Vai al commento

Khovid

Post raccomandati

Inviato

hai ragione lz cmq sono io che ti sto inviando la richiesta :)

senza fare spoiler:

- troppe mosse da "punte" sullo stesso pokemon, se il tuo avversario inizia a boostarti davanti è la fine. lasciane una mossa sola, ovvero levitoroccia che colpisce pkmn volanti e fuoco a cui 6 debole.

- non ho visto megaevo e ne hai di valide

- appena mi sono messo sulla difensiva con un pkmn neutro hai fatto difficoltà , vedi se trovi una soluzione, e non affidarti troppo a mosse con 70% di precisione

- quel sostituto a mio avviso è sprecato

- attenzione che hai infranto la sleep clause

detto ciò il team non è affatto da buttare, cambiando qualche mossa e correggendo qualcosa qua e la vedrai che andrà  già  meglio :)

Inviato

dopotutto è vero che in ou è abbastanza forte ma in uber il megaslot lo usi per altri...

se finiva in uber poverino non lo giocava più nessuno xD

Inviato

dopotutto è vero che in ou è abbastanza forte ma in uber il megaslot lo usi per altri...

se finiva in uber poverino non lo giocava più nessuno xD

"Forte"...fino a poco fa non se lo filava nessuno, hanno bannato Greninja ed improvvisamente diventa cosi forte? :asduj1:

Se bannavano MMetagross, i prossimi sarebbero stati MDiancie e MSableye, uno la conseguenza dell'altro!

Inviato

"Forte"...fino a poco fa non se lo filava nessuno, hanno bannato Greninja ed improvvisamente diventa cosi forte? :asduj1:

Se bannavano MMetagross, i prossimi sarebbero stati MDiancie e MSableye, uno la conseguenza dell'altro!

bhe dai in ou può essere una discreta rogna (anche se secondo me ce ne a frotte di migliori nell'ou)

Inviato

Chi l'ha mollata??

ragazzi se giraste per i mercatini qui sul forum e trovaste uno shiny flawless con il vostro ID come reagireste?

e se vi venisse in mente che avevate dato via uno scarto di breed proprio di quel pokemon non poco tempo fa?

Inviato

Chi l'ha mollata??

ragazzi se giraste per i mercatini qui sul forum e trovaste uno shiny flawless con il vostro ID come reagireste?

e se vi venisse in mente che avevate dato via uno scarto di breed proprio di quel pokemon non poco tempo fa?

Pezzi di fango, l'hanno powersave-ato! XD non hanno nemmeno perso 5 minuti per farsi un uovo con il proprio ID! XD

Inviato

effettivamente facendo una ricerca ho visto che non c'è stata malafede, l'utente lo ha ricevuto in regalo tramite un'iniziativa e poi lo ha messo sul suo mercatino, ma lo ha già  tolto quando gliel'ho fatto notare.

spero che non inizi a girare troppo però

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...