Vai al commento


INIZIATIVE: Domande e richiesta supporto


Hexial

Post raccomandati

Ma i risultati di tutte le iniziative verranno messi dopo il 31? :)

Molto probabilmente sì. Ci sono stati tantissimi partecipanti, non ci resta che attendere (:

ma il cassiere quando mi da la mia bambola di spinda shiny Ani327MS5.gif:asduj1:  :asduj1:

 

no apparte i scherzi quando escono i risulatati della lettera al babbo cassiere ? ;)

Stessa risposta sopra ^^

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma del contest dei selfie si sa qualcosa?

Credo che, dato che era un'iniziativa non solo organizzata dal Forum, non solo gli Staffer debbano giudicare ^^

Modificato da Chube

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Credo che, dato che era un'iniziativa non solo organizzata dal Forum, non solo gli Staffer debbano giudicare ^^

 

No, non penso, da quel che ho capito. L'iniziativa era stata organizzata dalla Nintendo e resa aperta a tutti, non solo agli utenti di PM. Difatti hanno partecipato anche persone che non facevano parte del forum.

 

Lo staff ha reso però tale iniziativa un contest a sé esclusivo di PM. I giudici devono valutare solo le foto postate nella discussione e il giudizio della Nintendo non dovrebbe essere preso in considerazione.

 

Almeno, questo è quello che ho capito. 

Modificato da �Peter Pan�
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Purtroppo noi utenti non siamo al corrente di informazioni del genere :/

Illuminateci owo

 

In verità  prima di annunciare i risultati avremmo voluto attendere anche i vincitori del concorso parallelo (quello direttamente di Nintendo Italia) per notificare eventualmente gli utenti sono finiti nelle riviste :)

 

In ogni caso, i nostri vincitori sono già  scelti :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In verità  prima di annunciare i risultati avremmo voluto attendere anche i vincitori del concorso parallelo (quello direttamente di Nintendo Italia) per notificare eventualmente gli utenti sono finiti nelle riviste :)

 

In ogni caso, i nostri vincitori sono già  scelti :)

 

Forse è meglio comunicarlo senza aspettare i vincitori della Nintendo. Tanto, probabilmente, saranno giudizi differenti. 

I giudizi della Nintendo arriveranno a gennaio. Avendo voi già  preparato i giudizi e essendoci una Lotteria in corso magari è meglio postarli prima che essa termini. In tal modo se ai vincitori interessasse partecipare, e non ne hanno modo a causa della mancanza di Poképoints sufficienti, potranno farlo. Però vedete voi. Io lo dico più come consiglio (dato che io i biglietti li ho già  e quindi la cosa non mi riguarderebbe), poi sapete voi dello staff cos'è meglio fare e cosa no.  :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Direi a Gennaio a questo punto, anche perché ci sono stati tantissimi partecipanti (:

no, nel topic della lotteria dicono che con le iniziative natalizie si potranno vincere tanti PP da spendere nei biglietti perciò ce la faranno. Altrimenti rimanderanno di qualche ora la chiusura della lotteria. Sono sicuro che entro oggi e domani i risultati di tutte le iniziative verranno resi noti, come l' anno scorso.  :) (tranne quello dei Selfie, di cui non sono sicuro dato che era un' iniziativa speciale e non natalizia)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

no, nel topic della lotteria dicono che con le iniziative natalizie si potranno vincere tanti PP da spendere nei biglietti perciò ce la faranno. Altrimenti rimanderanno di qualche ora la chiusura della lotteria. Sono sicuro che entro oggi e domani i risultati di tutte le iniziative verranno resi noti, come l' anno scorso.  :) (tranne quello dei Selfie, di cui non sono sicuro dato che era un' iniziativa speciale e non natalizia)

Penso oggi/domani, con anche Mister e Miss PM 2014 ;)

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Notare bene:

Avviso che i risultati del Pokémon: Satoshi's Castle e i risultati del gioco "Una lettera per Babbo Cassiere" arriveranno verso la fine della prima settimana di Gennaio. :attention:

avrei preferito tra oggi e domani, in questo modo i pp sarebbero stati utili per comprare biglietti.

.... anche se per i satoshi non sono stupita, visto che era già  stato detto prima

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

avrei preferito tra oggi e domani, in questo modo i pp sarebbero stati utili per comprare biglietti.

.... anche se per i satoshi non sono stupita, visto che era già  stato detto prima

Purtroppo gli impegni (nella realtà ) chiamano più del previsto, per cui siamo costretti a rimandare i risultati di un po'. :(

gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...