Ariolu Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 Con una stampante :/ il foglio e nache l'immagine è in formato A4 :/ Prova tinypic o assicurati che tu sia andato su Upload Images su Imgur Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stephox Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 Non preoccuparti, terrò conto del tuo problema Grazie! Per il contest di disegno invece si può fare a mano libera e poi "migliorare" al computer? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 Le basi segrete valgono come luogo pubblicizzabile ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 Le basi segrete valgono come luogo pubblicizzabile ? Valgono tutti i luoghi presenti ad Hoenn, quindi sì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 dietro al mio personaggio vorrei fare uno steccato/muretto e una tavola da surf. Posso inserirli e fare come voglio? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparky 99 Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 Salve, avrei modificato il post nel Satoshi's Castle dello Slogan, ma solo per correggere un errore di battitura, spero non conti la squalifica! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scontrino Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 salve avrei una domanda ma i disegni verranno scelti per i mi piace o no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lisosa Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 Scusate se rifaccio la domanda, ma nessuno mi ha risposto.Per il Contest di Disegno sono permesse solo opere inedite o posso partecipare con un disegno che ho già postato su un altro sito (ovviamente non per un altro concorso) qualche giorno fa?Vi prego, rispondetemi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 salve avrei una domanda ma i disegni verranno scelti per i mi piace o no? No, non è mai stato così e mai lo sarà . (Peccato, se no per qualche strano motivo avrei sempre vinto qualcosa) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 Scusate se rifaccio la domanda, ma nessuno mi ha risposto. Per il Contest di Disegno sono permesse solo opere inedite o posso partecipare con un disegno che ho già postato su un altro sito (ovviamente non per un altro concorso) qualche giorno fa? Vi prego, rispondetemi! Per ogni contest in questo sito il lavoro deve essere inedito! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lisosa Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 Per ogni contest in questo sito il lavoro deve essere inedito! Ok! Grazie mille per la risposta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 Ragazzi anche se è certo per essere sicuri: si possono copiare gli artwork dei Pokémon per il disegno (che domanda stupida)? Non mi rispondete male, vorrei solo stare certo che non mi succede nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stephox Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 Ragazzi anche se è certo per essere sicuri: si possono copiare gli artwork dei Pokémon per il disegno (che domanda stupida)? Non mi rispondete male, vorrei solo stare certo che non mi succede nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 Puoi ispirarti all'artwork, ma non puoi copiarlo, poiché il lavoro deve essere inedito e, appunto, non copiato da alcuna fonte! E se non so disegnare un Pokémon? Allora devo copiarlo! Comunque va bene se, basandomi sull'artwork, faccio Pokémon in pose diverse? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 dietro al mio personaggio vorrei fare uno steccato/muretto e una tavola da surf. Posso inserirli e fare come voglio? Sì, assolutamente salve avrei una domanda ma i disegni verranno scelti per i mi piace o no? Assolutamente no, abbiamo una giuria che sceglie i disegni Scusate se rifaccio la domanda, ma nessuno mi ha risposto. Per il Contest di Disegno sono permesse solo opere inedite o posso partecipare con un disegno che ho già postato su un altro sito (ovviamente non per un altro concorso) qualche giorno fa? Vi prego, rispondetemi! Solo opere inedite E se non so disegnare un Pokémon? Allora devo copiarlo! Comunque va bene se, basandomi sull'artwork, faccio Pokémon in pose diverse? Esatto, pose diverse! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 Domanda sul contest di disegno: bisognerà obbligatoriamente mettere il link del disegno o si potrà mettere direttamente l'immagine nello spoiler? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stephox Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 Rifaccio la domanda: si può fare il disegno a mano e poi colorarlo e/o migliorarlo al pc? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 Domanda sul contest di disegno: bisognerà obbligatoriamente mettere il link del disegno o si potrà mettere direttamente l'immagine nello spoiler? io ho messo il disegno direttamente sotto lo spoiler... ho sbagliato? Verrò squalificata ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 Domanda sul contest di disegno: bisognerà obbligatoriamente mettere il link del disegno o si potrà mettere direttamente l'immagine nello spoiler? io ho messo il disegno direttamente sotto lo spoiler... ho sbagliato? Verrò squalificata ? Ragazzi come preferite! O link o sotto spoiler! Rifaccio la domanda: si può fare il disegno a mano e poi colorarlo e/o migliorarlo al pc? Si può disegnarlo a mano e colorarlo al pc facendo una scansione, senza però aggiungere o migliorare con strumenti speciali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 Domanda sul Satoshi: nell'anteprima erano venute 6 righe precise e invece si sono rivelate essere 7 e mezzo, è un problema? Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 Io non ho messo il disegno sotto spoiler :/ va bene??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samajd Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 Ma quindi, se metto Megasceptile nel disegno, non posso usare la posa dell'artwork ufficiale? (http://www.pokemonrubysapphire.com/_ui/img/_en/june/art/Mega_Sceptile_art.png questa per capirci ) Nel disegno non c'è solo lui, ci sono altri due pokémon ed uno sfondo "ideato" da me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 Oddio ho usato MegaSableye, MegaGardevoir e MegaMawile molto simili all'artwork ufficiale... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 Domanda sul Satoshi: nell'anteprima erano venute 6 righe precise e invece si sono rivelate essere 7 e mezzo, è un problema? No, so che l'editor spesso crea questi problemi, quindi un rigo oltre il consentito non crea problemi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samajd Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 Ma quindi, se metto Megasceptile nel disegno, non posso usare la posa dell'artwork ufficiale? (http://www.pokemonrubysapphire.com/_ui/img/_en/june/art/Mega_Sceptile_art.png questa per capirci ) Nel disegno non c'è solo lui, ci sono altri due pokémon ed uno sfondo "ideato" da me visto che ho già fatto il disegno di base (senza china, sfondo e colori) se possibile posso chiedere tramite MP (manderei l'immagine) ad un mod se per via della posa di MSceptile devo rifare tutto o può andare bene anche così? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati