Vai al commento

Khovid

Post raccomandati

Inviato

Ha! Che schifo! xD

meglio di armaldo che nn si capisce dove sono gli occhi XD

Inviato

Armaldo è un figo! E gli occhi si vedono benissimo, invece! xD

ah vero sono quei specchietti retrovisori XD

Inviato

Possible IVs: LATIOS
381.png
  IVs HP 30 - 31 Attack x0.9  14 - 16 Defense  30 - 31 Spec. Attack 130  27 - 29 Spec. Defense 30 - 31 Speed x1.1 30 - 31

che faccio, lo tengo?

Inviato

Quasi perfetto, ma non perfetto...XD muahahahha!!!XD Zero, che Sincronizzatore hai usato? Con che IV? Quanti Reset hai fatto?XD

Inviato

Quasi perfetto, ma non perfetto...XD muahahahha!!!XD Zero, che Sincronizzatore hai usato? Con che IV? Quanti Reset hai fatto?XD

boh, lo starò facendo da 1 ora e mezza, ho un Abra timido (e mi è sempre uscito un latios timido) con 5 IV ramdom. Cmnq mi è anche capitato un latas con due IVS a 0 e un IVs a 7, quindi non so

che palle! softresettato e mi viene 31/31/29/26/31/31

me lo tengo così 23/23/31/31/31/31

Inviato

Come vuoi tu, io continuerei! xD

nah, basta, e comunque dato il livello basso non si può sapere se alcune IVs siano veramente al 31. 3 IVs sono sicure al 31, quindi se so che le prime 2 non lo sono ho più possibilità  di avere IVS al 31 nei punti dove servono di più. 

Inviato

Ragazzi ma si può risfidare Deoxys? No perchè ovviamente gli ho scaricato contro 30 ultra ball ma niente nonostante lo avess portato a 1 hp con falsofinale -.- e nel frattempo ha esaurito tutte le mosse ed è crepato per il contraccolpo di scontro...quindi volevo sapere se lo ritrovo da qualche parte o devo resettare e risorbirmi rayquaza e lyris D:

Inviato

Si ma non è possibile...e meno male che hanno detto che hanno abbassato il tasso di cattura dei leggendari! Tu sai se si può trovare da qualche altra parte?

Inviato

A quanto pare sembra che tutti i leggendari possano essere risfidati nelle zone in cui li trovi, basta risfidare la lega e battere rocco (ogni volta :asduj1:)

Inviato

Già  già  xD cercando su in giro per il web pare che sia vera come cosa, solo che se killi il leggendario di turno e non vuoi soft-resettare devi sfidare la lega per farlo riapparire...

Inviato

Vabbè resettiamo va e tentiamo di nuovo la fortuna, se vedete piovere madonne saprete che qualcosa è andato storto :/

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...