-Red Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Landorus,Thundurus,Jirachi,Cresselia,Zapdos,Moltres,Articuno ecc.... non ti dicono niente io ho visto molti landorus e qualche thundurus. ci possono essere anche i jirachi (che non si trovano nel gioco misa) ma gli altri non li ho mai visti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 io ho visto molti landorus e qualche thundurus. ci possono essere anche i jirachi (che non si trovano nel gioco misa) ma gli altri non li ho mai vistiE quindi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Difatti io ho deciso che ad un anno di distanza (l'anno scorso di questi tempi mi ammazzavo per breedare qualcosa di decente), soft resetterò ogni singolo Leggendario non Uber, questo perché voglio che siano tutti legit e miei al 100%, si sono pazzo...XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Difatti io ho deciso che ad un anno di distanza (l'anno scorso di questi tempi mi ammazzavo per breedare qualcosa di decente), soft resetterò ogni singolo Leggendario non Uber, questo perché voglio che siano tutti legit e miei al 100%, si sono pazzo...XD E' pieno di gente che lo fa :° Ti va una sfida? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Difatti io ho deciso che ad un anno di distanza (l'anno scorso di questi tempi mi ammazzavo per breedare qualcosa di decente), soft resetterò ogni singolo Leggendario non Uber, questo perché voglio che siano tutti legit e miei al 100%, si sono pazzo...XD lo faccio anch io xD però non sono in fissa coi pokemon miei voglio semplicemente averne di più come merce di scambio poi dobbiamo ancora fare quel dark vs dark, bisogna capire se fosco docet o non docet XD (non l'hai ancora capita vero? ahahah) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tefo Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 lo faccio anch io xD però non sono in fissa coi pokemon miei voglio semplicemente averne di più come merce di scambio poi dobbiamo ancora fare quel dark vs dark, bisogna capire se fosco docet o non docet XD (non l'hai ancora capita vero? ahahah) hey hey hey vedi un po chi si rivede Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Tefo <33 Fai una lotta? :° @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 lo faccio anch io xD però non sono in fissa coi pokemon miei voglio semplicemente averne di più come merce di scambiopoi dobbiamo ancora fare quel dark vs dark, bisogna capire se fosco docet o non docet XD (non l'hai ancora capita vero? ahahah)No, non l'ho capita...XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 Difatti io ho deciso che ad un anno di distanza (l'anno scorso di questi tempi mi ammazzavo per breedare qualcosa di decente), soft resetterò ogni singolo Leggendario non Uber, questo perché voglio che siano tutti legit e miei al 100%, si sono pazzo...XD Sta diventando una malattia la nostra! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 Sta diventando una malattia la nostra! xDIo lo sto già facendo xDio ho visto molti landorus e qualche thundurus. ci possono essere anche i jirachi (che non si trovano nel gioco misa) ma gli altri non li ho mai vistiDi solito li trovi molto di più giocando sul simulatore che sul pss Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 Cioè sono da 4 giorni davanti un cerchio per prendere il primo leggendario Flawless dopo Latios... Io dico che è impossibile, se non sbaglio è troppo poca la percentuale che ti esca un leggendario Flawless...Di solito li trovi molto di più giocando sul simulatore che sul pssCerto, sul simulatore "nulla è reale, tutto è legit"....XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 hai ragione signor v,oggi mi è uscito kyogre quasi 6ivs ma natura sbagliata avendo un sincronizzatore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 hai ragione signor v,oggi mi è uscito kyogre quasi 6ivs ma natura sbagliata avendo un sincronizzatore Stessa cosa a me! Il mio è un Birbone nonostante avessi avuto un Gardevoir timido primo in squadra! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 Cioè sono da 4 giorni davanti un cerchio per prendere il primo leggendario Flawless dopo Latios... Io dico che è impossibile, se non sbaglio è troppo poca la percentuale che ti esca un leggendario Flawless...Certo, sul simulatore "nulla è reale, tutto è legit"....XDApposta per questo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 Stessa cosa a me! Il mio è un Birbone nonostante avessi avuto un Gardevoir timido primo in squadra! xD a me natura sicura nonostante il ralts modesto xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 Ma nessuno ha capito la mia citazione da Assassin's Creed... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 1/158 :° @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 1/158 :°Cosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tefo Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 Tefo <33 Fai una lotta? :° quando trasferirò i miei pokemon su omega volentieri non vedo l'ora di provare la mia adorata megalopunny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 Mega Lopunny è un portento! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tefo Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 Mega Lopunny è un portento! è diventata la mia mega preferita l'unica pecca sono le calze bucate che le fanno sembrare una sgualdrinella Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 Ma chi se ne frega! E' addirittura poco più forte di Mega Manectric, che è uno dei miei preferiti! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tefo Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 anche pidgeot non scherza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 anche pidgeot non scherza Vero! Però penso sia più utile nel doppio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 I migliori restano sempre altaria swampert e gallade Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.