yohohoho Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 Il mio funziona meglio @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 E si...se non l avessi capito era una battuta...comunque se vieni in arena ti faccio vedere la strategia...proviamo a fare un team strategico come dici tu...Perché sul ds hai tutti sweeper? Comunque no tra un po' devo studiare. Tormando a mslowbro per la sua abilità anche sleeptalker andrebbe bene, ma alla fine dipende tutto dal team Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 posso sapere se è possibile usare latias e/o blaziken (quello di za abilità aiuto fuoco senza magmapietra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 Blaziken é bannato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 Blaziken é bannato e latias ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 Latias si può tranquillamente usare @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 Blaziken senza megapietra e con aiutofuoco lo puoi usare... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 Slowbro calmamente, riposo, sonnolalia e mossa a caso! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 Non mi garba xD... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 Perché sul ds hai tutti sweeper? Comunque no tra un po' devo studiare.Tormando a mslowbro per la sua abilità anche sleeptalker andrebbe bene, ma alla fine dipende tutto dal team Slowbro calmamente, riposo, sonnolalia e mossa a caso! XDti ho anticipato u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 ti ho anticipato u.uE se ti dicessi che prima di te avevo lanciato in campo uno Slowbro simil-Spiritomb? XDComunque non mi sorprende che abbiamo pensato allo stesso set, te l'ho detto che la pensiamo allo stesso modo quasi su tutto! ;DRagazzi...ma se metto il mio pokemon X nel 3DS di un amico, posso scambiare con il mio Zaffiro? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 E se ti dicessi che prima di te avevo lanciato in campo uno Slowbro simil-Spiritomb? XDComunque non mi sorprende che abbiamo pensato allo stesso set, te l'ho detto che la pensiamo allo stesso modo quasi su tutto! ;DRagazzi...ma se metto il mio pokemon X nel 3DS di un amico, posso scambiare con il mio Zaffiro? XDTeoricamente si, almeno io posso scambiare tra i miei 3DS avendone uno piccolo e uno XL preso per salvarmi la vista...XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 Perfetto, mi passo tutto quello che posso finché sono dalla mia ragazza e ho il secondo 3DS! Peccato che non ho abbastanza pokemon da buttare su Zaffiro! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 Perfetto, mi passo tutto quello che posso finché sono dalla mia ragazza e ho il secondo 3DS! Peccato che non ho abbastanza pokemon da buttare su Zaffiro! XD non buttare il mio ralts con la mastar ball xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 Qualcuno sa dirmi se è possibile trovare Qwilfish con prepotenza? ditemi di sì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 non buttare il mio ralts con la mastar ball xD Ma se te lo sei ripreso ieri! xD Qualcuno sa dirmi se è possibile trovare Qwilfish con prepotenza? ditemi di sì Si, è raro ma si! =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 Ma se te lo sei ripreso ieri! xD Si, è raro ma si! =) penso che mi hai dato quello sbagliato xkè non ha la master ball...almeno mi sembra di averla data a lui ahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 Non ricordo, ma in ogni caso non ho buttato nessuno dei tuoi! xDDove siete tutti quanti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 giorno a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 giorno simo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 ciao infernape, come va? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 bene a te? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 Salve! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 salve aleksoggi soft resetterò x cobalion........che nemmeno mi piace -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 Io lo facevo per quello schifo di Mesprit! xD Oggi mi dedico ad altro! Buhuhuhuhuh.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.