Vai al commento

Post raccomandati

Inviato

Quando annunceranno i/il vincitori del satoshi's castel?

Sono interessato anch'io a saperlo :3

Inviato

Sto fremendo per i risultati di tutti i contest :3 !

confesso anch'io per levarmi un pensiero dalla testa, ma consiglio diaspettare, così almeno si è sicuri che i giudici siano sicuri dei vincitori

Inviato

Per la doll del contest di disegno di Hoenn,

piuttosto che lugia ombra, non doveva essere lugia cromatico dedicato apposta al Contest? :)

lu_zpsc2bb502c.png

Inviato

Per la doll del contest di disegno di Hoenn,

piuttosto che lugia ombra, non doveva essere lugia cromatico dedicato apposta al Contest? :)

Ho fatto io confusione, volevo scrivere Lugia Ombra ^^ Non è ancora prevista la distribuzione di Lugia cromatico :)

Inviato

Ho fatto io confusione, volevo scrivere Lugia Ombra ^^ Non è ancora prevista la distribuzione di Lugia cromatico :)

Aaah! Ho capito, allora niente, anche se sarebbe stata bella una doll apposta :)

Grazie grazie lo stesso! ;)

Inviato (modificato)

Tra quanto i risultati del concorso selfie? :)

Era il 15, non mancherà  molto.

Modificato da Chube

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Inviato

Nella Xmas Challenge è ammesso solo Kyurem o anche le 2 forme alternative ? (o almeno la Black form dato che l'altra credo sia in Uber...)

Inviato

Domandina per Mister Pokémon Millennium: l'art gallery si può usare come allegato?
E nel caso si faccia la propria presentazione con un programma di grafica, anziché scriverlo, (un po' come il profilo di questo utente, ad esempio) è permesso? Se sì, conta come allegato?

Porygatto

Porygatto Dream Team

Inviato

Domandina per Mister Pokémon Millennium: l'art gallery si può usare come allegato?

E nel caso si faccia la propria presentazione con un programma di grafica, anziché scriverlo, (un po' come il profilo di questo utente, ad esempio) è permesso? Se sì, conta come allegato?

L'art gallery è utilizzabile come allegato.

No la presentazione deve necessariamente esser presentata scritta.

Inviato

L'art gallery è utilizzabile come allegato.

No la presentazione deve necessariamente esser presentata scritta.

Ah, che peccato, volevo fare un post magnifico. :c

Grazie per aver risposto. :)

Porygatto

Porygatto Dream Team

Accedi per inserire un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi adesso
  • Crea...