yohohoho Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Tu non mi ammazzi Ferrothorn @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Puoi scegliere il livello dei tuoi pokèmon, ma non quello degli altri! xD ahhh, allora nnt >.> grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 No! xD Subito dopo allora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Subito dopo allora?si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Buona sera! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Sera ò/ Aleks, ti piacerebbe incontrare nuovamente Gliscor? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Per me va bene, anche se te lo sconsiglio visto che l'altra volta non aveva funzionato! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Ma non mi ricordo :°Comunque adesso aspetto Ches che mi testa (?) @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Te lo ricordo io: buttato giù Gliscor con MegaManectric e ti sei disconnesso e mi hai dato la medaglia dicendo che ormai avevo vinto! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Ah si Se oramai ho perso esco, tanto :° @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Si ma cosi cominci a stare sul sedere! XD non si sa mai che puoi rimontare, come avevo fatto io una volta (fattore C gigantesco) da 1 - 3 ho vinto 1 - 0!XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Eh, ora sono cambiato @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Eh, allora bentornato! =D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Eh, ora sono cambiato L'ho letta un paio di volte sta frase, spero ora sia vera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 T.T sono 30 minuti che lancio sub ball a kyogre gliene ho tirato 50 ma nienteecco che dopo 50 sub ball tiro la prima ultra ball e lui a vita piena e lo catturo assurdo xDe dopo mezz ora scopro che ha delle ivs del cavolo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Io l'ho preso in sub ball natura timida ma non proprio perfetto solo 4iv a 31 ma tanto ho deciso che sprecherò tempo a soft resettare solo sui leggendari che utilizzerò È meglio che non ti dico la natura del mio rayquaza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Io ho beccato un kyogre con la natura che toglie alla difesa speciale e da all'attacco con 31/31/31/xx/31/31 -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 ma alla fine quali sono i leggendari che si usano. nessuno. gli unici sarebbero latios e latias ma senza scacciabruma non valgono molto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Io l'ho preso in sub ball natura timida ma non proprio perfetto solo 4iv a 31 ma tanto ho deciso che sprecherò tempo a soft resettare solo sui leggendari che utilizzerò È meglio che non ti dico la natura del mio rayquazaPer Rayquaza vuol dire che è buona o penosa? Se è buona penso Decisa/Allegra lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Ma tipo Landorus-T, Kyurem-B, Zapdos, Heatran, Keldeo, Lati@s, Thundurus, Landorus no eh? :° @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 ma alla fine quali sono i leggendari che si usano. nessuno. gli unici sarebbero latios e latias ma senza scacciabruma non valgono moltoQuesto lo dici tu! Fulmine, Psichico, Geloraggio e Dragobolide con Latias e Latios possono far parecchio male! Comunque si possono usare tutti i pokemon NON uber, quindi anche i leggendari che non fanno parte di quella lista! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 ma alla fine quali sono i leggendari che si usano. nessuno. gli unici sarebbero latios e latias ma senza scacciabruma non valgono molto Landorus,Thundurus,Jirachi,Cresselia,Zapdos,Moltres,Articuno ecc.... non ti dicono niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 articuno?? io non l'ho mai visto in OU.. difatti se non ricordo male è UU Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Vuol dire bene poco @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 articuno?? io non l'ho mai visto in OU.. difatti se non ricordo male è UUInfatti stiamo parlando di uber e non uber! XD Che sia OU, UU, RU poco conta! =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.