Vai al commento


Lo zodiaco + l'oroscopo? :o


Concy

Post raccomandati

Così potresti offendere chi ci crede.

Se ci credo io? Ma va sono tutte cazzate

Ma offendere cosa? Chi? Perchè? Quando?

E' come dire il gelato mi fa schifo, ed allora qualcuno a cui piace il gelato si offende

Dicerto uno non si offende perchè io dico che sono tutte cazzate, poi se la mia parola fosse legge è un altro discorso

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma offendere cosa? Chi? Perchè? Quando?

E' come dire il gelato mi fa schifo, ed allora qualcuno a cui piace il gelato si offende

Dicerto uno non si offende perchè io dico che sono tutte cazzate, poi se la mia parola fosse legge è un altro discorso

La mia era solo una battuta, da come si può intuire nella seconda frase  :fg:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tutte cazzate

 

:quote:

 

L'oroscopo osserva gli astri , ma solo con un'attento studio sì può prevedere cosa potrebbe succedere. ( Cambiamenti di umore , di tempo o robe del genere ) . Di sicuro tutti quelli di oggi sono cavolate . . .

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

dai siamo nel 2014 e c'è ancora gente che crede a ste cose O_o

 

Ti stupiresti di quello che la gente può credere. Se ancora oggi abbiamo disperati che fanno riti con sciamani della palude pur di guarire da un determinato male o avere fortuna..

Comunque no, non ci credo assolutamente, anche se per puro diletto ammetto di aver letto quello di topolino, anni addietro :looksi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il fatturato dell'astrologia e quindi dell' oroscopo è stimato in Italia tra i 5 e i 6 Miliardi di euro. Sono trenta milioni gli italiani che ogni giorno leggono alla svelta un oroscopo o lo ascoltano da radio e tv, una persona su due, in Italia, segue direttamente o indirettamente questo tipo di "favola astrologica".


 


vorrei sapere chi quando sfoglia un giornale non guarda (anche solo per un secondo) il proprio segno zodiacale per vedere quanto sara' fortunato durante la settimana. Secondo me nessuno.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

povero il mio paolino foxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx...


lui si impegna così tanto a far sembrare vere le *censura*che dice a mezzogiorno in famiglia...


voi lo state offendendo, perché senza la sua scienza, noi non potremmo sputtanarla così...


 




Applicare la stessa sentenza per:


-Religione


-Scie Chimiche


-Gnomo armato di ascia


-I puffi


-Gli insegnamenti che ti danno i cartoni animati


Eccetera.




[ot] non offendere doraemon! lui insegna molto! 


per la religione dipende se ci credi o no... [/ot]


 




Personalmente non credo all'oroscopo, ma nell'astrologia sì.




ti faccio un esempio:


"a me non piacciono i pomodori, ma mi piace la salsa di pomodoro"


l'oroscopo è la diretta conseguenza dell'astrologia. devono coesistere...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ho mai creduto agli oroscopi, esattamente come non ho mai creduto agli avvenimenti che possono indurre sfortuna o fortuna.
Secondo me attirano gente solo perchè sono molto vaghi e fanno in modo che anche minimamente nel corso della giornata ti ritrovi nella situazione da loro descritta. D:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ti faccio un esempio:

"a me non piacciono i pomodori, ma mi piace la salsa di pomodoro"

l'oroscopo è la diretta conseguenza dell'astrologia. devono coesistere...

Si hai ragione, forse mi sono espresso proprio male.. Allora lo dico nelle parole più terra terra con cui riesco  :XD: 

Credo nelle affermazioni che aleggiano intorno ad ogni costellazione dello zodiaco, ovvero penso sia vero che ogni segno zodiacale abbia determinate caratteristiche l'uno diverso dall'altro o alcune anche simili che di conseguenza caratterizzano la persona nata sotto quel segno. Ciò a cui non credo, è l'oroscopo che ti presagisce lo svolgersi della giornata appena iniziata.

 

Spero che almeno così non abbia fatto confusione di nuovo! ;(((

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Si hai ragione, forse mi sono espresso proprio male.. Allora lo dico nelle parole più terra terra con cui riesco  :XD: 

Credo nelle affermazioni che aleggiano intorno ad ogni costellazione dello zodiaco, ovvero penso sia vero che ogni segno zodiacale abbia determinate caratteristiche l'uno diverso dall'altro o alcune anche simili che di conseguenza caratterizzano la persona nata sotto quel segno. Ciò a cui non credo, è l'oroscopo che ti presagisce lo svolgersi della giornata appena iniziata.

 

Spero che almeno così non abbia fatto confusione di nuovo! ;(((

Adesso ho capito, e devo dire che concordo, in parte, con te. 

Riguardo all'oroscopo, il 99, 9% lo mettiamo noi, credendoci, il resto sono coincidenze...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...