fai a perderti sempre xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Bho Xd....é la prima volta che gioco alla 3a gen...un piccolo aiuto salva la vita xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Bho Xd....é la prima volta che gioco alla 3a gen...un piccolo aiuto salva la vita xD anche io gioco la prima volta alla 3a gen ma nn mi sono mai perso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Ma quando giochi...leggi quello che ti dicono? XDHai anche ottenuto Sub, chissà cosa devi fare? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Io ci giocai 10 anni fa ma no ricordo una fungia!!XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Sono riuscito a farlo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 finalmente un latias mezzo perfettotimidops 30-31atk 30-31def 20-23atk s 30-31def s 20-23vel 24-26 questo me lo tengo dopo una marea di soft reset mi accontento di questo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Io mi sono buttata sulla natura sicura e attendo buoni risultati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tefo Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 STO PIANGENDO!STO VOLANDO NEL CIELO DI HOENN CON UN FOTTUTO MEGALATIOS!VE LO GIURO HO LE LACRIME AGLI OCCHI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Comunque mi sto addannando per latias. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 mi devo portare 4 pokemon da X a RO, chi mi da una mano? in cambio gli do un pokemon sincronismo timido 5IV Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Ho trovato latias sicuro flawless yeaaaaaaaaaaah xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Io mi sono dannato per un Sableye con Burla e Ripresa, ma dopo due ore ho ottenuto uno con Burla e Lucelunare e mi sono accontentato, anche perché stavo finendo i soldi! Ora vado a riprendermi la terza medaglia! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 mi devo portare 4 pokemon da X a RO, chi mi da una mano? in cambio gli do un pokemon sincronismo timido 5IV se vuoi ci sono io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 se vuoi ci sono io grz simo, però il tuo tempismo non è il massimo XD, ora ceno, se tra 15 min ci 6 ti scrivo ok? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hagane Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 raga ma come si accede al residence di ciclamipoli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 raga ma come si accede al residence di ciclamipoli? Devi avere pazienza! Devi prima catturare il leggendario! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hagane Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Sisi sono riuscito ad accedervi, volevo assolutamente la lopunnite! *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 Dove si rigenerano i fossili ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 Ferrugipoli! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 x fortuna che mi hanno appena dato volo se no ci stavo mezz ora xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 Che fossile hai preso? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.