MarcinGreed Inviato 16 aprile Condividi Inviato 16 aprile On 15/4/2024 at 16:21, Combo ha scritto: Buonasera! Ho un paio di domande sul contest di disegno: - l'artwork principale deve avere un foglio e un disegno della megaevoluzione e basta e nient'altro, giusto? - l'artwork deve avere stile sugimori o è stile libero? - per nome pokemon, tipo, dimensioni e la megapietra, per esempio, vanno messi a parte che sarebbe nel concept sheet? - per il concept sheet bisogna avere una lineart pulita e non sketches? Qua un esempio (la parte in basso e scusate per l'inglese, l'ho pubblicato più tardi in altri social) - per limiti di immagini si intende di lavori anche separati, tipo 4 fogli per fare buon ordine? - di dimensioni dei fogli sono a libertà di scelta o c'è il limite? - infine, per descrizione credo che ho capito si riferisca al pokedex, per quanto riguarda di commento personale dove lo metto? Pensavo di aggiungere la nuova sezione separando dalla descrizione altrimenti si confonde se li lascio insieme così Non credo di avere altre domande in mente per ora, grazie mille~ WEEEE COMBOOO!!! Allora si il "foglio" Artwork va postato con solo l'artwork della mega, al massimo puoi aggiungerci il nome e il tipo senza troppi problemi!!! Puoi seguire un stile libero... Tutte le info e descrizione del pokémon la puoi includere nel commento piuttosto che nel Concept Sheet... Per il sheet l'esempio che hai inviato secondo me è perfetto!!! Ma stai tranquilla puoi tranquillamente sorprenderci con altro, carta bianca purché ci racconti il Pokémon che hai ideato con dettagli inediti che l'artwork non rappresenta!!! Anche per le dimensioni dei fogli hai carta bianca... 2 ore fa, Diamaxus ha scritto: @MarcinGreed perdona il tag, sono interessato anche io a queste domande. Grazie del tag!!! E' stata aggiunta una reazione da Combo, evilespeon e Diamaxus 3 zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 16 aprile Condividi Inviato 16 aprile 2 minuti fa, MarcinGreed ha scritto: WEEEE COMBOOO!!! Allora si il "foglio" Artwork va postato con solo l'artwork della mega, al massimo puoi aggiungerci il nome e il tipo senza troppi problemi!!! Puoi seguire un stile libero... Tutte le info e descrizione del pokémon la puoi includere nel commento piuttosto che nel Concept Sheet... Per il sheet l'esempio che hai inviato secondo me è perfetto!!! Ma stai tranquilla puoi tranquillamente sorprenderci con altro, carta bianca purché ci racconti il Pokémon che hai ideato con dettagli inediti che l'artwork non rappresenta!!! Anche per le dimensioni dei fogli hai carta bianca... Grazie del tag!!! Di nulla! Grazie a te delle risposte "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 28 aprile Condividi Inviato 28 aprile On 16/4/2024 at 19:51, MarcinGreed ha scritto: WEEEE COMBOOO!!! Allora si il "foglio" Artwork va postato con solo l'artwork della mega, al massimo puoi aggiungerci il nome e il tipo senza troppi problemi!!! Puoi seguire un stile libero... Tutte le info e descrizione del pokémon la puoi includere nel commento piuttosto che nel Concept Sheet... Per il sheet l'esempio che hai inviato secondo me è perfetto!!! Ma stai tranquilla puoi tranquillamente sorprenderci con altro, carta bianca purché ci racconti il Pokémon che hai ideato con dettagli inediti che l'artwork non rappresenta!!! Anche per le dimensioni dei fogli hai carta bianca... Grazie del tag!!! Grazie mille, ora è tutto chiaro, però non credo che mi hai ancora risposto all'ultima parte - infine per descrizione credo che ho capito si riferisca al pokedex, però volevo aggiungere il mio commento personale, come nuova sezione, tipo idee scartate ect? Voglio separare dalla descrizione dex per capire meglio l'ordine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 28 aprile Condividi Inviato 28 aprile 8 ore fa, Combo ha scritto: Grazie mille, ora è tutto chiaro, però non credo che mi hai ancora risposto all'ultima parte - infine per descrizione credo che ho capito si riferisca al pokedex, però volevo aggiungere il mio commento personale, come nuova sezione, tipo idee scartate ect? Voglio separare dalla descrizione dex per capire meglio l'ordine Easyyy Combo, si inserisci tutto liberamente nella parte del testuale!!! vedi la terza area come un "raccontaci" il progetto!!! E' stata aggiunta una reazione da Combo, Diamaxus e evilespeon 1 2 zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 7 maggio Condividi Inviato 7 maggio @MarcinGreed scusa se ti taggo, ho una domanda sul contest di disegno. Nel foglio dell'artwork deve esserci solo la mega o si può fare anche il terreno sotto? ad esempio così? Spoiler "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 10 maggio Condividi Inviato 10 maggio On 8/5/2024 at 01:31, Diamaxus ha scritto: @MarcinGreed scusa se ti taggo, ho una domanda sul contest di disegno. Nel foglio dell'artwork deve esserci solo la mega o si può fare anche il terreno sotto? ad esempio così? Nascondi contenuto Credo che è meglio lasciare sfondo bianco o semplice (vedi swampert mega nel regolamento come esempio) sull'artwork principale a meno che non sia un diglett/dugtrio, con questo è più facile giudicare Sul concept sheet invece c'è più libertà Aspetta la conferma da parte di @MarcinGreed o @Roman E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 10 maggio Condividi Inviato 10 maggio 1 ora fa, Combo ha scritto: Credo che è meglio lasciare sfondo bianco o semplice (vedi swampert mega nel regolamento come esempio) sull'artwork principale a meno che non sia un diglett/dugtrio, con questo è più facile giudicare Sul concept sheet invece c'è più libertà Aspetta la conferma da parte di @MarcinGreed o @Roman Grazie "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 10 maggio Condividi Inviato 10 maggio 5 ore fa, Combo ha scritto: Credo che è meglio lasciare sfondo bianco o semplice (vedi swampert mega nel regolamento come esempio) sull'artwork principale a meno che non sia un diglett/dugtrio, con questo è più facile giudicare Sul concept sheet invece c'è più libertà Aspetta la conferma da parte di @MarcinGreed o @Roman Confermo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 10 maggio Condividi Inviato 10 maggio 10 minuti fa, Roman ha scritto: Confermo Ottimo, grazie mille "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Swampo Inviato 20 maggio Condividi Inviato 20 maggio Ciao! Ho notato che i link Imgur delle immagini per il Contest sulle megaevoluzioni non funzionano più, sia del mio post che in quello degli altri. Non so se è solo un problema mio che non riesco a visualizzarli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 20 maggio Condividi Inviato 20 maggio 56 minuti fa, Swampo ha scritto: Ciao! Ho notato che i link Imgur delle immagini per il Contest sulle megaevoluzioni non funzionano più, sia del mio post che in quello degli altri. Non so se è solo un problema mio che non riesco a visualizzarli A me funzionano, forse si è trattato di un errore passeggero E' stata aggiunta una reazione da Swampo 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 20 maggio Condividi Inviato 20 maggio 1 ora fa, Swampo ha scritto: Ciao! Ho notato che i link Imgur delle immagini per il Contest sulle megaevoluzioni non funzionano più, sia del mio post che in quello degli altri. Non so se è solo un problema mio che non riesco a visualizzarli io confermo ch ci riesco a vederli quindi forse è un porblema tuo,spero tu risolva E' stata aggiunta una reazione da Swampo 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 21 maggio Condividi Inviato 21 maggio Ciao a tutti! Ho sempre partecipato al gioco dello Shiny hunting su discord Ma qua sul forum non riesco a caricare le foto (pesano troppo) Avete qualche suggerimento? Come funziona Imgur? È gratuito? Scusate le richieste ma io proprio non sono tecnologica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 21 maggio Condividi Inviato 21 maggio 4 minuti fa, Sabry ha scritto: Ciao a tutti! Ho sempre partecipato al gioco dello Shiny hunting su discord Ma qua sul forum non riesco a caricare le foto (pesano troppo) Avete qualche suggerimento? Come funziona Imgur? È gratuito? Scusate le richieste ma io proprio non sono tecnologica Ciao, imgur è gratuito, basta che carichi la foto sul sito e copi il link dell’immagine per condividerlo sul forum. Come alternativa ci sono anche altri siti come postimage e imagebb che funzionano in modo simile E' stata aggiunta una reazione da Sabry 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 21 maggio Condividi Inviato 21 maggio (modificato) 11 minuti fa, Sabry ha scritto: Ciao a tutti! Ho sempre partecipato al gioco dello Shiny hunting su discord Ma qua sul forum non riesco a caricare le foto (pesano troppo) Avete qualche suggerimento? Come funziona Imgur? È gratuito? Scusate le richieste ma io proprio non sono tecnologica Certo imgur è gratuito quindi non preoccuparti e usa quello o se non ti trovi o qualche volta non ti va prova anche postimage sempre gratuito che per caricare le immagini è molto buono e io uso sempre quwllo per le immagini qui sul forum Su postimage carichi la foto poi copy il secondo link tra quelli che ti appaiono e lo incolli sul forum cosi appare l'immagine Se hai problemi sia ad usare imgur sia ad usare postimage chiedimi pure se ti va anche in mp e ti do una mano Buonissima fortuna con la caccia agli shiny Modificato 21 maggio da evilespeon E' stata aggiunta una reazione da Sabry 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 21 maggio Condividi Inviato 21 maggio 2 ore fa, Diamaxus ha scritto: Ciao, imgur è gratuito, basta che carichi la foto sul sito e copi il link dell’immagine per condividerlo sul forum. Come alternativa ci sono anche altri siti come postimage e imagebb che funzionano in modo simile 2 ore fa, evilespeon ha scritto: Certo imgur è gratuito quindi non preoccuparti e usa quello o se non ti trovi o qualche volta non ti va prova anche postimage sempre gratuito che per caricare le immagini è molto buono e io uso sempre quwllo per le immagini qui sul forum Su postimage carichi la foto poi copy il secondo link tra quelli che ti appaiono e lo incolli sul forum cosi appare l'immagine Se hai problemi sia ad usare imgur sia ad usare postimage chiedimi pure se ti va anche in mp e ti do una mano Buonissima fortuna con la caccia agli shiny Grazie a entrambi! Proverò! E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus e evilespeon 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 21 maggio Condividi Inviato 21 maggio 13 minuti fa, Sabry ha scritto: Grazie a entrambi! Proverò! Di nulla E' stata aggiunta una reazione da Sabry 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 21 maggio Condividi Inviato 21 maggio 4 ore fa, Sabry ha scritto: Grazie a entrambi! Proverò! Di nullaaaa Ottimo poi facci sapere come ti trovi e se ti serve una mano chiedi pure E' stata aggiunta una reazione da Sabry 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Margi Inviato 28 maggio Condividi Inviato 28 maggio Buongiorno! Ci sono novità riguardo ai risultati del contest di disegno delle Megaevoluzioni? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 28 maggio Condividi Inviato 28 maggio 28 minuti fa, Margi ha scritto: Buongiorno! Ci sono novità riguardo ai risultati del contest di disegno delle Megaevoluzioni? Buongiorno, per quanto ne so lo staff non ha ancora annunciato i risultati "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 28 maggio Condividi Inviato 28 maggio 37 minuti fa, Margi ha scritto: Buongiorno! Ci sono novità riguardo ai risultati del contest di disegno delle Megaevoluzioni? I risultati devono ancora essere annunciati qui sul forum,su altri social non so TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 28 maggio Condividi Inviato 28 maggio 4 ore fa, Margi ha scritto: Buongiorno! Ci sono novità riguardo ai risultati del contest di disegno delle Megaevoluzioni? Dipende dal numero di partecipanti, più tanti più ci vorrà a decidere i migliori da piazzare nella classifica. In più gli accordi con gli giudici per i punteggi, insomma ahahah Quindi pazienza :> Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Margi Inviato 29 maggio Condividi Inviato 29 maggio Grazie per le risposte! Non era mia intenzione mettere fretta ai giudici. Non essendo particolarmente attiva ne sul forum ne su altri social, temevo di essermi persa qualche aggiornamento, tutto qui (^~^;)ゞ Grazie di nuovo a tutti per le risposte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 29 maggio Condividi Inviato 29 maggio 1 ora fa, Margi ha scritto: Grazie per le risposte! Non era mia intenzione mettere fretta ai giudici. Non essendo particolarmente attiva ne sul forum ne su altri social, temevo di essermi persa qualche aggiornamento, tutto qui (^~^;)ゞ Grazie di nuovo a tutti per le risposte Prego, figurati "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 29 maggio Condividi Inviato 29 maggio 4 ore fa, Margi ha scritto: Grazie per le risposte! Non era mia intenzione mettere fretta ai giudici. Non essendo particolarmente attiva ne sul forum ne su altri social, temevo di essermi persa qualche aggiornamento, tutto qui (^~^;)ゞ Grazie di nuovo a tutti per le risposte no problem tranquilla ci sta che potevi aver apura di esserti persa l'annuncio Se vuoi quando arriva ti avviso in mp o in agg così non lo perdi Di nullaaaa TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati