Porygatto Inviato 5 maggio, 2014 Condividi Inviato 5 maggio, 2014 *Coff coff* Nel caso vi venisse voglia di mettere la bambole esclusive per ogni GU vi faccio sapere quale vorre:*Coff coff* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 5 maggio, 2014 Condividi Inviato 5 maggio, 2014 Figo! Preso Fennekin, grazie.Ma non azzardatevi mai a fare una bambola per ogni utente sul proprio Pokèmon preferito: si intaccherebbe il vero spirito del collezionarle avendo le più rare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feehnor Inviato 5 maggio, 2014 Condividi Inviato 5 maggio, 2014 Chespin :£ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 5 maggio, 2014 Condividi Inviato 5 maggio, 2014 Uau C:Troppa roba bella. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 5 maggio, 2014 Condividi Inviato 5 maggio, 2014 A me è uscito Chespin, uffa, volevo Fennekin xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 5 maggio, 2014 Condividi Inviato 5 maggio, 2014 Io ho parteciapato all'iniziariva di natale ma non ho il premio... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 5 maggio, 2014 Condividi Inviato 5 maggio, 2014 è uscito chespin! niente male! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 5 maggio, 2014 Condividi Inviato 5 maggio, 2014 Ieri è uscito Fennekin, oggi sono uscito io! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 5 maggio, 2014 Condividi Inviato 5 maggio, 2014 Bellissime le nuove bambole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 5 maggio, 2014 Condividi Inviato 5 maggio, 2014 Che comunque la mejo bambola rimane il cambia titolo utente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 5 maggio, 2014 Condividi Inviato 5 maggio, 2014 preso il pacco (:come si apre?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty Sorcerer Inviato 5 maggio, 2014 Condividi Inviato 5 maggio, 2014 This is just awesome! Ho appena preso il regalo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claude2289 Inviato 5 maggio, 2014 Condividi Inviato 5 maggio, 2014 Grazie ragazzi, regalo preso e prima Poké Bambola nonchè prima scelta in Pokemon Y: Chespin!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 5 maggio, 2014 Condividi Inviato 5 maggio, 2014 Oddio voglio essere Gu solo per la bambola di rosso comunque bellissime bambole grande staff e grazie Manuel siete i migliori! <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PalletToons Inviato 5 maggio, 2014 Condividi Inviato 5 maggio, 2014 Potete rifornire le bambole di Oshawott?Comunque grazie della sorpresa Peccato che mi è uscito Chespin Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chicco Inviato 5 maggio, 2014 Condividi Inviato 5 maggio, 2014 Siii Fennekin *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 5 maggio, 2014 Condividi Inviato 5 maggio, 2014 Bella la bambola con raichu e quella di aggron shiny le altre invece un po' meno ma vabbè ..mmmm... e diciamo che se "un giooorno" doveste aggiungere un picolo picolo zangoose arrabbiato..la Benda sull'occhio e siamo a posto!Buahahahahahahahah! XDarrrrrrrrrrrr Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 5 maggio, 2014 Condividi Inviato 5 maggio, 2014 presa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master foskia Inviato 5 maggio, 2014 Condividi Inviato 5 maggio, 2014 cioè sono online tutti i giorni 12 ore al giorno e l'unico giorno che sn impegnatissimo (per lavoro tra l'altro) e mi connetto adesso mettete la bambola esclusiva fino alle 21? ma daiiiiiii nn è giustoooooo! perchè non fino a mezzanotte!!!!!!????con tutto il tempo che dedico al forum... è ingiusto... VOGLIO CHESPIN e che diavolo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 6 maggio, 2014 Condividi Inviato 6 maggio, 2014 scusatemi, io ieri ho preso la bambola ma, non mi appare. Perchè? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 6 maggio, 2014 Condividi Inviato 6 maggio, 2014 Per la prima volta mi sono perso la discussione in tempo e tutte le bambole limited sono finite. AIUT- o___o E ora che qualcuno mi dia un Chespin. Lo necessito. Il mio Pokémon preferito. AAAAHIUT- o____o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.