Vai al commento

Khovid

Post raccomandati

Inviato

Metagross non può conpetere con questi

Secondo me si, invece! E' già  forte normalmente, con la mega evoluzione diventa fortissimo!

Inviato

Secondo me si, invece! E' già  forte normalmente, con la mega evoluzione diventa fortissimo!

Si ma io parlo in termini di migliorie, se dovessimo parlare in termini di potenza ci aggiungerei anche lui e latias

Inviato

In quel caso cambi, mi sembra ovvio! xD

Tutti hanno dei counter che spaccano!

Per esempio Beedrill viene fatto fuori dalla prima priority, Gallade e Lopunny dal primo Talonflame, Pidgeot da uno scarfed Jolteon e cosi via, no? xD

Inviato

Si si, lo so, ma io ho solo detto che questo discorso vale per tutti! Infatti, quelli che sono forti anche contro i propri counter, finiscono tra gli uber, come Mega Lucario! xD

Inviato

Si si, lo so, ma io ho solo detto che questo discorso vale per tutti! Infatti, quelli che sono forti anche contro i propri counter, finiscono tra gli uber, come Mega Lucario! xD

Appunto xD slowbro non credo finirà  in uber per sharpedo

Perché slowbro può sembrare ridicolo ma non lo è xD

Inviato

Mega Slowbro può diventare inarrestabile! Con un set simil-Spiritomb, può eliminare tutto e tutti! xD

Inviato

Si è forte ma basta un taunt o turbine ed è fuori

Ah certo, c'è una mossa per tutto -,-

Slowbro...3 mosse speciali e calm mind...

No.

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Inviato

Slowbro...3 mosse speciali e calm mind...

Assolutamente no

Ah certo, c'è una mossa per tutto -,-

Taunt magari lo eviti al primo turno con indifferenza e usi calm mind

Inviato

mega slowbro amnesia pigro idrovampata psichico credo vada bene no?

Inviato

E si...se non l avessi capito era una battuta...comunque se vieni in arena ti faccio vedere la strategia...proviamo a fare un team strategico come dici tu...

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...