Vai al commento


INIZIATIVE: Domande e richiesta supporto


Hexial

Post raccomandati

Raga due domande:

Posso fare il recolor con la forma shiny di un pokemon acqua?

Vanno bene il pokemon base piu tre aggiunti o son troppo? ^^

 

Sì, puoi usare la versione cromatica (basta specificare). 

Certo, oltre il Pokémon base hai a disposizione altri tre materiali aggiuntivi per la fusion. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ragazzi, ma da dove dovrebero essere presi gli sprite per il recolor? dalla wiki centrale dei pokemon può andare bene? o devo prenderli da qui (enciclopedia)?

Da dove vuoi, basta che tu sia sicura che siano quelli di BN2.

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

si, ma... ho visto il problema di koopa: mi dispiace tantissimo per lui, ma mi chiedo come si possa evitare tale errore (scusa koopa :cry: )

Probabilmente ha cercato su Google Immagini, sulle wiki di solito c'è scritto il nome del gioco a cui appartiene lo sprite, quindi sono più affidabili.

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

voi, per controllare, quali sprite usate? voglio dire, da dove li prelevate?

Io solitamente scrivo "*nome pokémon* sprite" e vado in quel sito che solitamente è il primo. Non posso dire il nome perché sarebbe spam.

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma tanto gli Sprite sono tutti uguali vero? Cioè non è che poi ricontrollando salvate uno Sprite di tonalità  leggermente diversa e squalificate la gente? Haha sarebbe esilarante :XD:

Non avevo mai pensato a ciò haha troppe paranoie owo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma tanto gli Sprite sono tutti uguali vero? Cioè non è che poi ricontrollando salvate uno Sprite di tonalità  leggermente diversa e squalificate la gente? Haha sarebbe esilarante :XD:

Non avevo mai pensato a ciò haha troppe paranoie owo

Speriamo che tutti usino la wiki centrale dei pokemon, ma davvero, quante paranoie, paure, dubbi per una semplice limitazione (beh, semplice... )

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho fatto la fusion, ma c'è una parte bianca che deriva da una chiazza del manto blu di keldeo, ma il bianco negli sprite è trasparente, quindi la bocca del pokémon va bene? Posso postare qui lo sprite per farvi vedere?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho fatto la fusion, ma c'è una parte bianca che deriva da una chiazza del manto blu di keldeo, ma il bianco negli sprite è trasparente, quindi la bocca del pokémon va bene? Posso postare qui lo sprite per farvi vedere?

In realtà  il bianco non conta come trasparente, ma come bianco, puoi usarlo tranquillamente se viene da Keldeo. :)

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Le dimensioni massime per lo sprite quali sono? 96x96 vanno bene o si può anche aumentare di un pò tali misure?


My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426;

 

My Friend's Code ---> Pokémon Go9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex2495-3101-4679-3356;

 

 

Squadra su Pokémon Argento SoulSilver:                    Squadra su Pokémon Nero:

image.png.11519fa410a9ad18e8b8251a8b3896da.png                         image.png.1dcdd92838af0cb3c42ca9900e8682c3.png                            

 

Squadra su Pokémon Bianco2:                                           Squadra su Pokémon Y:

image.png.85cd141978ba95d23a2f34adff7c876d.png                          image.png.ea49c321f26d1ba0fdeda4871b568dca.png

 

Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha:                                  Squadra su Pokémon Luna:

b480bde3-8c19-402f-b85d-f05f8313fd1b.png                           image.png.51cf9309106ccf7c7ca2e54b0353c702.png

 

Squadra su Pokémon UltraSole:                                          Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee:

image.png.671a665cd0c3b88e1ba479342fa0e60a.png                             image.png.40ad3dd0b0a06f68e077119739044a4c.png

 

Squadra su Pokémon Spada:                                                 Squadra su Pokémon Perla Splendente:

image.png.c0a9f27d016ef6a39723dd0caa1bfc33.png                     image.png.1e4dc5f792f04bd1370bbf6e283f8d79.png

 

Squadra su Leggende Pokémon Arceus*:                        Squadra su Pokémon Scarlatto:

0b772399-2a73-4eb0-a455-a7998b209ca1.png                             Immagine.png.1b052de62e29d77017e41d91e62213af.png

*I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Le dimensioni massime per lo sprite quali sono? 96x96 vanno bene o si può anche aumentare di un pò tali misure?

96x96 sono le dimensioni standard, ma puoi anche superarle. Se però lo sprite esce eccessivamente grande e finisce per staccarsi dallo stile pokémon qualche punto perde. :)

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io volevo chiedere se abbiamo la possiibilita di giocare a un torneo su showdown fatto da qui. n torneo millenium per capirci

 

I tornei ci sono in date prestabilite che ci comunicano via via. 

Ogni giorno, però, in arena si tengono dei "mini" tornei. L'orario in cui si tengono varia di giorno in giorno. Non è mai fisso poiché dipende da quanti utenti vi sono in Arena > http://www.pokemonmillennium.net/arena/

 

Il prossimo maxi torneo si terrà  a partire dal 20 luglio come puoi leggere qui> http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/93639-estate-remake-2015-programma-completo-delle-iniziative/

Per partecipare dovrai iscriverti nell'apposita discussione che verrà  aperta il 20 luglio.

Modificato da �Peter Pan�
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Rispondo a tutti quelli che avevano dubbi sulla limitazione del recolor.


Ovviamente, se possibile, è meglio usare i colori del Pokémon, ma non si squalifica di certo per una tonalità  più chiara o più scura, ma in caso, ad esempio, in una fusione tra Mudkip e Piplup si usassero tonalità  di rosso, verde o blu molto scuro :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

posso chiedere ai mod di modificare un paio di cose della descrizione del mio sprite?


 


1) l'ombra della pancia deriva da goldeen, non da suicune: l'avevo scritto perchè poco prima di postare l'ombra era stata presa da suicune, poi ho modificato);


2) alla fine non ho usato i contorni di lapras se non per alcuni pixel all' interno dei cerati, ma solo quelli di empoleon (anche qui, avevo modificato prima di postare).


Quindi, si potrebbe tagliare le voci relative a questi fatti? (tranne il nota bene, perchè un po' il recolor di lapras nei cerati mi è servito)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...