fusillo Inviato 2 marzo, 2015 Condividi Inviato 2 marzo, 2015 già che ci sei passane un paio anche a me allora hey LZ, ci sei per una sfida?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 2 marzo, 2015 Condividi Inviato 2 marzo, 2015 hey LZ, ci sei per una sfida?? verso le 2 ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 3 marzo, 2015 Condividi Inviato 3 marzo, 2015 Buongiorno ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 3 marzo, 2015 Condividi Inviato 3 marzo, 2015 Buongiorno ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 3 marzo, 2015 Condividi Inviato 3 marzo, 2015 Saaalve! =D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 3 marzo, 2015 Condividi Inviato 3 marzo, 2015 Auguri LZ-Zero!(?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 4 marzo, 2015 Condividi Inviato 4 marzo, 2015 Giorno a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 4 marzo, 2015 Condividi Inviato 4 marzo, 2015 Ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 4 marzo, 2015 Condividi Inviato 4 marzo, 2015 buongiorno a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 4 marzo, 2015 Condividi Inviato 4 marzo, 2015 Auguri LZ-Zero!(?) Si (ieri obw) Grazie (in ritardo) chissà come mi hai beccato XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 4 marzo, 2015 Condividi Inviato 4 marzo, 2015 Si (ieri obw) Grazie (in ritardo) Auguri (in ritardo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 4 marzo, 2015 Condividi Inviato 4 marzo, 2015 Auguri (in ritardo) ^ ^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 4 marzo, 2015 Condividi Inviato 4 marzo, 2015 Si (ieri obw) Grazie (in ritardo) chissà come mi hai beccato XDIo ti spio... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 4 marzo, 2015 Condividi Inviato 4 marzo, 2015 Io ti spio... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 4 marzo, 2015 Condividi Inviato 4 marzo, 2015 ^ ^ ^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 4 marzo, 2015 Condividi Inviato 4 marzo, 2015 ragazzi qualche capo mi riesce a fare un piccolo test ora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 4 marzo, 2015 Condividi Inviato 4 marzo, 2015 ragazzi qualche capo mi riesce a fare un piccolo test ora? vieni on che lottiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 4 marzo, 2015 Condividi Inviato 4 marzo, 2015 ok grazie lz arrivo sono on nome in game gigi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 4 marzo, 2015 Condividi Inviato 4 marzo, 2015 vieni on che lottiamo Veramente ci sono degli incaricati per fare i test Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 4 marzo, 2015 Condividi Inviato 4 marzo, 2015 sono on nome in game gigi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 4 marzo, 2015 Condividi Inviato 4 marzo, 2015 Veramente ci sono degli incaricati per fare i test è un'amichevole sono on nome in game gigi vero? o ho frainteso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 4 marzo, 2015 Condividi Inviato 4 marzo, 2015 Veramente ci sono degli incaricati per fare i test Vuole solo vedere se il suo team andrà bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 4 marzo, 2015 Condividi Inviato 4 marzo, 2015 hai ragione lz cmq sono io che ti sto inviando la richiesta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 4 marzo, 2015 Condividi Inviato 4 marzo, 2015 è un'amichevole vero? o ho frainteso? Ah ok, pensavo fosse un Test ufficiale, sorry :x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 4 marzo, 2015 Condividi Inviato 4 marzo, 2015 ho perso di brutto qualcun altro che testo un altra squadra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.