Vai al commento

Post raccomandati

Inviato

esattamente

in quarta e quinta generazione gli strumenti di sesta generazione non esistono e quindi non si possono utilizzare.

stesso discorso per il tipo folletto, non esisteva e i pokémon avranno il typing pre-sesta generazione

esempio banale:

togekiss in sesta gen è diventato folletto/volante, in quinta e quarta è normale/volante

Inviato

esattamente

in quarta e quinta generazione gli strumenti di sesta generazione non esistono e quindi non si possono utilizzare.

stesso discorso per il tipo folletto, non esisteva e i pokémon avranno il typing pre-sesta generazione

esempio banale:

togekiss in sesta gen è diventato folletto/volante, in quinta e quarta è normale/volante

Per quanto riguarda i moveset non posso inserire mosse come rete vischiosa introdotta in sesta generazione vero??

Inviato

Per quanto riguarda i moveset non posso inserire mosse come rete vischiosa introdotta in sesta generazione vero??

Non ti lascia iniziare la battle, quindi no :]

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Inviato

Non si possono utilizzare perché sono stati introdotti in sesta generazione, giusto! :)

Guest Vincenzo00
Inviato

mi hanno bannato nell'arena mi sbannate? sono vincenzo00 sull'arena

Inviato

mi hanno bannato nell'arena mi sbannate? sono vincenzo00 sull'arena

Ci sarà  un motivo per cui ti hanno bannato no? :]

@Darki

Guest Vincenzo00
Inviato

Si, non ho rispettato soltanto per una volta la regola, per me ci doveva stare solo un richiamo visto che era uno sfotto tra amici, non l'ho neanche detto seriamente

Inviato

Il comportamento che si dovrebbe tenere nella Pokémon Millennium Arena deve essere identico a quello utilizzato sulla Community.

Da ciò che leggo hai insultato un utente e ti hanno bannato.

Il ban durerà  fino al 03/02 e nel torneo Metagame Shift Challenge verrai squalificato. :[

Inviato

ok, ma quelli presenti in Ou sono di xy e vanno bene anche per oras?

Tra XY e ORAS l'OU è cambiato ben poco. Mi pare che Sableye e Metagross siano gli unici aggiunti  ^^

@Darki

Inviato

Volevo sapere quando e dove verranno annunciati i vincitori della lotteria di natale (quella per cui si compravano i biglietti)

Inviato (modificato)

Volevo sapere quando e dove verranno annunciati i vincitori della lotteria di natale (quella per cui si compravano i biglietti)

Hanno detto entro fine gennaio. Quindi è questione di poco, ormai.

I risultati verranno pubblicati nella sezione "Vincitori delle iniziative ufficiali" > http://www.pokemonmillennium.net/forum/forum/98-i-vincitori-delle-iniziative/

Modificato da �Peter Pan�
Inviato

Giocare in metagame BW è come giocare su nero e bianco, quindi valgono le regole di quel gioco, ovvero tutto ciò che non esisteva in quei giochi è inutilizzabile.

Vale sia per i pokemon che per le moves, items, trait ecc

Inviato

Qualche novità  per i risultati di "Un selfie con #acchiappalitutti"? :D

Hanno detto tempo fa che li avrebbero esposti a fine gennaio, quindi manca poco! :)

@Darki

Inviato

Hanno detto tempo fa che li avrebbero esposti a fine gennaio, quindi manca poco! :)

Comunque Topolino ha già  fatto vedere i suoi vincitori (Se volete vi dico chi sono  :looksi: )

Inviato

Ci sarà  qualche nuovo torneo/iniziativa in questo periodo?

Le iniziative ufficiali riprenderanno dopo l'inverno, per quanto riguardi i tornei non saprei ma so che se ne sta svolgendo uno in questo momento :)

Inviato

scusate, ma dei risultati della lotteria di fine anno si sa nulla?

Per ora no, ma hanno pubblicato i risultati di un contest precedente alla lotteria, quindi non penso mancherà  molto ;)