-DarkLugia Inviato 5 agosto, 2014 Condividi Inviato 5 agosto, 2014 Arriveranno a breve i risultati del contest grafico? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 5 agosto, 2014 Condividi Inviato 5 agosto, 2014 Arriveranno a breve i risultati del contest grafico? xD Come detto prima, la maggior parte dello staff è attualmente in vacanza oppure hanno poco tempo a disposizione. I risultati arriveranno, anche perché non è una cosa semplice! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aegislash2002 Inviato 6 agosto, 2014 Condividi Inviato 6 agosto, 2014 Quando diranno i vincitori della lotteria pokepoints Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 6 agosto, 2014 Condividi Inviato 6 agosto, 2014 Quando diranno i vincitori della lotteria pokepoints Come detto prima, la maggior parte dello staff è attualmente in vacanza oppure hanno poco tempo a disposizione. I risultati arriveranno, anche perché non è una cosa semplice! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aegislash2002 Inviato 6 agosto, 2014 Condividi Inviato 6 agosto, 2014 Ok ma estrarre numeri non penso sia difficile e prenda così tanto tempo!Comunque ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 6 agosto, 2014 Condividi Inviato 6 agosto, 2014 Ok ma estrarre numeri non penso sia difficile e prenda così tanto tempo!Comunque okSi è vero, ma tanto dovrebbe arrivare entro questi giorni (spero) ma tanto so già di perdere quindi non mi preoccupo troppo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aegislash2002 Inviato 6 agosto, 2014 Condividi Inviato 6 agosto, 2014 Si è vero, ma tanto dovrebbe arrivare entro questi giorni (spero) ma tanto so già di perdere quindi non mi preoccupo troppo! Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 9 agosto, 2014 Condividi Inviato 9 agosto, 2014 Riuscireste a postare i vincitori dell'estazioni PP e del contest di grafica entro oggi o domani? O ci vuole ancora qualche giorno? (non ho fretta però mi servirebbe saperlo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 9 agosto, 2014 Condividi Inviato 9 agosto, 2014 Riuscireste a postare i vincitori dell'estazioni PP e del contest di grafica entro oggi o domani? O ci vuole ancora qualche giorno? (non ho fretta però mi servirebbe saperlo) Me lo chiedo anch'io Ormai sono passati 10 giorni, sapete quando saranno annunciati? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 9 agosto, 2014 Condividi Inviato 9 agosto, 2014 è estate ragazzi, molti di noi sono in vacanza o altro, quindi pazientate. Non cambia nulla se i risultati li sapete domani o fra una settimana. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 9 agosto, 2014 Condividi Inviato 9 agosto, 2014 è estate ragazzi, molti di noi sono in vacanza o altro, quindi pazientate. Non cambia nulla se i risultati li sapete domani o fra una settimana. Va bene...grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 9 agosto, 2014 Condividi Inviato 9 agosto, 2014 Ok, aspetteremo ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laliona42F. Inviato 10 agosto, 2014 Condividi Inviato 10 agosto, 2014 Avrei una domanda per i Satoshi che inizieranno domani:Saranno scollegati,cioè che ci saranno dei vincitori diversi ogni giorno,o saranno uniti,cioè che chi vince ottiene dei punti e chi riesce ad ottenere più punti ottiene i PP? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 10 agosto, 2014 Condividi Inviato 10 agosto, 2014 Altra domanda: i Satoshi saranno tutti lo stesso giorno o saranno divisi in più giorni? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 11 agosto, 2014 Condividi Inviato 11 agosto, 2014 Ma l'estrazione???? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 11 agosto, 2014 Condividi Inviato 11 agosto, 2014 Ma è possibile modificare il messaggio nel Satoshi di oggi? Perché vedo molta gente che l'ha fatto. :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 11 agosto, 2014 Condividi Inviato 11 agosto, 2014 Ma è possibile modificare il messaggio nel Satoshi di oggi? Perché vedo molta gente che l'ha fatto. :o No,credo verranno squalificati @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 11 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 11 agosto, 2014 Ma è possibile modificare il messaggio nel Satoshi di oggi? Perché vedo molta gente che l'ha fatto. :oNo, c'è scritto anche nella discussione che non si accettano future modifiche dopo l'invio. Non si accettano future modifiche dopo l'invio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 11 agosto, 2014 Condividi Inviato 11 agosto, 2014 Una domanda per Peeta. Nel satoshi's di oggi i vincitori verranno scelti in base alla velocità della risposta? @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Affoghiamoci Inviato 11 agosto, 2014 Condividi Inviato 11 agosto, 2014 Una domanda: Se non ho partecipato ai vecchi satoshi's, posso partecipare a quello di oggi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 11 agosto, 2014 Condividi Inviato 11 agosto, 2014 Una domanda: Se non ho partecipato ai vecchi satoshi's, posso partecipare a quello di oggi? Certo, non è mai stato vietato partecipare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Affoghiamoci Inviato 11 agosto, 2014 Condividi Inviato 11 agosto, 2014 (modificato) Se non vi dispiace pongo un'altra domanda: Verranno (Come sempre) scelti i cinque utenti più veloci? Sapete, così mi rassegno già da ora xD (Comunque complimenti per le iniziative) Modificato 11 agosto, 2014 da Reaper-01-10-95 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 11 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 11 agosto, 2014 Una domanda per Peeta. Nel satoshi's di oggi i vincitori verranno scelti in base alla velocità della risposta? Se non vi dispiace pongo un'altra domanda: Verranno (Come sempre) scelti i cinque utenti più veloci? Sapete, così mi rassegno già da ora xD(Comunque complimenti per le iniziative)Non è detto. È estate, forse ho voglia di cambiare qualcosa. Chissà . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 11 agosto, 2014 Condividi Inviato 11 agosto, 2014 Ecco come illuminare le speranze degli utenti *-* grazie per la risposta n_n @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 11 agosto, 2014 Condividi Inviato 11 agosto, 2014 Io non partecipo neanche perché troppo tardi e stavo facendo tutto il lungo messaggio ma non mi ha salvato l'mp e ho rinunciato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati