Snow.Queen Inviato 8 maggio, 2014 Condividi Inviato 8 maggio, 2014 Capito. Scusate la dimenticanza, ora li segnalo e ve li invieranno. Di niente, figurati, può capitare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 8 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 maggio, 2014 Di niente, figurati, può capitare I PokéPoints sono stati inviati, scusate ancora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seifer Inviato 9 maggio, 2014 Condividi Inviato 9 maggio, 2014 Avrei una domanda, per oggi non erano previste delle gare in chat e/o tornei con in palio pp? lo chiedo perchè sono parecchi giorni che non seguo il forum e le sue iniziative Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 9 maggio, 2014 Condividi Inviato 9 maggio, 2014 Stasera fg. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 9 maggio, 2014 Condividi Inviato 9 maggio, 2014 Avrei una domanda, per oggi non erano previste delle gare in chat e/o tornei con in palio pp? lo chiedo perchè sono parecchi giorni che non seguo il forum e le sue iniziative Esatto: stasera dalle 21.30 sulla Chat Interna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 10 maggio, 2014 Condividi Inviato 10 maggio, 2014 Per il Satoshi Qualora lo volessi fare in forma giornalistica, come contate le righe?Contate solo quelle dedicate alla trama del gioco oppure tutte? Grazie mille per la risposta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 10 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 maggio, 2014 Per il Satoshi Qualora lo volessi fare in forma giornalistica, come contate le righe? Contate solo quelle dedicate alla trama del gioco oppure tutte? Grazie mille per la risposta UUmm... Verrebbero contate tutte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 10 maggio, 2014 Condividi Inviato 10 maggio, 2014 UUmm... Verrebbero contate tutte. Perfetto Grazie mille per la risposta :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monochromatic Inviato 10 maggio, 2014 Condividi Inviato 10 maggio, 2014 Domanda tonta: se l'editor conteggia circa 10 righe e nel messaggio ce ne sono 12 viene dato come non valido? :3Me ne sono accorta dopo aver postato :'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 10 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 maggio, 2014 Domanda tonta: se l'editor conteggia circa 10 righe e nel messaggio ce ne sono 12 viene dato come non valido? :3 Me ne sono accorta dopo aver postato :'D Purtroppo sì, prima di postare è sempre consigliato far un anteprima del messaggio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 10 maggio, 2014 Condividi Inviato 10 maggio, 2014 Purtroppo sì, prima di postare è sempre consigliato far un anteprima del messaggio. Argh, pure 11? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 10 maggio, 2014 Condividi Inviato 10 maggio, 2014 Le targhette <ͺ< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monochromatic Inviato 10 maggio, 2014 Condividi Inviato 10 maggio, 2014 Purtroppo sì, prima di postare è sempre consigliato far un anteprima del messaggio. Il fatto è che proprio nell'anteprima me ne dava di meno °°" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 10 maggio, 2014 Condividi Inviato 10 maggio, 2014 Lol Vani ora però mi spieghi perché me ne mostrava 10 e me ne sono uscite 9, non mi succede mai, anzi succede sempre il contrario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 10 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 maggio, 2014 Argh, pure 11? Esatto. C'è scritto che il massimo è 10. Il fatto è che proprio nell'anteprima me ne dava di meno °°" Strano, molto strano. Lol Vani ora però mi spieghi perché me ne mostrava 10 e me ne sono uscite 9, non mi succede mai, anzi succede sempre il contrario Va bene lo stesso, l'importante è non superare le 10 righe, se ne fai di meno va bene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 10 maggio, 2014 Condividi Inviato 10 maggio, 2014 Va bene lo stesso, l'importante è non superare le 10 righe, se ne fai di meno va bene. Lo so che va bene lo stesso , ma voglio sapere perché ha fatto il contrario di quello che fa di solito... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 10 maggio, 2014 Condividi Inviato 10 maggio, 2014 Esatto. C'è scritto che il massimo è 10. Editor del cavolo. Fix plz. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 10 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 maggio, 2014 Lo so che va bene lo stesso , ma voglio sapere perché ha fatto il contrario di quello che fa di solito...Ah, non saprei. Editor del cavolo. Fix plz.Non credo che sia un bug. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 10 maggio, 2014 Condividi Inviato 10 maggio, 2014 Erano 9 righe e mezzo (neanche) e una volta pubblicato sono diventate 10 righe e 2 parole. E' considerato non valido? Grazie in anticipo a chiunque risponderà !! Detesto chiedere aiuto/info per questi giochini. Mi fa sentire così ridicolo... -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 10 maggio, 2014 Condividi Inviato 10 maggio, 2014 Peter tranzollo , é la ppmania . Lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 10 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 maggio, 2014 Erano 9 righe e mezzo (neanche) e una volta pubblicato sono diventate 10 righe e 2 parole. E' considerato non valido? Grazie in anticipo a chiunque risponderà !! Detesto chiedere aiuto/info per questi giochini. Mi fa sentire così ridicolo... -.- È valido perché due parole non formano un'intera riga. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 10 maggio, 2014 Condividi Inviato 10 maggio, 2014 Scusate, ma nel satoshi il numero di righe sono giuste? Essendo centrale non so... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 10 maggio, 2014 Condividi Inviato 10 maggio, 2014 Io aspetto la mia adorata targhettta da secondo classificato . Quando arrivano ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 14 maggio, 2014 Condividi Inviato 14 maggio, 2014 Ma il contest di fotografia è stato chiuso alle 17:00 in punto? Ho provato invano a inviare il messaggio alle 17:02 Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stephox Inviato 16 maggio, 2014 Condividi Inviato 16 maggio, 2014 Quando verranno annunciati i vincitori del contest di fotografia xy? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati