ZedeFire Inviato 18 marzo Condividi Inviato 18 marzo 47 minuti fa, Eleeee ha scritto: @ZedeFire ho contato 29 shiny invece di 30, controlla che magari non se ne sia caricato qualcuno. @Carl-J90 ho bisogno che mi mandi delle prove per verificare che gli shiny presi su BW siano catturati da console e non da emulatore, sennò non posso validarteli Come è possibile, ho caricato 60 foto, forse due erano doppie? Appena riesco controllo "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZedeFire Inviato 18 marzo Condividi Inviato 18 marzo 7 ore fa, Eleeee ha scritto: @ZedeFire ho contato 29 shiny invece di 30, controlla che magari non se ne sia caricato qualcuno. @Carl-J90 ho bisogno che mi mandi delle prove per verificare che gli shiny presi su BW siano catturati da console e non da emulatore, sennò non posso validarteli Io ne conto trenta, ma sono sicuro al 100% di aver caricato 60 foto in ogni caso, ho caricao prima 24, poi 20 ed infine 16 foto su imgur, totale 60 "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex-Toscanacci Inviato 21 marzo Condividi Inviato 21 marzo Domanda del torneo settimanale, ho sbagliato qualcosa nel compilare l'iscrizione? Potrei sapere dove ho sbagliato così da riprovare la prossima volta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 21 marzo Condividi Inviato 21 marzo @Roman la mia non è una domanda ma un suggerimento: per non rendere la discussione dell'iniziativa shiny hunting pesante per le troppe pagine e lenta a caricarsi (e un caos per chi deve tenere d'occhio tutto e conteggiare) meglio chiuderla e aprirne un'altra per la nuova stagione. Una a stagione praticamente E' stata aggiunta una reazione da Pitima 1 Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
liviopocoyo Inviato 22 marzo Condividi Inviato 22 marzo se non ho usato il bonus discord con la stagione invernale, posso usarlo per questa stagione?? (pls) Dollina di Sora dal mitico @Shutmylazer Dollina di hogwarts legaacy dal mitico @Shutmylazer e sfondo del telefono fatto da lui premi musharna's dream ecco ho finito ecco il problema di essere nel forum attivamente da soli 8 mesi... allora, aspettando premiazioni o dediche, parlerò di un'altra cosetta La migliore colonna sonora di sempre: testo e musica Funfact, è stata composta in un giorno You've got a friend in me You've got a friend in me When the road looks rough ahead And you're miles and miles From your nice warm bed You just remember what your old pal said Boy, you've got a friend in me Yeah, you've got a friend in me You've got a friend in me You've got a friend in me You got troubles, I've got 'em too There isn't anything I wouldn't do for you We stick together and see it through 'Cause you've got a friend in me You've got a friend in me Some other folks might be A little bit smarter than I am Bigger and stronger too Maybe But none of them will ever love you The way I do It's me and you, boy And as the years go by Our friendship will never die You're gonna see it's our destiny You've got a friend in me You've got a friend in me You've got a friend in me Vincono 5 punti bimbo chiunque capisca di quale film è, se no chiamo Pocoyo e Pato che ti bastonano comunque interessi: pokemon :0 meerio :0 KH :0 Harry maguire Potter -> Hogwarts legacy :0 Calcio -> Inter :0 Baseball :0 Fortnait. i like fortnait, i like fortnait battle paaaass cose che odio: BASTA PAPERINO DIRMI DOVE SONO GLI INGREDIENTI CURAMI BRUTTO INCOMPETENTE PORTATEMI THE KING TOPO MUOVITI STUPIDA PAPERA SMETTI Di paRLarE In quESto MoDO !!!! oh, ciao winnie the pooh, guarda, ti ho portato del miele, ce l'ho gustiamo insieme? Aspetta, dov'è Tigro? Streamers preferiti: @Kiryu89 alias levelcrossing 89 @Remikyu e il mitico cydo che è talmente potente che non posso taggare ah sì, @Dadrake anche se è inattivo penso quegli altri non ve li dico, sono più n00b perchè non sono iscritti al forum. A nessuno gliene frega di me, giusto?? .. bè vi basta sapere che al mio cervello piace fare lo scemotto, per esempio so a memoria alcuni video di sio, come la ecensione della switch o alcune canzoni come estate al fiume e la nuova su gianlucoz La nonna ha preparato la cena, vado a cenare perchè mi scoccia subire un attacco di solletico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZedeFire Inviato 24 marzo Condividi Inviato 24 marzo @Roman @DenisNaccari è giusto che non mi siano stati ancora assegnati i premi del PokéQuiz? "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pitima Inviato 24 marzo Condividi Inviato 24 marzo Ho una segnalazione da fare riguardante la Shiny Hunt (presumo interessi principalmente @Eleeee). Ho rifatto i conti della stagione invernale (solo ora ho avuto un po' di tempo per farlo dopo che mi sono accorto che qualcosa non mi tornava) e ho visto che non sono stati contati i Crinealato del mio ultimo post prima della chiusura della stagione. È stata una dimenticanza? Li ho postati troppo tardi senza accorgemene? Vi ringrazio in anticipo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eleeee Inviato 25 marzo Condividi Inviato 25 marzo 14 ore fa, Pitima ha scritto: Ho una segnalazione da fare riguardante la Shiny Hunt (presumo interessi principalmente @Eleeee). Ho rifatto i conti della stagione invernale (solo ora ho avuto un po' di tempo per farlo dopo che mi sono accorto che qualcosa non mi tornava) e ho visto che non sono stati contati i Crinealato del mio ultimo post prima della chiusura della stagione. È stata una dimenticanza? Li ho postati troppo tardi senza accorgemene? Vi ringrazio in anticipo. Nono tranquillo ti sono stati contati, mi sono solo scordata di aggiornare il tuo punteggio ahahah. Sorry è che da 1573 sei passato a 1753 e non mi ero accorta di non averlo cambiato. Stamattina aggiorno tutto E' stata aggiunta una reazione da Pitima 1 CEO dei Gatti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kirua Inviato 25 marzo Condividi Inviato 25 marzo Avrei una piccola domandina al volo: quando verrà riaggiunta la possibilità di poter acquistare i PP mediante l’utilizzo di soldi reali? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lotta Inviato 27 marzo Condividi Inviato 27 marzo (modificato) @Eleeee buongiorno, perdonami per il disturbo. Avrei un dubbio riguardo lo Shiny Hunting, non avendo mai partecipato. Per poter ottenere i PF era necessario partecipare a tutte le stagioni oppure posso iniziare da quella primaverile? Modificato 27 marzo da Lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 27 marzo Condividi Inviato 27 marzo Buonasera @Eleeee ho due domande sulla shiny hunting: - il punteggio della scorsa stagione rimane invariato anche in questa nuova? Pensavo ci sarebbe stato un downgrade - quindi se non prendo shiny vinco comunque il premio per la leggenda iridescente? Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 27 marzo Condividi Inviato 27 marzo On 24/3/2024 at 19:03, ZedeFire ha scritto: @Roman @DenisNaccari è giusto che non mi siano stati ancora assegnati i premi del PokéQuiz? Sì, avrei dovuto inviarli io ma ero in malattia. Nei prossimi giorni verrà inviato tutto, non vi preoccupate. On 25/3/2024 at 10:41, Kirua ha scritto: Avrei una piccola domandina al volo: quando verrà riaggiunta la possibilità di poter acquistare i PP mediante l’utilizzo di soldi reali? La funzione che consentiva l'acquisto di PP tramite soldi reali è ancora buggata purtroppo, chiedo al nostro team tech e vi faccio sapere le eventuali tempistiche di ripristino. E' stata aggiunta una reazione da Kirua e ZedeFire 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
liviopocoyo Inviato 27 marzo Condividi Inviato 27 marzo On 22/3/2024 at 14:52, liviopocoyo ha scritto: bonus Quindi? Pls Dollina di Sora dal mitico @Shutmylazer Dollina di hogwarts legaacy dal mitico @Shutmylazer e sfondo del telefono fatto da lui premi musharna's dream ecco ho finito ecco il problema di essere nel forum attivamente da soli 8 mesi... allora, aspettando premiazioni o dediche, parlerò di un'altra cosetta La migliore colonna sonora di sempre: testo e musica Funfact, è stata composta in un giorno You've got a friend in me You've got a friend in me When the road looks rough ahead And you're miles and miles From your nice warm bed You just remember what your old pal said Boy, you've got a friend in me Yeah, you've got a friend in me You've got a friend in me You've got a friend in me You got troubles, I've got 'em too There isn't anything I wouldn't do for you We stick together and see it through 'Cause you've got a friend in me You've got a friend in me Some other folks might be A little bit smarter than I am Bigger and stronger too Maybe But none of them will ever love you The way I do It's me and you, boy And as the years go by Our friendship will never die You're gonna see it's our destiny You've got a friend in me You've got a friend in me You've got a friend in me Vincono 5 punti bimbo chiunque capisca di quale film è, se no chiamo Pocoyo e Pato che ti bastonano comunque interessi: pokemon :0 meerio :0 KH :0 Harry maguire Potter -> Hogwarts legacy :0 Calcio -> Inter :0 Baseball :0 Fortnait. i like fortnait, i like fortnait battle paaaass cose che odio: BASTA PAPERINO DIRMI DOVE SONO GLI INGREDIENTI CURAMI BRUTTO INCOMPETENTE PORTATEMI THE KING TOPO MUOVITI STUPIDA PAPERA SMETTI Di paRLarE In quESto MoDO !!!! oh, ciao winnie the pooh, guarda, ti ho portato del miele, ce l'ho gustiamo insieme? Aspetta, dov'è Tigro? Streamers preferiti: @Kiryu89 alias levelcrossing 89 @Remikyu e il mitico cydo che è talmente potente che non posso taggare ah sì, @Dadrake anche se è inattivo penso quegli altri non ve li dico, sono più n00b perchè non sono iscritti al forum. A nessuno gliene frega di me, giusto?? .. bè vi basta sapere che al mio cervello piace fare lo scemotto, per esempio so a memoria alcuni video di sio, come la ecensione della switch o alcune canzoni come estate al fiume e la nuova su gianlucoz La nonna ha preparato la cena, vado a cenare perchè mi scoccia subire un attacco di solletico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZedeFire Inviato 28 marzo Condividi Inviato 28 marzo 11 ore fa, Roman ha scritto: Sì, avrei dovuto inviarli io ma ero in malattia. Nei prossimi giorni verrà inviato tutto, non vi preoccupate. La funzione che consentiva l'acquisto di PP tramite soldi reali è ancora buggata purtroppo, chiedo al nostro team tech e vi faccio sapere le eventuali tempistiche di ripristino. Ah ok, grazie mille. "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kirua Inviato 28 marzo Condividi Inviato 28 marzo 12 ore fa, Roman ha scritto: La funzione che consentiva l'acquisto di PP tramite soldi reali è ancora buggata purtroppo, chiedo al nostro team tech e vi faccio sapere le eventuali tempistiche di ripristino. Ti ringrazio, attendo notizie in merito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eleeee Inviato 4 aprile Condividi Inviato 4 aprile On 27/3/2024 at 11:59, Lotta ha scritto: @Eleeee buongiorno, perdonami per il disturbo. Avrei un dubbio riguardo lo Shiny Hunting, non avendo mai partecipato. Per poter ottenere i PF era necessario partecipare a tutte le stagioni oppure posso iniziare da quella primaverile? I PF dipendono dalla stagione, quindi puoi partecipare a partire da questa e ottenerli^^ On 27/3/2024 at 21:21, LadyDarkrai ha scritto: Buonasera @Eleeee ho due domande sulla shiny hunting: - il punteggio della scorsa stagione rimane invariato anche in questa nuova? Pensavo ci sarebbe stato un downgrade - quindi se non prendo shiny vinco comunque il premio per la leggenda iridescente? Non abbiamo fatto il reset perché molte persone erano ancora a punteggi bassi. Avendo spostato l'iniziativa sul Forum siamo ancora in fase sperimentale e stiamo vedendo come regolarci. Come scritto nell'annuncio a introduzione del topic però, possibili modifiche sono sempre possibili quindi non è escluso che dalle prossime stagioni si effettui il reset. Per quanto riguarda la tua seconda domanda, per richiedere i premi è necessario inviare almeno 5 Shiny come per i PF che servono a noi per confermare almeno una minima partecipazione ed evitare la situazione che hai descritto. Spero di aver risposto a tutto, se avete altri quesiti taggatemi pure e scusate per il ritardo E' stata aggiunta una reazione da Lotta e LadyDarkrai 2 CEO dei Gatti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 4 aprile Condividi Inviato 4 aprile 1 minuto fa, Eleeee ha scritto: I PF dipendono dalla stagione, quindi puoi partecipare a partire da questa e ottenerli^^ Non abbiamo fatto il reset perché molte persone erano ancora a punteggi bassi. Avendo spostato l'iniziativa sul Forum siamo ancora in fase sperimentale e stiamo vedendo come regolarci. Come scritto nell'annuncio a introduzione del topic però, possibili modifiche sono sempre possibili quindi non è escluso che dalle prossime stagioni si effettui il reset. Per quanto riguarda la tua seconda domanda, per richiedere i premi è necessario inviare almeno 5 Shiny come per i PF che servono a noi per confermare almeno una minima partecipazione ed evitare la situazione che hai descritto. Spero di aver risposto a tutto, se avete altri quesiti taggatemi pure e scusate per il ritardo Tranquilla @Eleeee sono contenta mi hai risposto, allora vado a caccia di Pokémon shiny E' stata aggiunta una reazione da Eleeee 1 Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lotta Inviato 4 aprile Condividi Inviato 4 aprile 10 minuti fa, Eleeee ha scritto: I PF dipendono dalla stagione, quindi puoi partecipare a partire da questa e ottenerli^^ Grazie mille Eleeee, sempre gentilissima. E' stata aggiunta una reazione da Eleeee 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 10 aprile Condividi Inviato 10 aprile Domanda sul contest di disegno: premetto che non sono una disegnatrice e al massimo disegnerei su carta old style ma io che non faccio concept sheet (ma perchè in inglese xD) perché le bozze le ho nella mia mente, se volessi pubblicare solo il disegno senza bozze va bene comunque? Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 11 aprile Condividi Inviato 11 aprile On 10/4/2024 at 10:45, LadyDarkrai ha scritto: Domanda sul contest di disegno: premetto che non sono una disegnatrice e al massimo disegnerei su carta old style ma io che non faccio concept sheet (ma perchè in inglese xD) perché le bozze le ho nella mia mente, se volessi pubblicare solo il disegno senza bozze va bene comunque? HOLAAAAA eccomi qui per rispondere!!! Allora il concept sheet fa parte della richiesta del contest, perciò deve essere incluso nella consegna... Serve proprio per raccontarci a noi esterni come "si muove" o come "mangia" o altri "dettagli" della mega che magari tramite artwork ci sfuggono... Piuttosto che delle bozze il concept sheet va visto come un piccolo approfondimento illustrato che ci racconta il progetto!!! E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus, ZedeFire e LadyDarkrai 2 1 zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 11 aprile Condividi Inviato 11 aprile 1 ora fa, MarcinGreed ha scritto: HOLAAAAA eccomi qui per rispondere!!! Allora il concept sheet fa parte della richiesta del contest, perciò deve essere incluso nella consegna... Serve proprio per raccontarci a noi esterni come "si muove" o come "mangia" o altri "dettagli" della mega che magari tramite artwork ci sfuggono... Piuttosto che delle bozze il concept sheet va visto come un piccolo approfondimento illustrato che ci racconta il progetto!!! Farò del mio meglio! Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eleeee Inviato 15 aprile Condividi Inviato 15 aprile @LadyDarkrai ti rispondo qua per la tua domanda in Shiny Hunting. Si, se hai postato 5 shiny allora sei a posto^^ Se ne vuoi inviare altri ovviamente fa sempre piacere ma hai soddisfatto i requisiti minimi per i premi E' stata aggiunta una reazione da ZedeFire e LadyDarkrai 1 1 CEO dei Gatti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 15 aprile Condividi Inviato 15 aprile 7 minuti fa, Eleeee ha scritto: @LadyDarkrai ti rispondo qua per la tua domanda in Shiny Hunting. Si, se hai postato 5 shiny allora sei a posto^^ Se ne vuoi inviare altri ovviamente fa sempre piacere ma hai soddisfatto i requisiti minimi per i premi Grazie! Sì se li trovo per caso sì ma almeno non ci passo le giornate a cercarli fino alla prossima stagione Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 15 aprile Condividi Inviato 15 aprile Buonasera! Ho un paio di domande sul contest di disegno: - l'artwork principale deve avere un foglio e un disegno della megaevoluzione e basta e nient'altro, giusto? - l'artwork deve avere stile sugimori o è stile libero? - per nome pokemon, tipo, dimensioni e la megapietra, per esempio, vanno messi a parte che sarebbe nel concept sheet? - per il concept sheet bisogna avere una lineart pulita e non sketches? Qua un esempio (la parte in basso e scusate per l'inglese, l'ho pubblicato più tardi in altri social) - per limiti di immagini si intende di lavori anche separati, tipo 4 fogli per fare buon ordine? - di dimensioni dei fogli sono a libertà di scelta o c'è il limite? - infine, per descrizione credo che ho capito si riferisca al pokedex, per quanto riguarda di commento personale dove lo metto? Pensavo di aggiungere la nuova sezione separando dalla descrizione altrimenti si confonde se li lascio insieme così Non credo di avere altre domande in mente per ora, grazie mille~ E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus e evilespeon 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 16 aprile Condividi Inviato 16 aprile On 15/04/2024 at 16:21, Combo ha scritto: Buonasera! Ho un paio di domande sul contest di disegno: - l'artwork principale deve avere un foglio e un disegno della megaevoluzione e basta e nient'altro, giusto? - l'artwork deve avere stile sugimori o è stile libero? - per nome pokemon, tipo, dimensioni e la megapietra, per esempio, vanno messi a parte che sarebbe nel concept sheet? - per il concept sheet bisogna avere una lineart pulita e non sketches? Qua un esempio (la parte in basso e scusate per l'inglese, l'ho pubblicato più tardi in altri social) - per limiti di immagini si intende di lavori anche separati, tipo 4 fogli per fare buon ordine? - di dimensioni dei fogli sono a libertà di scelta o c'è il limite? - infine, per descrizione credo che ho capito si riferisca al pokedex, per quanto riguarda di commento personale dove lo metto? Pensavo di aggiungere la nuova sezione separando dalla descrizione altrimenti si confonde se li lascio insieme così Non credo di avere altre domande in mente per ora, grazie mille~ @MarcinGreed perdona il tag, sono interessato anche io a queste domande. "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati