xavierluca Inviato 13 aprile, 2014 Condividi Inviato 13 aprile, 2014 in italia no, eh?!?!? Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 13 aprile, 2014 Condividi Inviato 13 aprile, 2014 Calmi in Italia arriva lol è sempre stato che i jappi ottenevano prima le cose O:Comunque concordo con la cosa del bijo... folletto no?! VabbeE per finire io non vedo l'ora di avere l'evento di Hoopa... più che Diancie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 13 aprile, 2014 Condividi Inviato 13 aprile, 2014 in italia no, eh?!?!? Alla fine è solo un Carbink con una mossa offensiva in più e +50 atk +50 atks, nulla di speciale. Io aspetto Hoopa e Volcanion che a mio parere sono più interessanti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 13 aprile, 2014 Condividi Inviato 13 aprile, 2014 spero non sia troppo complicato averlo qui da noi L E G I T n_nsperiamo in una cosa decente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 13 aprile, 2014 Condividi Inviato 13 aprile, 2014 L'importante è che non venga distribuito anche in italia nei cinema...io certo non vado a spendere soldi per il film dei pokemon nè per il dvd! Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 13 aprile, 2014 Condividi Inviato 13 aprile, 2014 Tranquilli... é questione di poco tempo. E' stata aggiunta una reazione da MegaGengar 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 13 aprile, 2014 Condividi Inviato 13 aprile, 2014 Darth Mizu: ma ti pare??? Qual è stato l'ultimo film pkmn che hanno trasmesso al cinema in Italia?Piuttosto potrebbero proiettarlo in concomitanza con eventi come il Pokémon Day (dell'anno prossimo, sia chiaro...) ma l'evento di Diancie sarà senz'altro WiFi perché non ci troviamo in Giappone dove si attraggono migliaia di fan e si guadagnano dunque milioni solamente di ticket in prevendita...Se ci hai fatto caso l'ultimo pkmn significativo distribuito in life in Italia in occasione della trasmissione di un film... risale al 2008, eoni fa... E' stata aggiunta una reazione da Artuel 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 13 aprile, 2014 Condividi Inviato 13 aprile, 2014 Bene, se hanno annunciato in Giappone, vuol dire che presto arriverà anche da noi. Arriverà sicuro, ormai tutti i pokémon evento arrivano anche da noi. Era prima della quinta generazione che eventi come Arceus non arrivavano, ma adesso invece arrivano. Infatti quelli di Unima li hanno distribuiti tutti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 13 aprile, 2014 Condividi Inviato 13 aprile, 2014 Veramente ci sono arrivati tutti anche quelli di quarta, compreso Arceus (sebbene non quello dello Spazio origine ma "solo" uno con le signature moves dei draghi del Creation Trio). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arson Inviato 13 aprile, 2014 Condividi Inviato 13 aprile, 2014 Non saró contento finché non lo vedrò sulla mia cartuccia u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 13 aprile, 2014 Condividi Inviato 13 aprile, 2014 Alla fine è solo un Carbink con una mossa offensiva in più e +50 atk +50 atks, nulla di speciale.Io aspetto Hoopa e Volcanion che a mio parere sono più interessanti. concordo. ma è pur sempre un leggendario...L'importante è che non venga distribuito anche in italia nei cinema...io certo non vado a spendere soldi per il film dei pokemon nè per il dvd! basta che per averlo non bisogna avere il tiket del film... se no se lo possono pure tenere Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 13 aprile, 2014 Condividi Inviato 13 aprile, 2014 Ragazzi, ma... siete rimasti indietro al lontano 2002 ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 14 aprile, 2014 Condividi Inviato 14 aprile, 2014 Ragazzi, ma... siete rimasti indietro al lontano 2002 ? sembrerebbe xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 15 aprile, 2014 Condividi Inviato 15 aprile, 2014 Veramente ci sono arrivati tutti anche quelli di quarta, compreso Arceus (sebbene non quello dello Spazio origine ma "solo" uno con le signature moves dei draghi del Creation Trio). Ma in Japan è arrivato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 15 aprile, 2014 Condividi Inviato 15 aprile, 2014 No. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 15 aprile, 2014 Condividi Inviato 15 aprile, 2014 No. Intendo l'Arceus Spazio Origine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 15 aprile, 2014 Condividi Inviato 15 aprile, 2014 Anche io. Dovresti dirlo a Giga, piuttosto che a me. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 15 aprile, 2014 Condividi Inviato 15 aprile, 2014 Speriamo non ci impieghino troppo a portarlo in Italia Arriverà in Italia in concomitanza con il film, che potrebbe essere già a Novembre se ci va bene, quindi abbiate fiducia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ludo ✩ Inviato 15 aprile, 2014 Condividi Inviato 15 aprile, 2014 stat tranquilli ceh arriva è strano ceh sia al 50 pensavo fosse come kledeo (al 15 e poi lo alleni)avrei preferito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 15 aprile, 2014 Condividi Inviato 15 aprile, 2014 Che la sua domanda era riferita all'Arceus Origine e non a Diancie . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 15 aprile, 2014 Condividi Inviato 15 aprile, 2014 Anche io. Dovresti dirlo a Giga, piuttosto che a me. Ero rivolto ad entrambi a dire la verità xD Comunque thanks Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 17 aprile, 2014 Condividi Inviato 17 aprile, 2014 il film esce la a luglio e ci sarà l'evento fino a settembre. da noi spero esca verso ottobre-novembre il film, almeno l'evento ci sarà fino a dicembre... Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 17 aprile, 2014 Condividi Inviato 17 aprile, 2014 il film esce la a luglio e ci sarà l'evento fino a settembre. da noi spero esca verso ottobre-novembre il film, almeno l'evento ci sarà fino a dicembre... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IceQueen Inviato 17 aprile, 2014 Condividi Inviato 17 aprile, 2014 Perfetto, in quel periodo sarò in America. Magari estendono la distribuzione anche lì. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 17 aprile, 2014 Condividi Inviato 17 aprile, 2014 Certamente ma... non sono certa che la tua cartuccia italiana (perché lo è, giusto ?) sia compatibile con un evento USA, ma potrei sparare una boiata, in tal caso mi scuso, non sono esperta di tali dinamiche... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati