Vai al commento

Khovid

Post raccomandati

E si...se non l avessi capito era una battuta...comunque se vieni in arena ti faccio vedere la strategia...proviamo a fare un team strategico come dici tu...

Perché sul ds hai tutti sweeper? Comunque no tra un po' devo studiare.

Tormando a mslowbro per la sua abilità  anche sleeptalker andrebbe bene, ma alla fine dipende tutto dal team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perché sul ds hai tutti sweeper? Comunque no tra un po' devo studiare.

Tormando a mslowbro per la sua abilità  anche sleeptalker andrebbe bene, ma alla fine dipende tutto dal team

Slowbro calmamente, riposo, sonnolalia e mossa a caso! XD

ti ho anticipato u.u

Link al commento

ti ho anticipato u.u

E se ti dicessi che prima di te avevo lanciato in campo uno Slowbro simil-Spiritomb? XD

Comunque non mi sorprende che abbiamo pensato allo stesso set, te l'ho detto che la pensiamo allo stesso modo quasi su tutto! ;D

Ragazzi...ma se metto il mio pokemon X nel 3DS di un amico, posso scambiare con il mio Zaffiro? XD

Link al commento

E se ti dicessi che prima di te avevo lanciato in campo uno Slowbro simil-Spiritomb? XD

Comunque non mi sorprende che abbiamo pensato allo stesso set, te l'ho detto che la pensiamo allo stesso modo quasi su tutto! ;D

Ragazzi...ma se metto il mio pokemon X nel 3DS di un amico, posso scambiare con il mio Zaffiro? XD

Teoricamente si, almeno io posso scambiare tra i miei 3DS avendone uno piccolo e uno XL preso per salvarmi la vista...XD

Link al commento

Perfetto, mi passo tutto quello che posso finché sono dalla mia ragazza e ho il secondo 3DS! Peccato che non ho abbastanza pokemon da buttare su Zaffiro! XD

non buttare il mio ralts con la mastar ball xD

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...