Axelf Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 Sarebbe meglio di no perché comunque è rip di un vecchio lavoro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 si, puoi usare per il disegno uno sprite che hai creato precedentemente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ren Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 il torneo "Not Fully Evolved" (Dal 3 al 12) è stato abolito? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 Scusate,ma l estrazione di PP? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 Entro stanotte dicono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 si, puoi usare per il disegno uno sprite che hai creato precedentemente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 Si possono donare i decimi di PP? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 Si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 Entro stanotte dicono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meylor Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 Mi domandavo per il contest di disegno il secondo tema, se il pokèmon scelto ha due forme si possono disegnare entrambe o solo una? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 Mi domandavo per il contest di disegno il secondo tema, se il pokèmon scelto ha due forme si possono disegnare entrambe o solo una? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meylor Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 uno solo, poiché anche se sono solo forme sono pur sempre due pokemon, mentre qui ne è richiesto solo uno Grazie =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 allora il contest di PP sarà rimandato o lo farete tra poco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 14 marzo, 2014 Condividi Inviato 14 marzo, 2014 ma l'estrazione pp che fine ha fatto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 14 marzo, 2014 Condividi Inviato 14 marzo, 2014 Quando verrà aperta la sez dei gl?Mi servirebbe per organizzarmi con gli orari. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 14 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 14 marzo, 2014 Per il satoshi: Devo per forza inventare i nomi o posso prenderne qualcuno da un anime? Si preferiscono inventati, ma va bene lo stesso. Basta che l'anime non abbia a che fare con i Pokémon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 14 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 14 marzo, 2014 Ho editato il messaggio solo per togliere l'asterisco dal nome dello starter. Mi perdonate? Finché si tratta di un segno e/o lettera aggiunta per sbaglio ci può stare, per cui sì, ti perdoniamo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laliona42F. Inviato 14 marzo, 2014 Condividi Inviato 14 marzo, 2014 Per il satoshi:Si possono aggiungere delle immagini,oppure si può solo scrivere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 14 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 14 marzo, 2014 Per il satoshi:Si possono aggiungere delle immagini,oppure si può solo scrivere? Non sono richieste, ma puoi, se vuoi, aggiungerne una nelle informazioni aggiuntive. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 14 marzo, 2014 Condividi Inviato 14 marzo, 2014 Per il Satoshi's Castle di oggi: posso ambientare la mia generazione 0 sempre a Kanto e con gli stessi starter? Ovviamente il tutto sarà ambientato prima degli eventi di Rosso e Verde. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 14 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 14 marzo, 2014 Per il Satoshi's Castle di oggi: posso ambientare la mia generazione 0 sempre a Kanto e con gli stessi starter? Ovviamente il tutto sarà ambientato prima degli eventi di Rosso e Verde. No, perché nella Generazione 0 ci sono solo nuovi Pokémon (senza considerare i fossili ritrovati nei giochi successivi) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 14 marzo, 2014 Condividi Inviato 14 marzo, 2014 Ok, grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 14 marzo, 2014 Condividi Inviato 14 marzo, 2014 Già ho chiesto, ma ho dimenticato dove e la risposta xD La Lega di PM usa il formato in Singolo o Doppio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 14 marzo, 2014 Condividi Inviato 14 marzo, 2014 Ho letto: "Trama senza esagerare", il problema è che ho fatto la trama piuttosto lunghetta. Puoi dare un'occhiata e dirmi se lunga così va bene? Scusa per il disturbo Inoltre, ho ambientato la mia storia nel medioevo. Va bene lo stesso o deve essere per forza prima di Rosso e Verde? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 14 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 14 marzo, 2014 Ho letto: "Trama senza esagerare", il problema è che ho fatto la trama piuttosto lunghetta. Puoi dare un'occhiata e dirmi se lunga così va bene? Scusa per il disturbo Inoltre, ho ambientato la mia storia nel medioevo. Va bene lo stesso o deve essere per forza prima di Rosso e Verde? 1) Non ti preoccupare, ma la prossima volta stai più attento. 2) Il medioevo è prima della storia di Rosso e Verde, quindi nessun problema. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati