Hexial Inviato 2 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 2 settembre, 2014 Al contest di fotografia ho scritto o al posto di e,posso modificare? Ci ho pensato io a sistemare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 2 settembre, 2014 Condividi Inviato 2 settembre, 2014 Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giulia∼ Inviato 2 settembre, 2014 Condividi Inviato 2 settembre, 2014 Avrei una domanda riguardo al contest di fotografia, ho fatto la mia foto quando ero in stage in una pasticceria e sulle targhette di cioccolato si legge il nome del negozio, posso lasciarlo o è meglio sfocarlo in modo che non si legga? Qualcuno può dirmi cosa è meglio fare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 2 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 2 settembre, 2014 Qualcuno può dirmi cosa è meglio fare? Puoi anche lasciare il nome del negozio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giulia∼ Inviato 2 settembre, 2014 Condividi Inviato 2 settembre, 2014 Perfetto allora posto subito. Grazie Peeta!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 2 settembre, 2014 Condividi Inviato 2 settembre, 2014 Mi sono accorto di aver fatto molti errori nel mio testo del contest di fotografia...posso correggere? :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nalier. Inviato 2 settembre, 2014 Condividi Inviato 2 settembre, 2014 quando inizia il minigioco per gli utenti?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 2 settembre, 2014 Condividi Inviato 2 settembre, 2014 Nell'iniziativa del Cassiere possono partecipare tutti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IlCassiere Inviato 2 settembre, 2014 Condividi Inviato 2 settembre, 2014 Nell'iniziativa del Cassiere possono partecipare tutti? Tutti gli utenti, tranne i 77 partecipanti alla caccia al tesoro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nalier. Inviato 2 settembre, 2014 Condividi Inviato 2 settembre, 2014 ma come facciamo a trovarli senza indizi?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 2 settembre, 2014 Condividi Inviato 2 settembre, 2014 Si, ma quelli della Caccia al Tesoro potevate anche farli partecipare, ha fatto acqua da tutte le parti come iniziativa... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 2 settembre, 2014 Condividi Inviato 2 settembre, 2014 Però c'è gente che pur non essendo tra i 77 iscritti all'iniziativa ha comunque partecipato nelle alleanze. :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 2 settembre, 2014 Condividi Inviato 2 settembre, 2014 ma come facciamo a trovarli senza indizi?? Si trovano solo in una sezione, non c'è bisogno di indizi! Buona caccia! Però c'è gente che pur non essendo tra i 77 iscritti all'iniziativa ha comunque partecipato nelle alleanze. :o Abbiamo chiarito fin dall'inizio che le alleanze non erano ufficiali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Delta Inviato 2 settembre, 2014 Condividi Inviato 2 settembre, 2014 Ma dobbiamo trovare una immagine o cosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 Per il contest di fotografia: ci possono essere altre cose nella foto oltre al mio piatto? Cose che non sono cibo intendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cioppo- Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 Ho postato una foto di cibo x gatti io non sapevo di non poterla mettere sono squalificato?Plz rispondetee urgente ( scusate tanto ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 (modificato) Domanda sul contest di fotografia: È possibile pubblicare un collage di foto? Cioè varie foto unificate in una sola, in modo da creare una sorta di sequenze Ovviamente, la pietanza presente è solo una. Modificato 4 settembre, 2014 da Fenowell Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samajd Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 la foto che ho pubblicato è sotto spoiler, però risulta un po piccola, ma se ci si clicca sopra si ingrandisce, va bene lo stesso giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jacky17 Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Ma per i risultati del contest di scrittura? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Ma per i risultati del contest di scrittura? Dato che i lavori erano tanti, e alcuni testi veramente molto lunghi, credo sia comprensibile un lungo tempo d'attesa Ripropongo la mia domanda: Domanda sul contest di fotografia: È possibile pubblicare un collage di foto? Cioè varie foto unificate in una sola, in modo da creare una sorta di sequenze Ovviamente, la pietanza presente è solo una. Attendo risposte Grazie in anticipo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Fenowell, io sinceramente non credo. Ma non sono io che ho organizzato la gara, quindi non prenderla sul sicuro Sam, certo che va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jaja Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Per il contest di fotografia:Essendo da cellulare mi ha caricato la foto come link chiedo gentilmente ai moderatori di inserirla come foto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 5 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Per il contest di fotografia: ci possono essere altre cose nella foto oltre al mio piatto? Cose che non sono cibo intendoPossono anche esserci, ma dipende anche da cosa tu intendi per altre cose. la foto che ho pubblicato è sotto spoiler, però risulta un po piccola, ma se ci si clicca sopra si ingrandisce, va bene lo stesso giusto? Va bene, non ti preoccupare. Domanda sul contest di fotografia: È possibile pubblicare un collage di foto? Cioè varie foto unificate in una sola, in modo da creare una sorta di sequenze Ovviamente, la pietanza presente è solo una.È preferibile avere una foto singola che un collage di una stessa foto. Per il contest di fotografia:Essendo da cellulare mi ha caricato la foto come link chiedo gentilmente ai moderatori di inserirla come fotoHo provveduto ad inserirla come immagine. Consiglio che potrebbe tornarvi utile anche per i futuri contest: per hostare la propria immagine utilizzate imgur.com, non tinypic.com, visto che c'è il rischio di perdere anche l'immagine o che non la carica proprio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cioppo- Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Ho postato una foto di cibo x gatti io non sapevo di non poterla mettere sono squalificato?Plz rispondetee urgente ( scusate tanto ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Tanto ormai la foto l'ho postata. Comunque Peeta a me ne imgur ne tinypic non va. Se metto l'url e poi [.img][/.img] mi dice che qualcosa é andato storto. (so che non si devono mettere i punti). Potresti gentilmente caricare tu la foto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati