Affoghiamoci Inviato 14 agosto, 2014 Condividi Inviato 14 agosto, 2014 Pure dalla mia, le cose son due:- Abbiamo perso, e ci ha eliminato;- Sì è segnato tutto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 14 agosto, 2014 Condividi Inviato 14 agosto, 2014 Pure dalla mia, le cose son due:- Abbiamo perso, e ci ha eliminato;- Sì è segnato tutto.Mi sà che abbiamo perso xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 15 agosto, 2014 Condividi Inviato 15 agosto, 2014 Le risposte al Satoshi's di oggi devono essere inviate per MP o bisogna scriverle nel topic? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 15 agosto, 2014 Condividi Inviato 15 agosto, 2014 Le risposte al Satoshi's di oggi devono essere inviate per MP o bisogna scriverle nel topic? Bisogna rispondere nel topic, specifico meglio anche lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 15 agosto, 2014 Condividi Inviato 15 agosto, 2014 Bisogna rispondere nel topic, specifico meglio anche lì Grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 15 agosto, 2014 Condividi Inviato 15 agosto, 2014 Nel mio racconto ho sbagliato su una frase, Snorlax ti ho anche inviato un messaggio privatoPotresti correggerlo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 15 agosto, 2014 Condividi Inviato 15 agosto, 2014 Ma nel [Pokémon: Satoshi's Castle ~ Summer Edition] Questione di festa! ci possiamo inventare una località per la festa? Per esempio per la mia festa volevo mettere Unima anche se non c'è quella festa lì. Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 15 agosto, 2014 Condividi Inviato 15 agosto, 2014 Ma nel [Pokémon: Satoshi's Castle ~ Summer Edition] Questione di festa! ci possiamo inventare una località per la festa? Per esempio per la mia festa volevo mettere Unima anche se non c'è quella festa lì.Certo, puoi farlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 15 agosto, 2014 Condividi Inviato 15 agosto, 2014 ma se ci si basa sulla Pasqua mettiamo una data precisa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 15 agosto, 2014 Condividi Inviato 15 agosto, 2014 Grazie per l'informazione! Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gigo Inviato 15 agosto, 2014 Condividi Inviato 15 agosto, 2014 Per il Satoshi di quest'oggi: so che non è possibile modificare il messaggio, ma volevo semplicemnte aggiungere una immy (anche se non richiesta) per rendere il post leggermente più carino, posso farlo senza modificare il messaggio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 15 agosto, 2014 Condividi Inviato 15 agosto, 2014 ma se ci si basa sulla Pasqua mettiamo una data precisa?Puoi mettere sia una data precisa che anche indicativamente il mese, una settimana particolare (tipo 'la prima settimana di aprile') Per il Satoshi di quest'oggi: so che non è possibile modificare il messaggio, ma volevo semplicemnte aggiungere una immy (anche se non richiesta) per rendere il post leggermente più carino, posso farlo senza modificare il messaggio? In questo caso modificare il messaggio non si può fare, un'immagine è una modifica consistente al contrario di correggere qualche frase che era stata scritta male, questo potrebbe essere un qualcosa di considerabile al fine della valutazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gigo Inviato 15 agosto, 2014 Condividi Inviato 15 agosto, 2014 Puoi mettere sia una data precisa che anche indicativamente il mese, una settimana particolare (tipo 'la prima settimana di aprile') In questo caso modificare il messaggio non si può fare, un'immagine è una modifica consistente al contrario di correggere qualche frase che era stata scritta male, questo potrebbe essere un qualcosa di considerabile al fine della valutazione.Ok, nessun problema L'avevo semplicemente chiesto proprio perchè non era richiesta, e quindi mi sembrava ininfluente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 15 agosto, 2014 Condividi Inviato 15 agosto, 2014 Puoi mettere sia una data precisa che anche indicativamente il mese, una settimana particolare (tipo 'la prima settimana di aprile') grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 15 agosto, 2014 Condividi Inviato 15 agosto, 2014 domanda cretina: come faccio a contare 6 linee di testo e essere sicuro di non oltrepassarle? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 15 agosto, 2014 Condividi Inviato 15 agosto, 2014 domanda cretina: come faccio a contare 6 linee di testo e essere sicuro di non oltrepassarle?Solitamente l'editor di testo sfasa un po' le linee, ma in caso raggiungi le sette linee non c'è problema, non squalifico, dalle otto in poi non si tratta più di una casualità e sono costretto a squalificare xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chicco Inviato 15 agosto, 2014 Condividi Inviato 15 agosto, 2014 (modificato) Potete cambiare la data che ho messo? Ho scritto 15 invece di 16 à§_ৠ(non volevo far coincidere con ferragosto)Edit: Grazie mille (chiedo ancora perdono ^^") Modificato 15 agosto, 2014 da Chicco` Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mega arceus Inviato 15 agosto, 2014 Condividi Inviato 15 agosto, 2014 Ogni quanto tempo ci saranno altri giochi Satoshis castle? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jaja Inviato 15 agosto, 2014 Condividi Inviato 15 agosto, 2014 Domanda sul satoshi di oggi: Sono da cellulare quante righe devo scrivere per far sì che siano 6 da pc? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 15 agosto, 2014 Condividi Inviato 15 agosto, 2014 Ogni quanto tempo ci saranno altri giochi Satoshis castle?Probabilmente ci sarà l'ultimo domenicaNel mio testo alcune frasi sono più grandi di altre,chiedo scusa,colpa del fatto che lo avevo messo su word per modificarlo,copiando e incollando poi le frasi che più mi piacevano xD @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mega-Lorenzo Inviato 15 agosto, 2014 Condividi Inviato 15 agosto, 2014 quanti pp si ossono vincere nel gioco di oggi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 15 agosto, 2014 Condividi Inviato 15 agosto, 2014 (modificato) quanti pp si ossono vincere nel gioco di oggi?Non lo dicono prima nei SatoshiTu intanto pensa a partecipare! Modificato 15 agosto, 2014 da blablabla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jaja Inviato 15 agosto, 2014 Condividi Inviato 15 agosto, 2014 Domanda sul satoshi di oggi: Sono da cellulare quante righe devo scrivere per far sì che siano 6 da pc? up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 15 agosto, 2014 Condividi Inviato 15 agosto, 2014 Che bello!Stavo mettendo Anteprima Messaggio per il Satoshi, e mi ridà 6 righe. Metto il messaggio e all'improvviso diventano 8! Ma io non posso perdere ogni Satoshi perché ogni volta c'è questo problema! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monochromatic Inviato 15 agosto, 2014 Condividi Inviato 15 agosto, 2014 (modificato) L'editor contava sei linee precise ed adesso che ho postato sono diventate nove. Suppongo che influisca molto, vero? à§_à§Anche se non contando i punti a capo dovrebbero essere precise. Mannaggia all'editor °° Che bello!Stavo mettendo Anteprima Messaggio per il Satoshi, e mi ridà 6 righe. Metto il messaggio e all'improvviso diventano 8! Ma io non posso perdere ogni Satoshi perché ogni volta c'è questo problema!Siamo in due Mighty, yeah (?) Modificato 15 agosto, 2014 da Monochromatic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati