Vai al commento

Khovid

Post raccomandati

Inviato

E si...se non l avessi capito era una battuta...comunque se vieni in arena ti faccio vedere la strategia...proviamo a fare un team strategico come dici tu...

Perché sul ds hai tutti sweeper? Comunque no tra un po' devo studiare.

Tormando a mslowbro per la sua abilità  anche sleeptalker andrebbe bene, ma alla fine dipende tutto dal team

Inviato

Perché sul ds hai tutti sweeper? Comunque no tra un po' devo studiare.

Tormando a mslowbro per la sua abilità  anche sleeptalker andrebbe bene, ma alla fine dipende tutto dal team

Slowbro calmamente, riposo, sonnolalia e mossa a caso! XD

ti ho anticipato u.u

Inviato

ti ho anticipato u.u

E se ti dicessi che prima di te avevo lanciato in campo uno Slowbro simil-Spiritomb? XD

Comunque non mi sorprende che abbiamo pensato allo stesso set, te l'ho detto che la pensiamo allo stesso modo quasi su tutto! ;D

Ragazzi...ma se metto il mio pokemon X nel 3DS di un amico, posso scambiare con il mio Zaffiro? XD

Inviato

E se ti dicessi che prima di te avevo lanciato in campo uno Slowbro simil-Spiritomb? XD

Comunque non mi sorprende che abbiamo pensato allo stesso set, te l'ho detto che la pensiamo allo stesso modo quasi su tutto! ;D

Ragazzi...ma se metto il mio pokemon X nel 3DS di un amico, posso scambiare con il mio Zaffiro? XD

Teoricamente si, almeno io posso scambiare tra i miei 3DS avendone uno piccolo e uno XL preso per salvarmi la vista...XD

Inviato

Perfetto, mi passo tutto quello che posso finché sono dalla mia ragazza e ho il secondo 3DS! Peccato che non ho abbastanza pokemon da buttare su Zaffiro! XD

Inviato

Perfetto, mi passo tutto quello che posso finché sono dalla mia ragazza e ho il secondo 3DS! Peccato che non ho abbastanza pokemon da buttare su Zaffiro! XD

non buttare il mio ralts con la mastar ball xD

Inviato

Qualcuno sa dirmi se è possibile trovare Qwilfish con prepotenza? ditemi di sì :cry2:

Inviato

non buttare il mio ralts con la mastar ball xD

Ma se te lo sei ripreso ieri! xD

Qualcuno sa dirmi se è possibile trovare Qwilfish con prepotenza? ditemi di sì :cry2:

Si, è raro ma si! =)

Inviato

Ma se te lo sei ripreso ieri! xD

Si, è raro ma si! =)

penso che mi hai dato quello sbagliato xkè non ha la master ball...almeno mi sembra di averla data a lui ahahahah

Inviato

salve aleks

oggi soft resetterò x cobalion........che nemmeno mi piace -.-

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...