Tatsumi Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 Ma i risultati di tutte le iniziative verranno messi dopo il 31? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 (modificato) ma il cassiere quando mi da la mia bambola di spinda shiny no apparte i scherzi quando escono i risulatati della lettera al babbo cassiere ? Modificato 29 dicembre, 2014 da fleepter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 Ma i risultati di tutte le iniziative verranno messi dopo il 31? Molto probabilmente sì. Ci sono stati tantissimi partecipanti, non ci resta che attendere (:ma il cassiere quando mi da la mia bambola di spinda shiny no apparte i scherzi quando escono i risulatati della lettera al babbo cassiere ? Stessa risposta sopra @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 Ma del contest dei selfie si sa qualcosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 (modificato) Ma del contest dei selfie si sa qualcosa?Credo che, dato che era un'iniziativa non solo organizzata dal Forum, non solo gli Staffer debbano giudicare Modificato 29 dicembre, 2014 da Chube @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 Credo che, dato che era un'iniziativa non solo organizzata dal Forum, non solo gli Staffer debbano giudicare Appunto chiedevo ai Mod se più o meno sapevano quando uscivano i risultati .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 (modificato) Credo che, dato che era un'iniziativa non solo organizzata dal Forum, non solo gli Staffer debbano giudicare No, non penso, da quel che ho capito. L'iniziativa era stata organizzata dalla Nintendo e resa aperta a tutti, non solo agli utenti di PM. Difatti hanno partecipato anche persone che non facevano parte del forum. Lo staff ha reso però tale iniziativa un contest a sé esclusivo di PM. I giudici devono valutare solo le foto postate nella discussione e il giudizio della Nintendo non dovrebbe essere preso in considerazione. Almeno, questo è quello che ho capito. Modificato 29 dicembre, 2014 da â˜�Peter Panâ˜� Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 Purtroppo noi utenti non siamo al corrente di informazioni del genere :/Illuminateci owo @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 Appunto chiedevo ai Mod se più o meno sapevano quando uscivano i risultati .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 Purtroppo noi utenti non siamo al corrente di informazioni del genere :/Illuminateci owo In verità prima di annunciare i risultati avremmo voluto attendere anche i vincitori del concorso parallelo (quello direttamente di Nintendo Italia) per notificare eventualmente gli utenti sono finiti nelle riviste In ogni caso, i nostri vincitori sono già scelti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stephox Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 Maaaa i vincitori del contest con i Selfies? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 Maaaa i vincitori del contest con i Selfies? Guarda questa pagina come risposte @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stephox Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 Le ho lette dopo, scusate!Ad ogni modo a me Nintendo ha risposto già da qualche tempo ormai! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 Le ho lette dopo, scusate!Ad ogni modo a me Nintendo ha risposto già da qualche tempo ormai!Esattamente, anche a me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 In verità prima di annunciare i risultati avremmo voluto attendere anche i vincitori del concorso parallelo (quello direttamente di Nintendo Italia) per notificare eventualmente gli utenti sono finiti nelle riviste In ogni caso, i nostri vincitori sono già scelti Forse è meglio comunicarlo senza aspettare i vincitori della Nintendo. Tanto, probabilmente, saranno giudizi differenti. I giudizi della Nintendo arriveranno a gennaio. Avendo voi già preparato i giudizi e essendoci una Lotteria in corso magari è meglio postarli prima che essa termini. In tal modo se ai vincitori interessasse partecipare, e non ne hanno modo a causa della mancanza di Poképoints sufficienti, potranno farlo. Però vedete voi. Io lo dico più come consiglio (dato che io i biglietti li ho già e quindi la cosa non mi riguarderebbe), poi sapete voi dello staff cos'è meglio fare e cosa no. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 Io vorrei sapere invece dei vincitori dei Satoshi :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 Io vorrei sapere invece dei vincitori dei Satoshi :vProbabilmente Hexial ce li renderà noti domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 Direi a Gennaio a questo punto, anche perché ci sono stati tantissimi partecipanti (: no, nel topic della lotteria dicono che con le iniziative natalizie si potranno vincere tanti PP da spendere nei biglietti perciò ce la faranno. Altrimenti rimanderanno di qualche ora la chiusura della lotteria. Sono sicuro che entro oggi e domani i risultati di tutte le iniziative verranno resi noti, come l' anno scorso. (tranne quello dei Selfie, di cui non sono sicuro dato che era un' iniziativa speciale e non natalizia) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 no, nel topic della lotteria dicono che con le iniziative natalizie si potranno vincere tanti PP da spendere nei biglietti perciò ce la faranno. Altrimenti rimanderanno di qualche ora la chiusura della lotteria. Sono sicuro che entro oggi e domani i risultati di tutte le iniziative verranno resi noti, come l' anno scorso. (tranne quello dei Selfie, di cui non sono sicuro dato che era un' iniziativa speciale e non natalizia)Penso oggi/domani, con anche Mister e Miss PM 2014 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 Penso oggi/domani, con anche Mister e Miss PM 2014 Landon ha già confermato che i risultati di Mister/Miss PM 2014 sarebbero stati ufficializzati oggi. (tanto si sa che hanno vinto Peter e Cialex) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 30 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 Notare bene: Avviso che i risultati del Pokémon: Satoshi's Castle e i risultati del gioco "Una lettera per Babbo Cassiere" arriveranno verso la fine della prima settimana di Gennaio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 Notare bene:Avviso che i risultati del Pokémon: Satoshi's Castle e i risultati del gioco "Una lettera per Babbo Cassiere" arriveranno verso la fine della prima settimana di Gennaio. avrei preferito tra oggi e domani, in questo modo i pp sarebbero stati utili per comprare biglietti. .... anche se per i satoshi non sono stupita, visto che era già stato detto prima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 30 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 avrei preferito tra oggi e domani, in questo modo i pp sarebbero stati utili per comprare biglietti..... anche se per i satoshi non sono stupita, visto che era già stato detto primaPurtroppo gli impegni (nella realtà ) chiamano più del previsto, per cui siamo costretti a rimandare i risultati di un po'. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 Notare bene:Avviso che i risultati del Pokémon: Satoshi's Castle e i risultati del gioco "Una lettera per Babbo Cassiere" arriveranno verso la fine della prima settimana di Gennaio. Va bene, capisco, in tantissimi hanno partecipato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 Le lettere sono state effettivamente un centinaio ^^'Ma tanto ci sarà sempre qualcuno che chiederà , nonostante i numerosi avvisi. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati