Vai al commento

Khovid

Post raccomandati

T.T sono 30 minuti che lancio sub ball a kyogre gliene ho tirato 50 ma niente

ecco che dopo 50 sub ball tiro la prima ultra ball e lui a vita piena e lo catturo assurdo xD

e dopo mezz ora scopro che ha delle ivs del cavolo xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io l'ho preso in sub ball natura timida ma non proprio perfetto solo 4iv a 31 :) ma tanto ho deciso che sprecherò tempo a soft resettare solo sui leggendari che utilizzerò :tf:

È meglio che non ti dico la natura del mio rayquaza

Link al commento

Io l'ho preso in sub ball natura timida ma non proprio perfetto solo 4iv a 31 :) ma tanto ho deciso che sprecherò tempo a soft resettare solo sui leggendari che utilizzerò :tf:

È meglio che non ti dico la natura del mio rayquaza

Per Rayquaza vuol dire che è buona o penosa? Se è buona penso Decisa/Allegra lol

Link al commento

ma alla fine quali sono i leggendari che si usano. nessuno. gli unici sarebbero latios e latias ma senza scacciabruma non valgono molto

Questo lo dici tu! Fulmine, Psichico, Geloraggio e Dragobolide con Latias e Latios possono far parecchio male! Comunque si possono usare tutti i pokemon NON uber, quindi anche i leggendari che non fanno parte di quella lista!

Link al commento

ma alla fine quali sono i leggendari che si usano. nessuno. gli unici sarebbero latios e latias ma senza scacciabruma non valgono molto

Landorus,Thundurus,Jirachi,Cresselia,Zapdos,Moltres,Articuno ecc.... non ti dicono niente

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...