Vincenzo200 Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 Ma che dici?xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 Gallade! *O* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 Ma che dici?xDMetagross non può conpetere con questi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 Metagross non può conpetere con questi Secondo me si, invece! E' già forte normalmente, con la mega evoluzione diventa fortissimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 Secondo me si, invece! E' già forte normalmente, con la mega evoluzione diventa fortissimo!Si ma io parlo in termini di migliorie, se dovessimo parlare in termini di potenza ci aggiungerei anche lui e latias Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 110 di Velocità non è uno scherzo, anzi, direi che è una grande miglioria a suo favore! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 Si ma i suoi counter lo superano lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 Fammi un esempio... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 Scarf excadrill Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 In quel caso cambi, mi sembra ovvio! xD Tutti hanno dei counter che spaccano!Per esempio Beedrill viene fatto fuori dalla prima priority, Gallade e Lopunny dal primo Talonflame, Pidgeot da uno scarfed Jolteon e cosi via, no? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 Vabbè ovvio xD però si parlava così in generale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 Si si, lo so, ma io ho solo detto che questo discorso vale per tutti! Infatti, quelli che sono forti anche contro i propri counter, finiscono tra gli uber, come Mega Lucario! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 Si si, lo so, ma io ho solo detto che questo discorso vale per tutti! Infatti, quelli che sono forti anche contro i propri counter, finiscono tra gli uber, come Mega Lucario! xDAppunto xD slowbro non credo finirà in uber per sharpedo Perché slowbro può sembrare ridicolo ma non lo è xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 Mega Slowbro può diventare inarrestabile! Con un set simil-Spiritomb, può eliminare tutto e tutti! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 Io ho adesso un team che gira parecchio bene con lui @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 Io ho adesso un team che gira parecchio bene con lui Si è forte ma basta un taunt o turbine ed è fuori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 Slowbro...3 mosse speciali e calm mind... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 Si è forte ma basta un taunt o turbine ed è fuoriAh certo, c'è una mossa per tutto -,-Slowbro...3 mosse speciali e calm mind...No. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 Slowbro...3 mosse speciali e calm mind...Assolutamente noAh certo, c'è una mossa per tutto -,-Taunt magari lo eviti al primo turno con indifferenza e usi calm mind Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 mega slowbro amnesia pigro idrovampata psichico credo vada bene no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 Slowbro...3 mosse speciali e calm mind...E non dimenticare la cocacola... Non si sa mai. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 mega slowbro amnesia pigro idrovampata psichico credo vada bene no? No. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 E si...se non l avessi capito era una battuta...comunque se vieni in arena ti faccio vedere la strategia...proviamo a fare un team strategico come dici tu... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 Vengo io, lotto pure con un mono se desideri :° @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 No. l avevo visto sul tubo...nn era male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.