SuperManuel Inviato 19 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 19 aprile, 2014 Scusate,volevo far notare che c'è scritto "...i giocatori di pokemon x e pokemonE la Y non c'è! È la prima volta che correggo qualcuno... *si commuove*Grazie, ho corretto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 19 aprile, 2014 Condividi Inviato 19 aprile, 2014 Questo è razzismo -_- a noi lo schifo più totale tanto per farci stà zitti e a loro quelli? ce lo dice pure george clooney nella pubblicità di fastweb 2012: "IMMAGINA, PUOI"... Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 27 aprile, 2014 Condividi Inviato 27 aprile, 2014 hmmm.... Team Competitivi fico l'unica cosa è Tyranitar con Gelopugno che normalmente non si può avere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 27 aprile, 2014 Condividi Inviato 27 aprile, 2014 hmmm.... Team Competitivi fico l'unica cosa è Tyranitar con Gelopugno che normalmente non si può avere e le Megapietre E' stata aggiunta una reazione da LuckyLuke 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Dark Inviato 27 aprile, 2014 Condividi Inviato 27 aprile, 2014 Mi mancano i tempi dove potevo dire "Vabbè, tanto poi lo scarico dal Pokécheck e lo EVso" à§_à§Guarda che il pokècheck c'è ancora eh.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 27 aprile, 2014 Condividi Inviato 27 aprile, 2014 Guarda che il pokècheck c'è ancora eh.... Ma non per la 6a Gen à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Dark Inviato 27 aprile, 2014 Condividi Inviato 27 aprile, 2014 Ma non per la 6a Gen à§_à§Li trasferisci con la banca no?Io ti consiglierei di farlo,visto che hai ancora poco tempo.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 27 aprile, 2014 Condividi Inviato 27 aprile, 2014 Li trasferisci con la banca no?Io ti consiglierei di farlo,visto che hai ancora poco tempo.... Ma se gli eventi sono di 6a Gen come faccio? Lol. Gli eventi della 3a/4a/5a ogni tanto me li prendo, ma come ho poco tempo? L'interruzione della WiFi Connection non mi fermerà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 27 aprile, 2014 Condividi Inviato 27 aprile, 2014 Cos'è il pokecheck? Un servizio online che permette di depositare, controllare statistiche e legalità , e scaricare Pokémon. https://www.pokecheck.org/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
stescizor2000 Inviato 1 maggio, 2014 Condividi Inviato 1 maggio, 2014 sempre e solo in giappone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 1 maggio, 2014 Condividi Inviato 1 maggio, 2014 Questo è un Good Evento.Beati i Japponesini... xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 1 maggio, 2014 Condividi Inviato 1 maggio, 2014 A me piace solo la pregioball U.U Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati