Yggdra Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Come è stato detto, probabilmente non ti è arrivata la notifica perché è stata fatta l'aggiunta manuale. Nel topic apposito c'è scritto che Yle te li ha dati, quindi non dovrebbero esserci problemi o mancanze (magari andava evitato l'edit manuale, ma dettagli - in fondo erano >40 persone e capita di sbagliare).Tutto chiaro?Tutto chiaro grazie per la risposta.. È che non avevo il conteggio dei miei pp e quindi non mi sono accorto dell'aggiunta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 /CUT Ehm c'è un piccolo errore mi chiedevo se lo potevi modificare per me se è possibile se no non fa niente mea culpa ----> "Giocattolo per i Pokémon" manca la "l" se si è notato D: la forma corretta è; Giocattolo per il Pokèmon . D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 fa qualcosa se una parola ha creato la sesta riga? l'anteprima faceva 5 righe esatte... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 fa qualcosa se una parola ha creato la sesta riga? l'anteprima faceva 5 righe esatte... No, non è un problema Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Nel Satoshi's ho editato perchè non era partito la spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 19 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Ehm c'è un piccolo errore mi chiedevo se lo potevi modificare per me se è possibile se no non fa niente mea culpa ----> "Giocattolo per i Pokémon" manca la "l" se si è notato D: la forma corretta è; Giocattolo per il Pokèmon . D: Non è un problema per il giudizio finale, comunque sistemo io. fa qualcosa se una parola ha creato la sesta riga? l'anteprima faceva 5 righe esatte... No, non è un problema. Nel Satoshi's ho editato perchè non era partito la spoiler È sempre meglio prima chiedere di modificare il post. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Io ho preso la sesta riga al Satoshi ma non si vedeva nell'anteprima! Infatti è di solo una parola!Fa qualcosa? Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Non è un problema per il giudizio finale, comunque sistemo io. Ah okay, grazie lo stesso dai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Quando estraete per la lotteria Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Ho visto solo ora in qualche risposta precedente qui nel topic che era possibile scrivere solo il nome di un pokémon per il satoshi :c però nel regolamento non era molto chiaro e sono rimasta sul vago.Non è una cosa che posso modificare? :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Io ho preso la sesta riga al Satoshi ma non si vedeva nell'anteprima! Infatti è di solo una parola! Fa qualcosa? No, non è un problema. Già detto da Hexial, non è un problema (non capisco avevo già risposto ma si è cancellata la risposta...qualcuno potrebbe spiegarmi?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 giusto, per chiedere, ma l'estrazione non chieudeva alle 22:00? o è scritto sbagliato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 19 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Ho visto solo ora in qualche risposta precedente qui nel topic che era possibile scrivere solo il nome di un pokémon per il satoshi :c però nel regolamento non era molto chiaro e sono rimasta sul vago. Non è una cosa che posso modificare? :c Mi dispiace, ma era scritto di utilizzare un Pokémon a tua scelta. L'utente dovrà creare un particolare tipo di giocattolo per un Pokémon a sua scelta. Già detto da Hexial, non è un problema (non capisco avevo già risposto ma si è cancellata la risposta...qualcuno potrebbe spiegarmi?) Mi piace la tua volontà nell'aiutare gli utenti, ma non c'è bisogno di ridire le cose che sono già state dette, soprattutto se ho già risposto alla domanda. (Il messaggio te l'ho eliminato io, sperando di farti capire ciò che ti ho appena detto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Mi dispiace, ma era scritto di utilizzare un Pokémon a tua scelta. Mi piace la tua volontà nell'aiutare gli utenti, ma non c'è bisogno di ridire le cose che sono già state dette, soprattutto se ho già risposto alla domanda. (Il messaggio te l'ho eliminato io, sperando di farti capire ciò che ti ho appena detto) Si ma l'utente non aveva visto e io gli ho risposto, comunque va bene, grazie per la risposta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Mi dispiace, ma era scritto di utilizzare un Pokémon a tua scelta. errore mio :c pensavo potesse essere anche una "tipologia" di pokémon e vedendo anche altri che han fatto uguale ho seguito la massa..dovevo chiedere prima y-y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 19 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Si ma l'utente non aveva visto e io gli ho risposto, comunque va bene, grazie per la risposta Non ti preoccupare. In alcuni casi fai anche bene a rispondere. Errore anche mio, perché avevo confuso l'utente con quello precedente. Sorry. errore mio :c pensavo potesse essere anche una "tipologia" di pokémon e vedendo anche altri che han fatto uguale ho seguito la massa..dovevo chiedere prima y-y Mi dispiace, ma pensavo che fosse abbastanza chiaro. >_< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Mi dispiace, ma pensavo che fosse abbastanza chiaro. >_< non è colpa tua XD è mia che non capisco un cavolicchio e dovevo comunque chiedere prima y-y starò più attenta la prossima volta ehsi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Non ti preoccupare. In alcuni casi fai anche bene a rispondere. Errore anche mio, perché avevo confuso l'utente con quello precedente. Sorry. Mi dispiace, ma pensavo che fosse abbastanza chiaro. >_< davvero solo per 1 ?? non era molto chiaro allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 19 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 non è colpa tua XD è mia che non capisco un cavolicchio e dovevo comunque chiedere prima y-y starò più attenta la prossima volta ehsi. Mi dispiace comunque. >_< davvero solo per 1 ?? non era molto chiaro allora Eh già , solo 1 Pokémon era possibile utilizzare. Non c'era scritto "una tipologia di Pokémon" ma "un Pokémon". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 Per mister millennium, nello spoiler c'è scritto "Puoi allegare solo una prova!" in che senso una prova ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 Per mister millennium, nello spoiler c'è scritto "Puoi allegare solo una prova!" in che senso una prova ?Cerco di spiegartelo con un esempio.Se tu alleghi la tua art gallery, non puoi allegare una tua poesia o altro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 Una cosa per le candidature: chiudono alle 15:00, ma fino a quando si possono accumulare like? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 20 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 Una cosa per le candidature: chiudono alle 15:00, ma fino a quando si possono accumulare like? Fino alle 15.00. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 Evviva ho già perso... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 20 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 Fino alle 15.00. Rettifico ciò che ho appena detto qua, dicendo che, parlandone anche con Landon, abbiamo deciso che potrete accumulare i Mi Piace fino alle ore 16.00! Dopo le 16.00 le discussioni verranno nascoste per il conteggio. Buona fortuna a tutti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati