Vai al commento

Khovid

Post raccomandati

Landorus,Thundurus,Jirachi,Cresselia,Zapdos,Moltres,Articuno ecc.... non ti dicono niente

io ho visto molti landorus e qualche thundurus. ci possono essere anche i jirachi (che non si trovano nel gioco misa) ma gli altri non li ho mai visti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Difatti io ho deciso che ad un anno di distanza (l'anno scorso di questi tempi mi ammazzavo per breedare qualcosa di decente), soft resetterò ogni singolo Leggendario non Uber, questo perché voglio che siano tutti legit e miei al 100%, si sono pazzo...XD

Link al commento

Difatti io ho deciso che ad un anno di distanza (l'anno scorso di questi tempi mi ammazzavo per breedare qualcosa di decente), soft resetterò ogni singolo Leggendario non Uber, questo perché voglio che siano tutti legit e miei al 100%, si sono pazzo...XD

E' pieno di gente che lo fa :°

Ti va una sfida?

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento

lo faccio anch io xD però non sono in fissa coi pokemon miei voglio semplicemente averne di più come merce di scambio

poi dobbiamo ancora fare quel dark vs dark, bisogna capire se fosco docet o non docet XD (non l'hai ancora capita vero? ahahah)

Link al commento

lo faccio anch io xD però non sono in fissa coi pokemon miei voglio semplicemente averne di più come merce di scambio

poi dobbiamo ancora fare quel dark vs dark, bisogna capire se fosco docet o non docet XD (non l'hai ancora capita vero? ahahah)

hey hey hey 

vedi un po chi si rivede

Link al commento

No, non l'ho capita...XD

Link al commento

Sta diventando una malattia la nostra! xD

Link al commento

Sta diventando una malattia la nostra! xD

Io lo sto già  facendo xD

io ho visto molti landorus e qualche thundurus. ci possono essere anche i jirachi (che non si trovano nel gioco misa) ma gli altri non li ho mai visti

Di solito li trovi molto di più giocando sul simulatore che sul pss

Link al commento

Cioè sono da 4 giorni davanti un cerchio per prendere il primo leggendario Flawless dopo Latios... Io dico che è impossibile, se non sbaglio è troppo poca la percentuale che ti esca un leggendario Flawless...:(

Di solito li trovi molto di più giocando sul simulatore che sul pss

Certo, sul simulatore "nulla è reale, tutto è legit"....XD

Link al commento

hai ragione signor v,oggi mi è uscito kyogre quasi 6ivs ma natura sbagliata avendo un sincronizzatore

Stessa cosa a me! Il mio è un Birbone nonostante avessi avuto un Gardevoir timido primo in squadra! xD

Link al commento

Cioè sono da 4 giorni davanti un cerchio per prendere il primo leggendario Flawless dopo Latios... Io dico che è impossibile, se non sbaglio è troppo poca la percentuale che ti esca un leggendario Flawless...:(

Certo, sul simulatore "nulla è reale, tutto è legit"....XD

Apposta per questo xD

Link al commento

Stessa cosa a me! Il mio è un Birbone nonostante avessi avuto un Gardevoir timido primo in squadra! xD

a me natura sicura nonostante il ralts modesto xD

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...