-PeterPan- Inviato 6 giugno, 2014 Condividi Inviato 6 giugno, 2014 Nooo... D: Avete inserito il mio contest tra i Satoshi come proposto... !?Che carini che siete stati!! Grazie!! <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porro88 Inviato 6 giugno, 2014 Condividi Inviato 6 giugno, 2014 Raga non vorrei rompervi gli zebedei perché so che siete tutti stra occupati tra scuola/lavoro/pokemon day imminente ma si sa qualcosa del contest di Tomodachi life?Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 6 giugno, 2014 Condividi Inviato 6 giugno, 2014 http://www.pokemonmillennium.net/forum/index.php?showtopic=56186&page=4#entry1257867 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porro88 Inviato 6 giugno, 2014 Condividi Inviato 6 giugno, 2014 Me l'ero persoInviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 6 giugno, 2014 Condividi Inviato 6 giugno, 2014 Raga non vorrei rompervi gli zebedei perché so che siete tutti stra occupati tra scuola/lavoro/pokemon day imminente ma si sa qualcosa del contest di Tomodachi life?Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Il vincitore è stato già annunciato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 6 giugno, 2014 Condividi Inviato 6 giugno, 2014 Come funziona il "Satoshi's Castle: Chi è quel Pokemon?!" ?? Io vedo una foto tutta bianca, blu e azzurra, non ci vedo nessun Pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 Come funziona il "Satoshi's Castle: Chi è quel Pokemon?!" ?? Io vedo una foto tutta bianca, blu e azzurra, non ci vedo nessun Pokemon Praticamente è quel pokémon, solo che hanno reso l'immagine sfocata e distorta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 Praticamente è quel pokémon, solo che hanno reso l'immagine sfocata e distorta. Alla fine comunque l'ho sparata a caso :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master foskia Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 io non ho potuto partecipare ma sembrava wingull. anzi a dire la verità 2, uno nel mezzo e uno nell'angolo in alto a sinistra. però potrebbero sembrare anche nuvole divise in 2 fasce quindi potrebbe esserci lo zampino di altariasecondo me la risposta giusta era 2 wingull + 1 altariaAlla fine comunque l'ho sparata a caso :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 Ma ora non ci saranno piu satoshi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 11 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 11 giugno, 2014 Ma ora non ci saranno piu satoshi? Nope, sono finiti per questa stagione. Nella prossima ci saranno? Forse sì e forse no. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 Quand pubblicate la discussione del programma delle iniziative ufficiali estive ?? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 Quand pubblicate la discussione del programma delle iniziative ufficiali estive ?? :3 Chi lo sa? Forse pubblicheranno al giorno della nuova stagione. Ormai non manca molto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Quando ci saranno le prossime novità del mercatino pokepoints? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mrk Inviato 19 giugno, 2014 Condividi Inviato 19 giugno, 2014 Ma come faccio a far parte delle iniziative? Grazie..sono nuovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 21 giugno, 2014 Condividi Inviato 21 giugno, 2014 Ma come faccio a far parte delle iniziative? Grazie..sono nuovo Deve ancora uscire il calendario estivo dato che la stagione primaverile di iniziative è finita. Nei topic delle iniziative (che vengono aperti in questa sezione) ci sono tutte le istruzioni per partecipare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 23 giugno, 2014 Condividi Inviato 23 giugno, 2014 ma il premio speciale a chi è indirizzato?ok...ho capito è quello scelto dai GU,giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 23 giugno, 2014 Condividi Inviato 23 giugno, 2014 (modificato) Perché è uscito un contest senza che uscisse prima il calendario delle inziative? E quando finisce il contest di disegno? Modificato 23 giugno, 2014 da Porygon-Z Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 23 giugno, 2014 Condividi Inviato 23 giugno, 2014 I dieci disegni verranno valutati dai GU, maaaaa... i GU che invece partecipano come fanno? Votano ugualmente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 23 giugno, 2014 Condividi Inviato 23 giugno, 2014 Fin quando sarà possibile postare i propri schifii elaborati? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 23 giugno, 2014 Condividi Inviato 23 giugno, 2014 (modificato) Ho una pseudo domanda per il contest di disegno: non ho seguito molto le ultime novità , quindi per svolgere al meglio il disegno vorrei sapere con quali caratteristiche un Pokèmon si può definire archeoevoluto, sempre se ne siamo a conoscenza owo Modificato 23 giugno, 2014 da Light Paladin~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 23 giugno, 2014 Condividi Inviato 23 giugno, 2014 Quando verrà pubblicato il calendario delle iniziative e le novità estive Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiro Inviato 23 giugno, 2014 Condividi Inviato 23 giugno, 2014 Fin quando sarà possibile postare i propri schifii elaborati? Se non si verificheranno intoppi, il Contest di Disegno si concluderà il 2 luglio 2014. Ho una pseudo domanda per il contest di disegno: non ho seguito molto le ultime novità , quindi per svolgere al meglio il disegno vorrei sapere con quali caratteristiche un Pokèmon si può definire archeoevoluto, sempre se ne siamo a conoscenza owo Non esistono delle vere e proprie caratteristiche o linee guida da seguire. Al momento le uniche informazioni che abbiamo sono le poche rivelate nei giorni passati. Cercate quindi di utilizzare la fantasia pensando a come potrebbe essere il vostro ArcheoPokémon! Si potrebbe, per esempio, osservare le modifiche effettuate a Groudon e Kyogre. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 23 giugno, 2014 Condividi Inviato 23 giugno, 2014 Se non si verificheranno intoppi, il Contest di Disegno si concluderà il 2 luglio 2014.Non esistono delle vere e proprie caratteristiche o linee guida da seguire. Al momento le uniche informazioni che abbiamo solo le poche rivelate nei giorni passati. Cercate quindi di utilizzare la fantasia pensando a come potrebbe essere il vostro ArcheoPokémon! Si potrebbe, per esempio, osservare le modifiche effettuate a Groudon e Kyogre. Già , ma io mi sono perso anche le poche dei giorni passati à§_à§Non è che mi potresti linkare i topic dove sono scritti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiro Inviato 23 giugno, 2014 Condividi Inviato 23 giugno, 2014 Già , ma io mi sono perso anche le poche dei giorni passati à§_à§Non è che mi potresti linkare i topic dove sono scritti? Uno; Due Le principali novità legate in particolare ai Leggendari sono queste. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati