grassiniilban190 Inviato 17 aprile, 2014 Condividi Inviato 17 aprile, 2014 Certamente ma... non sono certa che la tua cartuccia italiana (perché lo è, giusto ?) sia compatibile con un evento USA, ma potrei sparare una boiata, in tal caso mi scuso, non sono esperta di tali dinamiche... Se su Xy non è cambiato nulla dovrebbe non essere compatibile, ma se è un Gioco ITA con lingua ENG non saprei... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest .... Inviato 17 aprile, 2014 Condividi Inviato 17 aprile, 2014 Può darsi che la facciano pure da noi in Wi-Fi,o in Estate o in Autunno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 17 aprile, 2014 Condividi Inviato 17 aprile, 2014 Può darsi che la facciano pure da noi in Wi-Fi,o in Estate o in Autunno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 18 aprile, 2014 Condividi Inviato 18 aprile, 2014 possiamo già dire 100%(?) Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 18 aprile, 2014 Condividi Inviato 18 aprile, 2014 possiamo già dire 100%(?) Se la buona GF si dovesse ubriacare...quel 1% sarebbe valido Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 18 aprile, 2014 Condividi Inviato 18 aprile, 2014 Se la buona GF si dovesse ubriacare...quel 1% sarebbe valido Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 18 aprile, 2014 Condividi Inviato 18 aprile, 2014 Se il film uscirà da noi e la distribuzione ci sarà , allora dove che andiamo a prenderlo? Nei GameStop e simili come feltrinelli ect, avrei preferito farlo via wifi(sfaticati, perché non lo fate così come in passato, eh?), molto meglio del GS e compagnia. Cosa che i negozi sono lontani da casa mia e non c'ho voglia di andare a ritirarlo :c. Vabbeh, è presto dire così, aspetto le altre news in italia, piuttosto. ^^' E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 21 aprile, 2014 Condividi Inviato 21 aprile, 2014 mmm speriamo arrivi presto in italia @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 21 aprile, 2014 Condividi Inviato 21 aprile, 2014 E ora manca in Italia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabirio99 Inviato 22 aprile, 2014 Condividi Inviato 22 aprile, 2014 Dai, dai che fra un po' arriva in Italia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 22 aprile, 2014 Condividi Inviato 22 aprile, 2014 Dai, dai che fra un po' arriva in Italia Certo, la distribuzione è dietro l'angolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 22 aprile, 2014 Condividi Inviato 22 aprile, 2014 Bello! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 22 aprile, 2014 Condividi Inviato 22 aprile, 2014 Certo, la distribuzione è dietro l'angolo solo dopo un angolo? mi sa un po più di uno... Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 22 aprile, 2014 Condividi Inviato 22 aprile, 2014 solo dopo un angolo? mi sa un po più di uno... L'importante è che si farà , non quanto ci vorrà ! E' stata aggiunta una reazione da xavierluca 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fantom14 Inviato 23 aprile, 2014 Condividi Inviato 23 aprile, 2014 Speriamo arrivi mi manca darkray Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emizel Inviato 24 aprile, 2014 Condividi Inviato 24 aprile, 2014 Tanto appena uscirà il film in Italia probabilmente ci sarà anche la distribuzione di Diance. :vE spero via wifi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rayquazabros34 Inviato 24 aprile, 2014 Condividi Inviato 24 aprile, 2014 Credo che uscirà nel 2059 e lo otterremo da pensionatiðŸ˜ðŸ˜’ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 24 aprile, 2014 Condividi Inviato 24 aprile, 2014 Credo che uscirà nel 2059 e lo otterremo da pensionatiðŸ˜ðŸ˜’ Nella tua frase va usato: "otterremmo", non "otteremo". :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 24 aprile, 2014 Condividi Inviato 24 aprile, 2014 già il film di diance?! uff... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 26 aprile, 2014 Condividi Inviato 26 aprile, 2014 Nella tua frase va usato: "otterremmo", non "otteremo". :3Casomai otterremo No, la distribuzione in italia con il film, vi prego no!! Voglio il dono wifi!!!! Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 26 aprile, 2014 Condividi Inviato 26 aprile, 2014 già il film di diance?! uff... Meglio così ò_o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 26 aprile, 2014 Condividi Inviato 26 aprile, 2014 :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 26 aprile, 2014 Condividi Inviato 26 aprile, 2014 Casomai otterremo Credo che uscirà nel 2059 e lo otterremo da pensionati Sicuro??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 27 aprile, 2014 Condividi Inviato 27 aprile, 2014 Lode ai Giapponerd ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 27 aprile, 2014 Condividi Inviato 27 aprile, 2014 Lode ai Giapponerd ! Asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati