yohohoho Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 Domanda.Lo stile del disegno deve essere specifico (tipo quello degli artworks per intenderci) o posso usare uno stile mio?Forse è già stato detto, ma non mi ricordo, gli abiti devono essere quelli ufficiali o posso apportare una leggera modifica (ad esempio colori diversi)?No, penso che possa usare il "tuo" @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 Il 20 novembre. ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 Potrei poi modificare il mio post? Oppure siete riusciti a visionarlo? :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 Potrei poi modificare il mio post? Oppure siete riusciti a visionarlo? :/ Finché rimane il link del tuo pc non potremo mai vederlo, modificalo quindi hostando il disegno e mettendo il link che ottieni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 Usa Imgur http://m.imgur.com @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 Finché rimane il link del tuo pc non potremo mai vederlo, modificalo quindi hostando il disegno e mettendo il link che ottieni Solo che quando metto l'URL non appare il mio disegno :/ quindi dovrei mettere il mio disegno su un sito e poi postare il link? xc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 Solo che quando metto l'URL non appare il mio disegno :/ quindi dovrei mettere il mio disegno su un sito e poi postare il link? xc Esatto. Usa il sito che ha linkato chube sopra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 nella mia pubblicità se decido di far affermare lo slogan posso semplicemente scrivere *slogan* o devo scriverlo per esteso in quanto in questo modo guadagnerei spazio per rendere la pubblicità migliore ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 Io ho capito che PS si potesse usare, poi boh...ho capito che non si può colorare con il secchiello.Esatto, nessuna colorazione automatica, fatto in digitale come se ci aveste delle matite colorate, non un secchiello! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 Nel nuovo satoshi si può fare coem descrizione tutto un discorso diretto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 Potrei poi modificare il mio post? Oppure siete riusciti a visionarlo? :/Inserisci pure l'immagine con imgur Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 Esatto, nessuna colorazione automatica, fatto in digitale come se ci aveste delle matite colorate, non un secchiello! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 Ma io non ci sto capendo più nulla... se c'è scritto niente paint ecc. perchè lo si usa e non si viene squalificati? O.oNon era a mano e sul foglio?Lo si può usare, ma deve essere fatto a mano libera! Niente linee o contorni artificiali, il tutto deve essere fatto dal movimento della tua mano, come se avessi un classico foglio di carta davanti !quindi si può usare PS per fare cosa?Per disegnare a mano libera (mouse) o far funzionare la tavoletta grafica. Puoi usare pastelli, colori e tutto quanto, ma tenendo conto come se si avesse un foglio di carta davanti, quindi solo tecniche classiche, tutto ciò che si può anche anche senza computer per dire Niente effetti o ritocchi! Ok mi è venuto questo dubbio: Nel disegno è possibile inserire il nuovo personaggio appena svelato da CoroCoro?Si, nessun problema Domanda.Lo stile del disegno deve essere specifico (tipo quello degli artworks per intenderci) o posso usare uno stile mio?Forse è già stato detto, ma non mi ricordo, gli abiti devono essere quelli ufficiali o posso apportare una leggera modifica (ad esempio colori diversi)?Puoi usare un tuo stile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 Su imgur non mi fa postare :/ supera i 10 mega xc xc xc che faccio??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 I colori devono rispettare quelli dell'artwork ufficiale Su imgur non mi fa postare :/ supera i 10 mega xc xc xc che faccio???Riduci la dimensione del file! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 Ok, grazie mille :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 Come faccio a ridurre la dimensione?? (Domanda nabba lo so XD XD XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 nella mia pubblicità se decido di far affermare lo slogan posso semplicemente scrivere *slogan* o devo scriverlo per esteso in quanto in questo modo guadagnerei spazio per rendere la pubblicità migliore ? Puoi farlo, yep Nel nuovo satoshi si può fare coem descrizione tutto un discorso diretto? Se riesci a farlo entrare in sei righe sì, va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 (modificato) Non capisco perché ho sempre problemi con il font.Ho modificato il messaggio nel Satoshi perché non mi aveva dato la dimensione del testo, che avevo messo a 10 ma al momento di inviare il messaggio era a 14. Modificato 13 novembre, 2014 da The Mighty Mawile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stephox Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 Per il Satoshi:Scrivendo da iPad credevo che il numero di righe dopo aver postato fosse minore di quante ne avevo scritte... Come posso fare? :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 Io anche, sono da cellulare. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 Come faccio a ridurre la dimensione?? (Domanda nabba lo so XD XD XD) Allora. Come hai fotografato/Scannerizzato la foto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 Si, nessun problema Perfetto. Grazie :s Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 Con una stampante :/ il foglio e nache l'immagine è in formato A4 :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 Per il Satoshi:Scrivendo da iPad credevo che il numero di righe dopo aver postato fosse minore di quante ne avevo scritte... Come posso fare? :/ Non preoccuparti, terrò conto del tuo problema Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati