Samajd Inviato 15 agosto, 2014 Condividi Inviato 15 agosto, 2014 te lo mando tramite MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 15 agosto, 2014 Condividi Inviato 15 agosto, 2014 Potresti dirmi qualcuno nel Shatoshi che ha fatto 6 righe perfette? Grazie, perché io dal cell non capisco una mazza nel mio sono 782 caratteri (sono 6 righe) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 15 agosto, 2014 Condividi Inviato 15 agosto, 2014 Purtroppo non saprei aiutarti per i caratteri :/ Dal cellulare, dove ho dovuto lavorare oggi, i testi avevano circa venti righe. Il numero di caratteri purtroppo non serve a molto, in quanto influisce anche la lunghezza delle parole. Comunque, come ho già detto ad un altro utente, terrò conto del tuo problema nella correzione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 15 agosto, 2014 Condividi Inviato 15 agosto, 2014 Io ho scritto da cell e mi sono capitate 6 righe...che fortuna! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 15 agosto, 2014 Condividi Inviato 15 agosto, 2014 Ho corretto altri due errori, dovevo controllare il testo qualche volta in più.Lo dico per evitare problemi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mega-Lorenzo Inviato 16 agosto, 2014 Condividi Inviato 16 agosto, 2014 Non lo dicono prima nei SatoshiTu intanto pensa a partecipare!Già fatto ahaha era solo curiosità ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 16 agosto, 2014 Condividi Inviato 16 agosto, 2014 Già fatto ahaha era solo curiosità !Lo so! Io stavo solo scherzando! Mi raccomando, partecipa a tutti i giochi di questa settimana. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 16 agosto, 2014 Condividi Inviato 16 agosto, 2014 Purtroppo non saprei aiutarti per i caratteri :/ Dal cellulare, dove ho dovuto lavorare oggi, i testi avevano circa venti righe. Il numero di caratteri purtroppo non serve a molto, in quanto influisce anche la lunghezza delle parole. Comunque, come ho già detto ad un altro utente, terrò conto del tuo problema nella correzione Grazie 1000, spero di esserci almeno andato vicino (quanto vorrei avere un computer portatile....) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 16 agosto, 2014 Condividi Inviato 16 agosto, 2014 pure io ieri ero da cellulare perchè ero via. non sapevo se scrivere o meno un paio di cose ma alla fine ho deciso di trattenermi. Oggi torno a casa e scopro che ho scritto solo 3 righe e mezzo...provo a scrivere anche le cose che ho deciso di cancellare e venivano 5 righe e mezzo...perfetto -.-"potevate dare però un indicazione per chi era da cellulare per evitare questa situazione xc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mega arceus Inviato 16 agosto, 2014 Condividi Inviato 16 agosto, 2014 Una domanda che non so se è adatta a questo topic: Esiste un topic che contiene il regolamento del forum? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 16 agosto, 2014 Condividi Inviato 16 agosto, 2014 Non è certo adatta a questo topic, ma si, esiste Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mega arceus Inviato 16 agosto, 2014 Condividi Inviato 16 agosto, 2014 Potresti linkarmelo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stephox Inviato 17 agosto, 2014 Condividi Inviato 17 agosto, 2014 Domanda! Non mi uccidete, ma... Oggin c'è un nuovo Satoshi's? E i risultati usciranno la prossima settimana invece!I vincitori saranno per ogni singolo gioco o cumulativi (chi ha vinto di più)? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 17 agosto, 2014 Condividi Inviato 17 agosto, 2014 In teoria no, dato che ci sono solo 3 Satoshi. Però non si sa cosa potrebbero fare per questa edizione estiva. e_eI risultati non si sa quando arriveranno, non è detto che sia la prossima settimana.Per i vincitori, verranno scelti dei vincitori per ogni gioco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stephox Inviato 17 agosto, 2014 Condividi Inviato 17 agosto, 2014 Grazie Pory! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gigo Inviato 17 agosto, 2014 Condividi Inviato 17 agosto, 2014 Potresti linkarmelo? http://www.pokemonmillennium.net/forum/?app=forums&module=extras§ion=boardrules Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mega arceus Inviato 17 agosto, 2014 Condividi Inviato 17 agosto, 2014 http://www.pokemonmillennium.net/forum/?app=forums&module=extras§ion=boardrules'>>http://www.pokemonmillennium.net/forum/?app=forums&module=extras§ion=boardrules Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 18 agosto, 2014 Condividi Inviato 18 agosto, 2014 Scusate,ma nel contest di scrittura dobbiamo iniziare con l'input,poi possiamo scrivere ció che voglio?E potete cancellare il mio post? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antares Inviato 18 agosto, 2014 Condividi Inviato 18 agosto, 2014 Ma nel contest di scrittura quale è la lunghezza di un testo ideale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 18 agosto, 2014 Condividi Inviato 18 agosto, 2014 Contest di scrittura:1)quand'è la fine del contest?2) con quell'input sull'antico potere che si risveglia ed eccetera, si possono scrovere racconti non inerenti a pokemon, ma anche storie inventate e alla, che so, Poe, Lovecraft, King, ... (solo a mo' di esempi, per capire)?Contest di scrittura:1)quand'è la fine del contest?2) con quell'input sull'antico potere che si risveglia ed eccetera, si possono scrovere racconti non inerenti a pokemon, ma anche storie inventate e alla, che so, Poe, Lovecraft, King, ... (solo a mo' di esempi, per capire)? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 18 agosto, 2014 Condividi Inviato 18 agosto, 2014 Scusate,ma nel contest di scrittura dobbiamo iniziare con l'input,poi possiamo scrivere ció che voglio?E potete cancellare il mio post?Esatto! Ovviamente, essendo un tema più "libero", cercate di essere quanto più originali è possibile! Ma nel contest di scrittura quale è la lunghezza di un testo ideale?Quella che vuoi Contest di scrittura:1)quand'è la fine del contest?2) con quell'input sull'antico potere che si risveglia ed eccetera, si possono scrovere racconti non inerenti a pokemon, ma anche storie inventate e alla, che so, Poe, Lovecraft, King, ... (solo a mo' di esempi, per capire)?Contest di scrittura:1)quand'è la fine del contest?2) con quell'input sull'antico potere che si risveglia ed eccetera, si possono scrovere racconti non inerenti a pokemon, ma anche storie inventate e alla, che so, Poe, Lovecraft, King, ... (solo a mo' di esempi, per capire)?1)Aggiunta la fine al primo post!2) Ciò che vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 18 agosto, 2014 Condividi Inviato 18 agosto, 2014 (modificato) Le prime righe del mio testo non sono proprio originali: le ho prese da qualcos'altro, cambiando parole e anche significato. Si può?Ora come ora è difficile da spiegare, potrei far capire meglio in MP. Modificato 18 agosto, 2014 da The Mighty Mawile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 18 agosto, 2014 Condividi Inviato 18 agosto, 2014 (modificato) Quindi la Furia che si risveglia puó essere qualuncue cosa?E questa cosa che si é risvegliata non deve essere per forza Archeo, giusto?Puó essere tipo un TeleTubbies Malvagio risvegliato millenni dopo essere stato sconfitto dal TeleTubby Rosso che é tornato e che vuole distruggere il TeleMondo dei bimbi (esempio demente).Grazie Modificato 18 agosto, 2014 da BlueDarkrai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 18 agosto, 2014 Condividi Inviato 18 agosto, 2014 Le prime righe del mio testo non sono proprio originali: le ho prese da qualcos'altro, cambiando parole e anche significato. Si può?Ora come ora è difficile da spiegare, potrei far capire meglio in MP.Uhm, sì, spiega meglio in MP dai o: Quindi la Furia che si risveglia puó essere qualuncue cosa?E questa cosa che si é risvegliata non deve essere per forza Archeo, giusto?Puó essere tipo un TeleTubbies Malvagio risvegliato millenni dopo essere stato sconfitto dal TeleTubby Rosso che é tornato e che vuole distruggere il TeleMondo dei bimbi (esempio demente).Grazie Esatto xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 18 agosto, 2014 Condividi Inviato 18 agosto, 2014 (modificato) Una delle più grandi novità di Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alfa è certamente l’ArcheoRisveglio. Ma come e perché avrà luogo questo processo?Questa nuova modalità ha dato a noi l’input per un nuovo contest, e noi diamo un ulteriore input a voi! QuoteL'antico potere si è risvegliato, dopo millenni, ed ora è pronto a scatenare la sua furia! Non è obbligatorio impostare il racconto sul tema ArcheoRisveglio o Pokémon in generale.​ Ma se prima hai chiesto come avverrà il processo dell'Archeo... cosa vuol dire che non è obbligatorio parlare di essa e di pokemon?! D:Era una domanda così, tanto per dire? Modificato 18 agosto, 2014 da â˜�Peter Panâ˜� Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati