Hexial Inviato 30 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 Le lettere sono state effettivamente un centinaio ^^' Ma tanto ci sarà sempre qualcuno che chiederà , nonostante i numerosi avvisi. Ho scritto l'avviso proprio nel caso qualcuno chieda ancora. Basta che voi quotiate il mio messaggio ed il gioco è fatto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 no, nel topic della lotteria dicono che con le iniziative natalizie si potranno vincere tanti PP da spendere nei biglietti perciò ce la faranno. Altrimenti rimanderanno di qualche ora la chiusura della lotteria. Sono sicuro che entro oggi e domani i risultati di tutte le iniziative verranno resi noti, come l' anno scorso. (tranne quello dei Selfie, di cui non sono sicuro dato che era un' iniziativa speciale e non natalizia) Nella discussione sulle iniziative non abbiamo assolutamente scritto questo Abbiamo specificato che nel corso dell'anno gli utenti iscritti hanno avuto la possibilità di partecipare a tante iniziative e ricevere PokéPoints, le iniziative natalizie permettono di ricevere tanti PokéPoints, ma non è garantito che vengano distribuiti entro la data di chiusura della lotteria, in quanto generalmente vengono resi noti dopo qualche settimana avrei preferito tra oggi e domani, in questo modo i pp sarebbero stati utili per comprare biglietti..... anche se per i satoshi non sono stupita, visto che era già stato detto prima C'è stato un anno di tempo per accumulare PokéPoints, noi ce la mettiamo tutta anche durante le vacanze natalizie, ma non sempre riusciamo a pubblicare in tempo i risultati, dal prossimo anno vi consiglio di non aspettare le ultime iniziative dell'anno ma di partecipare anche in primavera, estate e autunno! La lotteria è indirizzata principalmente a chi ci segue per tutto l'anno Pertanto, i risultati delle seguenti attività verranno rese note entro fine gennaio 2015:Pokémon: Satoshi's Castle ~ Christmas EditionUna lettera per Babbo Cassiere ~ 2014Un Selfie con #AcchiappaliTuttiContest sulle Basi SegreteNon essendo previste altre iniziative in questo periodo, chiudo momentaneamente questa discussione, così da rendere ben visibile questo messaggio La stagione 2014 delle iniziative di Pokémon Millennium, iniziata a marzo 2014, si conclude qui! Vi auguriamo un sereno 2015 e vi aspettiamo prossimamente con tante nuove iniziative! Grazie per averci seguito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
davidef Inviato 14 gennaio, 2015 Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 ma nella tier BW2 OU / [Gen 5] OU non si possono utilizzare strumenti e pokemon di 6 generazione ad esempio aegislash con vulneropolizza?? se no, non si può utilizzare neanche pokemon di 5 generazione con strumenti di 6 ad esempio dragonite con vulneropolizza?? inoltre i pokemon folletto di generazioni precedenti alla 6 ritorneranno del loro tipo originale prima dell'introduzione del tipo folletto, ad esempio clefable ritorna di tipo normale??PS: se ad una di queste domande viene risposta all'interno del regolamento mi scuso in anticipo per non averla letta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake. Inviato 14 gennaio, 2015 Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 esattamentein quarta e quinta generazione gli strumenti di sesta generazione non esistono e quindi non si possono utilizzare.stesso discorso per il tipo folletto, non esisteva e i pokémon avranno il typing pre-sesta generazioneesempio banale:togekiss in sesta gen è diventato folletto/volante, in quinta e quarta è normale/volante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
davidef Inviato 14 gennaio, 2015 Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 esattamente in quarta e quinta generazione gli strumenti di sesta generazione non esistono e quindi non si possono utilizzare. stesso discorso per il tipo folletto, non esisteva e i pokémon avranno il typing pre-sesta generazione esempio banale: togekiss in sesta gen è diventato folletto/volante, in quinta e quarta è normale/volante Per quanto riguarda i moveset non posso inserire mosse come rete vischiosa introdotta in sesta generazione vero?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 14 gennaio, 2015 Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 Per quanto riguarda i moveset non posso inserire mosse come rete vischiosa introdotta in sesta generazione vero?? Non ti lascia iniziare la battle, quindi no :] @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 14 gennaio, 2015 Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 Per quanto riguarda i moveset non posso inserire mosse come rete vischiosa introdotta in sesta generazione vero?? Non si possono utilizzare perché sono stati introdotti in sesta generazione, giusto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Vincenzo00 Inviato 14 gennaio, 2015 Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 mi hanno bannato nell'arena mi sbannate? sono vincenzo00 sull'arena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 14 gennaio, 2015 Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 mi hanno bannato nell'arena mi sbannate? sono vincenzo00 sull'arena Ci sarà un motivo per cui ti hanno bannato no? :] @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Vincenzo00 Inviato 14 gennaio, 2015 Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 Si, non ho rispettato soltanto per una volta la regola, per me ci doveva stare solo un richiamo visto che era uno sfotto tra amici, non l'ho neanche detto seriamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 15 gennaio, 2015 Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 Il comportamento che si dovrebbe tenere nella Pokémon Millennium Arena deve essere identico a quello utilizzato sulla Community.Da ciò che leggo hai insultato un utente e ti hanno bannato.Il ban durerà fino al 03/02 e nel torneo Metagame Shift Challenge verrai squalificato. :[ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 15 gennaio, 2015 Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 ma le tier dei pokemon dove posso trovarle? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 15 gennaio, 2015 Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 ma le tier dei pokemon dove posso trovarle? Nel Team Builder dell'Arena :] @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 15 gennaio, 2015 Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 ok, ma quelli presenti in Ou sono di xy e vanno bene anche per oras? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 15 gennaio, 2015 Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 ok, ma quelli presenti in Ou sono di xy e vanno bene anche per oras? Tra XY e ORAS l'OU è cambiato ben poco. Mi pare che Sableye e Metagross siano gli unici aggiunti @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 15 gennaio, 2015 Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 perfetto grazie (tanto non li uso xD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 15 gennaio, 2015 Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 perfetto grazie (tanto non li uso xD) Figurati @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Evilray Inviato 17 gennaio, 2015 Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 Volevo sapere quando e dove verranno annunciati i vincitori della lotteria di natale (quella per cui si compravano i biglietti) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 17 gennaio, 2015 Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 (modificato) Volevo sapere quando e dove verranno annunciati i vincitori della lotteria di natale (quella per cui si compravano i biglietti) Hanno detto entro fine gennaio. Quindi è questione di poco, ormai. I risultati verranno pubblicati nella sezione "Vincitori delle iniziative ufficiali" > http://www.pokemonmillennium.net/forum/forum/98-i-vincitori-delle-iniziative/ Modificato 17 gennaio, 2015 da â˜�Peter Panâ˜� Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bluid Inviato 17 gennaio, 2015 Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 Per quanto riguarda i moveset non posso inserire mosse come rete vischiosa introdotta in sesta generazione vero??Giocare in metagame BW è come giocare su nero e bianco, quindi valgono le regole di quel gioco, ovvero tutto ciò che non esisteva in quei giochi è inutilizzabile.Vale sia per i pokemon che per le moves, items, trait ecc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gandalf Inviato 19 gennaio, 2015 Condividi Inviato 19 gennaio, 2015 Qualche novità per i risultati di "Un selfie con #acchiappalitutti"? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 19 gennaio, 2015 Condividi Inviato 19 gennaio, 2015 Qualche novità per i risultati di "Un selfie con #acchiappalitutti"? Hanno detto tempo fa che li avrebbero esposti a fine gennaio, quindi manca poco! @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 19 gennaio, 2015 Condividi Inviato 19 gennaio, 2015 Hanno detto tempo fa che li avrebbero esposti a fine gennaio, quindi manca poco! Comunque Topolino ha già fatto vedere i suoi vincitori (Se volete vi dico chi sono ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 23 gennaio, 2015 Condividi Inviato 23 gennaio, 2015 Ci sarà qualche nuovo torneo/iniziativa in questo periodo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 23 gennaio, 2015 Condividi Inviato 23 gennaio, 2015 Ci sarà qualche nuovo torneo/iniziativa in questo periodo? Le iniziative ufficiali riprenderanno dopo l'inverno, per quanto riguardi i tornei non saprei ma so che se ne sta svolgendo uno in questo momento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati