SuperManuel Inviato 16 aprile, 2014 Condividi Inviato 16 aprile, 2014 (modificato) È stato comunicato che i partecipanti alla Gara Online giapponese Japan Cup 2014 annunciata il mese scorso potranno ricevere uno strumento davvero speciale sulle proprie copie di Pokémon X e Pokémon Y!Lo strumento in questione è la Capsula Abilità , uno strumento agognato da tutti i giocatori che consente di scambiare la prima abilità di un Pokémon con la seconda e viceversa.Nonostante ciò, ha qualche limitazione: non funziona con le abilità nascoste e, soprattutto, scompare in seguito all'utilizzo. In Pokémon X e Pokémon Y, le Capsule Abilità sono acquistabili esclusivamente presso la Villa Lotta di Batikopoli al prezzo di ben 200 Punti Lotta. Modificato 5 luglio, 2015 da Manuel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 16 aprile, 2014 Condividi Inviato 16 aprile, 2014 Perchè non fanno delle distribuzioni così anche in Italia ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 16 aprile, 2014 Condividi Inviato 16 aprile, 2014 Katniss e il suo Clefable fuggono impaurite mentre io rido in modo malvagio lel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 16 aprile, 2014 Condividi Inviato 16 aprile, 2014 Perchè non fanno delle distribuzioni così anche in Italia ? dice tutto quello che hai scritto: ITALIA. non c'è altro da dire... Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 16 aprile, 2014 Condividi Inviato 16 aprile, 2014 dice tutto quello che hai scritto: ITALIA. non c'è altro da dire... Purtroppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 16 aprile, 2014 Condividi Inviato 16 aprile, 2014 eventi così da noi non usciranno mai... si possono solo sognare... Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 16 aprile, 2014 Condividi Inviato 16 aprile, 2014 Quando avrò voglia prenderò l'elektabuzz italiano . . . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Liepard00 Inviato 16 aprile, 2014 Condividi Inviato 16 aprile, 2014 Un regalo non da poco ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 16 aprile, 2014 Condividi Inviato 16 aprile, 2014 Un regalo non da poco ! Vabbè , ti fai una squadra forte ed è fatta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Liepard00 Inviato 16 aprile, 2014 Condividi Inviato 16 aprile, 2014 Esatto ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 16 aprile, 2014 Condividi Inviato 16 aprile, 2014 Vabbè , ti fai una squadra forte ed è fatta. comunque è pur sempre una capsula abilità ....qui in Italia binocolo a gogo! Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 16 aprile, 2014 Condividi Inviato 16 aprile, 2014 Vabbè . . . anche in Francia non fanno mai evento , consoliamoci :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 16 aprile, 2014 Condividi Inviato 16 aprile, 2014 Vabbè . . . anche in Francia non fanno mai evento , consoliamoci :/ alcune volte della mia vita vorrei essere giapponese... chi sa perchè! Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 16 aprile, 2014 Condividi Inviato 16 aprile, 2014 alcune volte della mia vita vorrei essere giapponese... chi sa perchè! Bhà , dipende dai punti di vista :I . E dai periodi storici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 16 aprile, 2014 Condividi Inviato 16 aprile, 2014 La smettete con i +1 per i cent ? è un item da 200 PL se siete bravi ve li fate in poco tempo e ve ne prendete infiniti, Imo se si chiama Japan Cup 2014 non ci sono ragioni per cui debbano farlo da altre parti E' stata aggiunta una reazione da Samuel, Pippo. e Artuel 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 16 aprile, 2014 Condividi Inviato 16 aprile, 2014 Bhà , dipende dai punti di vista :I . E dai periodi storici eventi tipo 1945 no, ma eventi tipo "eventi pokèmon" si...non so se mi spiego... anzi, vorrei che eventi tipo 1945 non fossero accaduti... Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 16 aprile, 2014 Condividi Inviato 16 aprile, 2014 Perchè non fanno delle distribuzioni così anche in Italia ? Gara Online Japan Cup 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 16 aprile, 2014 Condividi Inviato 16 aprile, 2014 La smettete con i +1 per i cent ? è un item da 200 PL se siete bravi ve li fate in poco tempo e ve ne prendete infiniti, Imo se si chiama Japan Cup 2014 non ci sono ragioni per cui debbano farlo da altre parti non è affatto per gli 1 cent (che neanche so cosa sono), ma è per "denunciare" questo egocentrismo giapponese... Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 16 aprile, 2014 Condividi Inviato 16 aprile, 2014 Bhe, niente di che, potevano mettere qualcosa di più sostanzioso :C Almenocosìlevostrelamenteleasarebbesensate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 16 aprile, 2014 Condividi Inviato 16 aprile, 2014 Bhe, niente di che, potevano mettere qualcosa di più sostanzioso :C Almenocosìlevostrelamenteleasarebbesensate tipo? comunque di ogni strumento penso che mi sarei lamentato, dato che eventi cosi non li fanno qui in italia. l'unico che finora hanno fatto (e, se devo dirla tutta, che non mi ha soddisfatto) sono stati electabuzz e magmar DW... stessa cosa, eh... Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 16 aprile, 2014 Condividi Inviato 16 aprile, 2014 eventi così da noi non usciranno mai... si possono solo sognare... Wow una capsula abilità , l'item più raro e importante del gioco! *ironia* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 16 aprile, 2014 Condividi Inviato 16 aprile, 2014 tipo? comunque di ogni strumento penso che mi sarei lamentato, dato che eventi cosi non li fanno qui in italia. l'unico che finora hanno fatto (e, se devo dirla tutta, che non mi ha soddisfatto) sono stati electabuzz e magmar DW... stessa cosa, eh... Strumenti che si possono avere in 1 ora -> Lamento. Pokémon evento che tengono abilità DW (introvabile, credo), strumento utile all'evoluzione gratis -> Lamento. Vedi un po' te :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 16 aprile, 2014 Condividi Inviato 16 aprile, 2014 Eddai, dovete sempre lamentarvi per questi eventi D: Ma sai che putiferio si dovrebbe fare ogni qualvolta che esce un evento in Giappone? Poi su, è un oggettino che con moooolta pazienza si può ottenere, fosse esclusivo potrei capire, ma 200 PL prima o poi si pigliano. E' stata aggiunta una reazione da Artuel 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crow Inviato 16 aprile, 2014 Condividi Inviato 16 aprile, 2014 Strumenti che si possono avere in 1 ora -> Lamento.Pokémon evento che tengono abilità DW (introvabile, credo), strumento utile all'evoluzione gratis -> Lamento.Vedi un po' te :3Magmar ed Electabuzz DW stanno al Safari.Comunque, quoto. Si lamentano anche se in Giappone distribuiscono un Magikarp con Natura sfavorevole e IVs 0/0/0/0/0/0 e con mosse più inutili persino di Splash. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 16 aprile, 2014 Condividi Inviato 16 aprile, 2014 Strumenti che si possono avere in 1 ora -> Lamento.Pokémon evento che tengono abilità DW (introvabile, credo), strumento utile all'evoluzione gratis -> Lamento.Vedi un po' te :3 Magmar ed Electabuzz DW stanno al Safari.Comunque, quoto. Si lamentano anche se in Giappone distribuiscono un Magikarp con Natura sfavorevole e IVs 0/0/0/0/0/0 e con mosse più inutili persino di Splash. è questo quello che mi intendo. la in giappone hanno già distribuito nei gioche di X le megapietre di Y e viceversa, ventordici pokèmon shiny con svariate mosse impossibili da ottenere e così via. in italia pokèmon che nel safari li trovi comunque... questa è un'ingiustizia bella e buona... Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati