Porygatto Inviato 27 novembre, 2012 Condividi Inviato 27 novembre, 2012 OK Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 29 novembre, 2012 Condividi Inviato 29 novembre, 2012 Nel contest si possono postare due fusion nello stesso messaggio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 29 novembre, 2012 Condividi Inviato 29 novembre, 2012 No, puoi partecipare solo con una fusion. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 29 novembre, 2012 Condividi Inviato 29 novembre, 2012 No, puoi partecipare solo con una fusion.ok grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 1 dicembre, 2012 Condividi Inviato 1 dicembre, 2012 Domandina sul contest di scrittura. A me è capitato ciò: HyperSamurott, Natale- Pokémon Millennium-Bianco e Nero 2-Italia.Devo usare Natale più uno dei tre o Natale e toccare anche tutti gli altri tre argomenti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 1 dicembre, 2012 Condividi Inviato 1 dicembre, 2012 Domandina sul contest di scrittura. A me è capitato ciò: HyperSamurott, Natale- Pokémon Millennium-Bianco e Nero 2-Italia.Devo usare Natale più uno dei tre o Natale e toccare anche tutti gli altri tre argomenti?natale + uno di quei 3 argomenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 1 dicembre, 2012 Condividi Inviato 1 dicembre, 2012 Ok, grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vulpah Inviato 2 dicembre, 2012 Condividi Inviato 2 dicembre, 2012 Domandina per il contest: mi è capitata la poesia. Ergo, posso toccare vari aspetti del natale o mi devo attenere a qualcosa di specifico? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 2 dicembre, 2012 Condividi Inviato 2 dicembre, 2012 Sei stata fortunata, puoi toccare ogni aspetto del Natale purché tu faccia, appunto, una poesia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 5 dicembre, 2012 Condividi Inviato 5 dicembre, 2012 Nel nuovo Satoshi's Castle cosa si intende per località ?E scusate se ho scritto nell'altra discussione. à à Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 5 dicembre, 2012 Condividi Inviato 5 dicembre, 2012 Un paio di domande sul Contest di Scrittura:Oltre a Natale, posso scegliere tra Autunno, Colori o Passato. Volendo potrei scrivere un elaborato che abbia tema, per esempio, Estate o Horror (insomma, di un'altra parola capitata anche ad altri)? Ovviamente attenendomi anche al Natale e ad una delle tre parole chiave capitate a me. Spero di essermi spiegato...Nel caso io scelga Passato, un testo in analessi è fuori traccia?Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 5 dicembre, 2012 Condividi Inviato 5 dicembre, 2012 @Azelf46: Con località s'intende località XD Una città , un bosco, una zona di una delle regioni dei ranger-@Lightning: Basta che ti attieni sempre alla traccia data. Il testo in analessi non è fuori traccia, tratta, appunto di ricordi passati. Diciamo che la parola "passato" comporta, appunto, un'analessi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saphira Inviato 10 dicembre, 2012 Condividi Inviato 10 dicembre, 2012 Nel Contest di Scrittura mi è capitato solo Natale: posso, quindi, fare qualunque cosa (poesia o racconto) e toccare anche gli argomenti degli altri Contest o devo fare una cosa puramente natalizia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 11 dicembre, 2012 Condividi Inviato 11 dicembre, 2012 Scusate, ma posso ancora iscrivermi al contest di scrittura, visto che non ho notato una data di scadenza?Molto probabilmente è scritta, ma non la vedo XDIo mi sono iscritto ma, nel caso non possa, fa niente, cancellate il messaggio by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Atom Swillo Inviato 12 dicembre, 2012 Condividi Inviato 12 dicembre, 2012 Nooooooo è stato annullato il contest di disegno La mia domanda è questa: il contest di disegno è stato annullato per far spazio alla lotteria (penso).In futuro se ne faranno ancora di contest grafici??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 12 dicembre, 2012 Condividi Inviato 12 dicembre, 2012 E' davvero un peccato che proprio all'ultimo il contest di disegno sia stato annullato..non dico che lo aspettassi con trepidazione e sbavando con la lingua penzoloni (che visione spettacolare),ma ci tenevo comunque.Spero lo stesso che questo sia dovuto ad una ancora più grande organizzazione futura,quindi per adesso non mi dilungo.Quindi, grazie per gli eventi organizzati, un bacione alla mamma, Califor.. e-ehm ..e salutoni!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 13 dicembre, 2012 Condividi Inviato 13 dicembre, 2012 Il regolamento del contest di scrittura dice che occorre editare (dal 10/12) il proprio messaggio per postare l'elaborato, ma la discussione è chiusa e questo impedisce di modificare il proprio messaggio. Mi sono perso una spiegazione o qualche rettifica? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 13 dicembre, 2012 Condividi Inviato 13 dicembre, 2012 No, niente di cui preoccuparsi, abbiamo stoppato il contest per qualche giorno per chiarire alcune posizioni, tipo l'iscrizione di Icyflame (ah, per rispondere anche a lui, non c'è problema, puoi partecipare, sappiamo che sei stato lontano dal forum per molto).Da domani, aprirò la fase della gara vera e propria Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 13 dicembre, 2012 Condividi Inviato 13 dicembre, 2012 Riguardo il Contest di Scrittura, il Natale su cui dovrà basarsi l'elaborato dovrà essere obbligatoriamente quello che tutti noi conosciamo?Che so, sarebbe possibile cambiare gli avvenimenti e modificare lo spirito della festa stessa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 14 dicembre, 2012 Condividi Inviato 14 dicembre, 2012 Beh, come preferisci, certo, devi comunque parlare di una festa simile al Natale, senza modificare poi troppo la festa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 17 dicembre, 2012 Condividi Inviato 17 dicembre, 2012 In che cosa consiste di preciso il contest di Mr. Pokemon Millenium? Con che criterio deve essere votato un utente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 17 dicembre, 2012 Condividi Inviato 17 dicembre, 2012 Con criterio di simpatia al votante lol(Oppure se ti compri i voti) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 17 dicembre, 2012 Condividi Inviato 17 dicembre, 2012 Con criterio di simpatia al votante lol(Oppure se ti compri i voti)Con tutti i PP che hai secondo me corromperai qualcuno Comunque grazie XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 17 dicembre, 2012 Condividi Inviato 17 dicembre, 2012 Con tutti i PP che hai secondo me corromperai qualcuno Comunque grazie XDMica corrompo con i PP io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 17 dicembre, 2012 Condividi Inviato 17 dicembre, 2012 In che cosa consiste di preciso il contest di Mr. Pokemon Millenium? Con che criterio deve essere votato un utente?Il voto viene dato dagli utenti stessi, ogni utente può decidere il criterio di voto che vuole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati