Lance94 Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Bisogna prendere uno qualsiasi poke base/baby(se c'è, lol) normale e senza alcun aggiuntiva sull'edit/fusion mentre le evo, una o due, devono per forza editate con le fusion(diciamo una specie di alternativa evoluzione), giusto? Squirtle -> base Wartortle, Blastoise -> evo ma con fusioni Giusto per fare esempio °w°. (lo so che non sono di Hoenn, ma era per fare esempio) Allora, forse ho frainteso dalla prima frase, ma meglio mettere le cose in chiaro. I pokémon baby non possono essere scelti come pokémon base. Per il resto si, scegli un pokémon base (che rispetta tutte le regole nella discussione) che non va editato/fusionato/ricolarato. Per le sue due evoluzioni puoi invece fare tutto ciò che vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
nemy` Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Per le due evoluzioni potrei prendere quelle già esistenti e modificarle con recolor, fusion e così via? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest redacted Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Per le due evoluzioni si possono uasre anche gli sprite di pokémon di altre generazioni? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Per le due evoluzioni potrei prendere quelle già esistenti e modificarle con recolor, fusion e così via? Tutto quello che volte, quindi sì Per le due evoluzioni si possono uasre anche gli sprite di pokémon di altre generazioni? Certamente, avete carta bianca sulle evoluzioni (purché utilizziate sprite di BW2) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Allora, forse ho frainteso dalla prima frase, ma meglio mettere le cose in chiaro. I pokémon baby non possono essere scelti come pokémon base. Per il resto si, scegli un pokémon base (che rispetta tutte le regole nella discussione) che non va editato/fusionato/ricolarato. Per le sue due evoluzioni puoi invece fare tutto ciò che vuoi Ecco, è più chiaro! Grazie per le info! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 una domanda nel contest di spriting....vanno bene anche le pre evoluzioni? nel senso che se ad un Pokemon vorrei fare una pre evo che sarebbe il suo pre stadio... e poi una evo va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 una domanda nel contest di spriting....vanno bene anche le pre evoluzioni? nel senso che se ad un Pokemon vorrei fare una pre evo che sarebbe il suo pre stadio... e poi una evo va bene? No, è espressamente richiesto le due evoluzioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Se io ho disegnato un'evoluzione di un pokémon per un precedente contest di disegno, posso rifarlo sotto forma di sprite e usarlo per questo contest? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Se io ho disegnato un'evoluzione di un pokémon per un precedente contest di disegno, posso rifarlo sotto forma di sprite e usarlo per questo contest? deve essere qualcosa di creato apposta per questo contest, quindi no. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 deve essere qualcosa di creato apposta per questo contest, quindi no. Ah, peccato. <.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stephox Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Si possono creare per evoluzioni di pokémon base?Utilizzandolo come secondo o primo stadio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Altra domanda: devono essere due evoluzione fase 1 e fase 2, o possono essere 2 evoluzioni alternative, come Shedinja e Ninjask? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Si possono creare per evoluzioni di pokémon base?Utilizzandolo come secondo o primo stadio? spiegati meglio, non ho capito la domanda D: Altra domanda: devono essere due evoluzione fase 1 e fase 2, o possono essere 2 evoluzioni alternative, come Shedinja e Ninjask?c'è scritto chiaramente che devono essere fase 1 e fase 2 nel regolamento del contest. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stephox Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 spiegati meglio, non ho capito la domanda D: c'è scritto chiaramente che devono essere fase 1 e fase 2 nel regolamento del contest.Non ti preoccupare, rileggendo indietro ho avuto la risposta!Grazie comunque! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Ehi,ehi!Si devono creare per forza evoluzioni alternative,come un evoluzione alternativa a Swablu,oppure anche evoluzioni a Pokemon come Kecleon e Castform?Se si,si puo'fare che il Pokemon non e'la base?(tipo,scelgo Kecleon,posso fare che Kecleon e'la fase 1 e invento la fase 2 e la base,mettendo Kecleon come fase 1?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Ehi,ehi!Si devono creare per forza evoluzioni alternative,come un evoluzione alternativa a Swablu,oppure anche evoluzioni a Pokemon come Kecleon e Castform?Se si,si puo'fare che il Pokemon non e'la base?(tipo,scelgo Kecleon,posso fare che Kecleon e'la fase 1 e invento la fase 2 e la base,mettendo Kecleon come fase 1?)Puoi scegliere un qualsiasi pokemon base di 3a gen, ma devi appunto usarlo come base e crearci due sue evo. Non puoi fare quindi come nell'esempio da te detto, ma puoi usare kecleon e creare 2 sue evo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Naito Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Posso creare un baby-pokemon come prima evo al pokemon base? e poi fargli un altra evo che si collega al pokemon base? Mi scuso in anticipo se la domanda è stata già fatta o non sono stato abbastanza chiaro <_< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Posso creare un baby-pokemon come prima evo al pokemon base? e poi fargli un altra evo che si collega al pokemon base? Mi scuso in anticipo se la domanda è stata già fatta o non sono stato abbastanza chiaro <_< come è già stato detto non si possono creare baby pokemon, devono essere fatte per forza le due evo a partire dal pokemon base. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Naito Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 come è già stato detto non si possono creare baby pokemon, devono essere fatte per forza le due evo a partire dal pokemon base. ah ok, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Per il contest di spriting si può usare roselia?Roselia è il pokèmon base, budew è il baby quindi penso che sia valido.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Contest spriting:perciò l'importante è che qualunque pokémon si scelga della terza generazione,questa abbia 2 evoluzioni obbligatorie, compresi quelli che non le avevano, giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Per il contest di spriting si può usare roselia? Roselia è il pokèmon base, budew è il baby quindi penso che sia valido.. Si, roselia può essere come pokémon base Contest spriting: perciò l'importante è che qualunque pokémon si scelga della terza generazione, questa abbia 2 evoluzioni obbligatorie, compresi quelli che non le avevano, giusto? Non credo di aver capito molto bene la tua domanda Devi scegliere un pokémon base di terza non leggendario (che abbia realmente o meno delle evoluzioni non conta) e devi "creare" le sue due evoluzioni (prima e seconda). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Non credo di aver capito molto bene la tua domanda Devi scegliere un pokémon base di terza non leggendario (che abbia realmente o meno delle evoluzioni non conta) e devi "creare" le sue due evoluzioni (prima e seconda). Mi hai già risposto, perfetto cercavo solo un chiarimento, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 (modificato) Per sapere, ma e' possibile anche disegnare proprio lo sprite? O.o Pensavo che si dovesse creare con le fusion... Modificato 7 luglio, 2014 da Pokeman Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Per sapere, ma e' possibile anche disegnare proprio lo sprite? O.o Pensavo che si dovesse creare con le fusion... Certo, c'è scritto che non c'è limite all'edit Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati