BlueDarkrai Inviato 10 aprile, 2014 Condividi Inviato 10 aprile, 2014 Quando saranno distribuiti, lo scriverò nel topic! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 10 aprile, 2014 Condividi Inviato 10 aprile, 2014 Scusate, ma i pp per il contest di sprinting? :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 10 aprile, 2014 Condividi Inviato 10 aprile, 2014 Scusate, ma i pp per il contest di sprinting? :c Appena detto, lol. v Quando saranno distribuiti, lo scriverò nel topic! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 10 aprile, 2014 Condividi Inviato 10 aprile, 2014 Appena detto, lol.v Lei intendeva quando gli arrivavano perché era vincitrice (PO) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 10 aprile, 2014 Condividi Inviato 10 aprile, 2014 Vabbè , allora se non vinco non li dice i premi XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 10 aprile, 2014 Condividi Inviato 10 aprile, 2014 Lei intendeva quando gli arrivavano perché era vincitrice (PO) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 10 aprile, 2014 Condividi Inviato 10 aprile, 2014 Esatto XD loro chiedevano per sapere chi aveva il premio di consolazione. Ma effettivamente credo sia lo stesso discorso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 10 aprile, 2014 Condividi Inviato 10 aprile, 2014 Esatto XD loro chiedevano per sapere chi aveva il premio di consolazione. Ma effettivamente credo sia lo stesso discorso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 10 aprile, 2014 Condividi Inviato 10 aprile, 2014 Non "loro" chiedevano. IO chiedevo xD Ah, e mi congratulo ancora con te: il tuo Sprite é bellissimo *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest redacted Inviato 11 aprile, 2014 Condividi Inviato 11 aprile, 2014 Quando verranno annunciate le soluzioni e i vincitori del "[Pokémon: Satoshi's Castle] Problema... razionale!" del 28 Marzo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 11 aprile, 2014 Condividi Inviato 11 aprile, 2014 Quando verranno annunciate le soluzioni e i vincitori del "[Pokémon: Satoshi's Castle] Problema... razionale!" del 28 Marzo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 11 aprile, 2014 Condividi Inviato 11 aprile, 2014 Vorrei chiedere quando arriveranno i pokèpoints del contest sprite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 11 aprile, 2014 Condividi Inviato 11 aprile, 2014 Perché avete spostato la Gilda GoN nel Bar?! .-.Rimettetela subito in 3DS e DS!!! D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 11 aprile, 2014 Condividi Inviato 11 aprile, 2014 Perché avete spostato la Gilda GoN nel Bar?! .-.Rimettetela subito in 3DS e DS!!! D:Non è questa la sezione corretta, ma ti risponderò comunque: nonostante tutti i miei avvertimenti di evitare messaggi come "lol" o "xd" o simili avete continuato comunque, per questo l'ho spostata lì. Così se proprio volete farli siete completamente liberi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 11 aprile, 2014 Condividi Inviato 11 aprile, 2014 Non è questa la sezione corretta, ma ti risponderò comunque: nonostante tutti i miei avvertimenti di evitare messaggi come "lol" o "xd" o simili avete continuato comunque, per questo l'ho spostata lì. Così se proprio volete farli siete completamente liberi Ti chiedo gentilmente di rimetterla nella Sezione in cui era e cercheremo di non fare troppi +1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 11 aprile, 2014 Condividi Inviato 11 aprile, 2014 Vorrei chiedere quando arriveranno i pokèpoints del contest sprite Con la calma ti arriveranno sicuramente, tranquill@ c:. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 12 aprile, 2014 Condividi Inviato 12 aprile, 2014 Ti chiedo gentilmente di rimetterla nella Sezione in cui era e cercheremo di non fare troppi +1 Sopra... ^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 12 aprile, 2014 Condividi Inviato 12 aprile, 2014 Sopra... ^ Ehm, il problema è lo stesso: se continueranno a fare i +1 rimarrà per sempre nel bar degli utenti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 12 aprile, 2014 Condividi Inviato 12 aprile, 2014 Ehm, il problema è lo stesso: se continueranno a fare i +1 rimarrà per sempre nel bar degli utenti. Se guardi la discussione ho meso come Miglior Risposta un avvertimento, se non vedi... .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 12 aprile, 2014 Condividi Inviato 12 aprile, 2014 Con la calma ti arriveranno sicuramente, tranquill@ c:. Infatti ieri mi sono arrivati, grazie u.u Però mancano ancora i 65 xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 12 aprile, 2014 Condividi Inviato 12 aprile, 2014 Nel Satoshy di oggi si possono usare Mega Pokèmon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 12 aprile, 2014 Condividi Inviato 12 aprile, 2014 Domanda per il contest di scrittura: Il passato può essere anche quello di un singolo personaggio o deve narrare per forze le vicende in generale della serie? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 12 aprile, 2014 Condividi Inviato 12 aprile, 2014 Nel Satoshy di oggi si possono usare Mega Pokèmon? Sì, si possono usare. Domanda per il contest di scrittura: Il passato può essere anche quello di un singolo personaggio o deve narrare per forze le vicende in generale della serie? Puoi farlo anche di un singolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 12 aprile, 2014 Condividi Inviato 12 aprile, 2014 Posso modificare una parola?No, perché ho scritto inspirato invece di ispirato LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 12 aprile, 2014 Condividi Inviato 12 aprile, 2014 Per il Satoshi's; posso togliere un punto? L'ho messo per sbaglio e mi dà fastidio. Non cambierebbe il senso della frase, è solo che me ne sono accorto ora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati