Vai al commento

Post raccomandati

Inviato

Quando annuncerete i vincitore del satoshi della scalinata e della seconda lotteria di autunno?

Inviato
  On 18/10/2013 at 09:19, Dark♪Blade ha scritto:

Quando annuncerete i risultati del contest di animal crossing? 

Ci sono degli aggiornamenti importanti riguardo questa iniziativa che vi comunicheremo a breve :)

Inviato
  On 19/10/2013 at 09:32, ~Roby~ ha scritto:

Ma si deve parlare per forza di un Pokèmon di X e Y? à§ à§

È preferibile parlare di X e Y, eccetto nel seguente caso:

On 19/10/2013 at 09:30, Penguin Ice ha scritto:

Per il satoshi's castle:

Io non ho ancora nè X nè Y,posso usare l'immaginazione?

In questo caso è possibile sia immaginare che parlare di un altro Pokémon, ma per i possessori di X e Y sarebbe preferibile parlare di un Pokémon all'interno del nuovo gioco.

Inviato

Ma il torneo It's Halloween dov'è? Ci si doveva iscrivere da oggi se non l'avete ancora messo dovevate prepararvi prima la discussione e metterlo subito.

Inviato
  On 22/10/2013 at 16:52, Vibravashiny ha scritto:

Scusate la nabbezza, ma cosa sono i codici aggiunti nel contest di Postbox? :0

I codici amico per il 3ds, devi aggiungere i giudici per inviar loro il tuo lavoro su postbox xD

Inviato

Per il contest PostBox:

Anche se in ritardo, è stata aggiunta una nuova regola, ossia, nel terzo foglio della lettera, bisognerà  specificare la traccia scelta, per evitare incomprensioni invitiamo quindi i partecipanti a re-inviare la lettera, aggiungendo un terzo foglio con le informazioni richieste. Nel caso il terzo voglio non venga aggiunto prima della fine del contest, saremo costretti a squalificarvi.

Buona fortuna a tutti!

Io non ho il 3DS a portata di mano e non potrò usarlo fino a Giovedì.

Cosa faccio? 

Comunque, ho scelto la traccia.

Inviato
  On 26/10/2013 at 13:08, Prince ha scritto:

Per il contest PostBox:

Io non ho il 3DS a portata di mano e non potrò usarlo fino a Giovedì.

Cosa faccio? 

Comunque, ho scelto la traccia.

Visto che non potrai utilizzare il 3DS fino a giovedì, sorvoleremo, ti consiglio comunque di aggiungere la traccia nell'iscrizione al contest! :)

Inviato
  On 26/10/2013 at 13:11, Hydrogen ha scritto:

Visto che non potrai utilizzare il 3DS fino a giovedì, sorvoleremo, ti consiglio comunque di aggiungere la traccia nell'iscrizione al contest! :)

Grazie mille ^^

Inviato

Per il contest PostBox, volevo un chiarimento generale, dato che è la prima volta che vi partecipo:

la strutture deve essere così?

1 Foglio. Nick nel forum

2 Foglio. Il disegno

3 Foglio. Traccia scelta

ed i giudici vanno aggiunti tutti e tre? (Domanda retorica, ma preferisco averne conferma da voi)

^ Edit: Come non detto, ho letto il regolamento, per quanto riguarda i giudici xD

Non mi resta altro che capire la domanda precedente ^^

Inviato

Oh cavolo! Ho dimenticato la traccia!!!  :crazy:

EDIT: Ho visto che è appena stata aggiunta la regola, avevo preso un colpo '°-°'

Porygatto

Porygatto Dream Team

Inviato
  On 26/10/2013 at 14:51, Indomitable Tamerâ„¢ ha scritto:

Per il contest PostBox, volevo un chiarimento generale, dato che è la prima volta che vi partecipo:

la strutture deve essere così?

1 Foglio. Nick nel forum

2 Foglio. Il disegno

3 Foglio. Traccia scelta

ed i giudici vanno aggiunti tutti e tre? (Domanda retorica, ma preferisco averne conferma da voi)

^ Edit: Come non detto, ho letto il regolamento, per quanto riguarda i giudici xD

Non mi resta altro che capire la domanda precedente ^^

Si, lo schema è quello ^^

Inviato

Ok Grazie mille, allora inizio a disegnare *W*

Ps: ho aggiunto tutti e tre i giudici ^^

Inviato

Ricambieremo il prima possibile, non preoccuparti ^^

Ah, ricorda di segnalare nel topic che hai inviato il messaggio, altrimenti ci dimentichiamo di aggiungerti XD

Inviato

Ok, un ultima domanda, posso fare il disegno in verticale, cioè per voi che lo leggerete risulterà  orizzontale, altrimenti non so come farcelo entrare ^^

Inviato

Ok, essendo la prima volta che partecipo, volevo esserne sicura xD

Ok ultimissima e poi finisco il lavoro ^^ devo scrivere anche il nome del pokémon creato?

Inviato

Domanda per il contest di scrittura, Come va strutturato il racconto l'ho capito, ma vanno usate tutte e tre le parole chiave? Vorrei un chiarimento generale, dato che è la prima volta che vi partecipo.

Inviato
  On 28/10/2013 at 15:39, Indomitable Tamerâ„¢ ha scritto:

Domanda per il contest di scrittura, Come va strutturato il racconto l'ho capito, ma vanno usate tutte e tre le parole chiave? Vorrei un chiarimento generale, dato che è la prima volta che vi partecipo.

No, devi usarne solo una!

Scegliendo uno dei tre temi, dovrai articolare il tuo elaborato (che potrà  essere un racconto, una poesia o altro) seguendo quel determinato tema. :)

Inviato

Allora, se ho capito bene, se per esempio scegliessi mistero, il mio elaborato dovrà  basarsi su quel tema, giusto?