Snorlax Inviato 12 aprile, 2014 Condividi Inviato 12 aprile, 2014 Posso modificare una parola? No, perché ho scritto inspirato invece di ispirato LOL Per il Satoshi's; posso togliere un punto? L'ho messo per sbaglio e mi dà fastidio. Non cambierebbe il senso della frase, è solo che me ne sono accorto ora. In entrambi i casi, le modifiche sono consentite! L'importante è non stravolgere completamente ciò che è stato scritto in precedenza, al contrario errori grammaticali o di battitura possono essere tranquillamente modificati, in quanto non sono importanti per la valutazione del gioco, dove conta il contenuto. (Diverso discorso ovviamente per il contest di scrittura, lo specifico perché non vorrei qualcuno applicasse questa cosa anche lì, leggendo il post xD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 12 aprile, 2014 Condividi Inviato 12 aprile, 2014 Nel Satoshi's, è possibile inserire delle immagini sotto spoiler? Nel caso non lo sia, potrei modificare per togliere sia l'immagine che un pezzo di frase che rimanda all'immagine? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 12 aprile, 2014 Condividi Inviato 12 aprile, 2014 Nel Satoshi's: posso usare MegaLatias?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 12 aprile, 2014 Condividi Inviato 12 aprile, 2014 Nel Satoshi's, è possibile inserire delle immagini sotto spoiler? Nel caso non lo sia, potrei modificare per togliere sia l'immagine che un pezzo di frase che rimanda all'immagine? L'immagine può rimanere Nel Satoshi's: posso usare MegaLatias?? Sì, si può! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 12 aprile, 2014 Condividi Inviato 12 aprile, 2014 L'immagine può rimanere Sì, si può! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 12 aprile, 2014 Condividi Inviato 12 aprile, 2014 Non mi pare l' abbia chiesto qualcuno: nel satoshi c'è scritto "altro di provenienza" quindi possiamo anche usare personaggi di videogiochi o solo di opere?I videogiochi SONO opere Vorrei aggiungere soltanto una parentesi con scritto: (e quindi rosso)nella descrizione nel mio satoshi's. posso??Anche qualche link (cioè al posto di portarvi su tinypic vorrei portarvi solo all'immagine). Up plsSentite: io quel poco che dovevo fare l'ho modicato. Ho modif. veramente poca roba, quindi direi che va bene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 12 aprile, 2014 Condividi Inviato 12 aprile, 2014 Nel contest di scrittura,posso scrivere di una storia nè tratta da un libro nè da un film?Tipo la storia della mia vita?Sembra bizzarro ma mi sembra originale come idea! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 13 aprile, 2014 Condividi Inviato 13 aprile, 2014 Quando finisce la lega di PM? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 13 aprile, 2014 Condividi Inviato 13 aprile, 2014 Quando finisce la lega di PM? Avevo sentito il 21 ma non ne sono sicuro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 13 aprile, 2014 Condividi Inviato 13 aprile, 2014 Nel contest di scrittura,posso scrivere di una storia nè tratta da un libro nè da un film? Tipo la storia della mia vita? Sembra bizzarro ma mi sembra originale come idea! No, non è possibile, in quanto la traccia chiede un prequel di un'opera, non un racconto autobiografico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 13 aprile, 2014 Condividi Inviato 13 aprile, 2014 I risultati del satoshi s problema di razionalità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 13 aprile, 2014 Condividi Inviato 13 aprile, 2014 I risultati del satoshi s problema di razionalità Dovevano essere entro oggi , ma non lo diranno mai è.é . Rimarranno per sempre un mistero. Seriamente quando date i risultati ? .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 13 aprile, 2014 Condividi Inviato 13 aprile, 2014 Un po' di pazienza, dai, abbiamo anche noi una vita sociale. Arriveranno presto, non preoccupatevi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 13 aprile, 2014 Condividi Inviato 13 aprile, 2014 Un po' di pazienza, dai, abbiamo anche noi una vita sociale. Arriveranno presto, non preoccupatevi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 13 aprile, 2014 Condividi Inviato 13 aprile, 2014 Prima o dopo Pasqua ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 13 aprile, 2014 Condividi Inviato 13 aprile, 2014 Non si sa, ma probabilmente prima di Pasqua, dato che a Pasqua manca ancora una settimana. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 13 aprile, 2014 Condividi Inviato 13 aprile, 2014 Un po' di pazienza, dai, abbiamo anche noi una vita sociale. Arriveranno presto, non preoccupatevi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 13 aprile, 2014 Condividi Inviato 13 aprile, 2014 A dire la verità Peeta aveva detto che entro oggi li avrebbe pubblicati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 13 aprile, 2014 Condividi Inviato 13 aprile, 2014 Ma i risultati del Satoshi non dovevano essere annunciati Domenica/Lunedì ? Come mai questo esorbitante ritardo ? à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 13 aprile, 2014 Condividi Inviato 13 aprile, 2014 ...chi ha vinto il Satoshi's Castle "L'uovo Pokémon"? e sono stati già decisi i vincitori della seconda estrazione primaverile della Lotteria Poképoints? °-° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 13 aprile, 2014 Condividi Inviato 13 aprile, 2014 ...chi ha vinto il Satoshi's Castle "L'uovo Pokémon"? e sono stati già decisi i vincitori della seconda estrazione primaverile della Lotteria Poképoints? °-°I risultati del Satoshi dovrebbero pubblicarli entro oggi. Per la seconda lotteria primaverile devi aspettare un po' perché devono controllare se ci sono utenti che hanno imbrogliato (commentando la discussione della lotteria più volte). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 13 aprile, 2014 Condividi Inviato 13 aprile, 2014 ...chi ha vinto il Satoshi's Castle "L'uovo Pokémon"? e sono stati già decisi i vincitori della seconda estrazione primaverile della Lotteria Poképoints? °-°Per ora non si sa ancora nulla; i vincitori del contest però potrebbero essere pubblicati insieme ai vincitori di quello precedente,come è successo l'ultima volta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 13 aprile, 2014 Condividi Inviato 13 aprile, 2014 Per ora non si sa ancora nulla; i vincitori del contest però potrebbero essere pubblicati insieme ai vincitori di quello precedente,come è successo l'ultima volta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 13 aprile, 2014 Condividi Inviato 13 aprile, 2014 Faranno infatti in questo modo, comunque Peeta ha detto che li pubblicherà oggi!Ora però basta! Da adesso mi arrabbio con chi chiede i risultati del Satoshi dato che ci sono due pagine piene di risposte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 14 aprile, 2014 Condividi Inviato 14 aprile, 2014 Mi sono dimenticato di mettere sotto spoiler il testo (per il contest dei prequel) potrei farlo adesso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati