Vai al commento


INIZIATIVE: Domande e richiesta supporto


Hexial

Post raccomandati

Domandina sul contest di scrittura. A me è capitato ciò: HyperSamurott, Natale- Pokémon Millennium-Bianco e Nero 2-Italia.

Devo usare Natale più uno dei tre o Natale e toccare anche tutti gli altri tre argomenti?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Domandina sul contest di scrittura. A me è capitato ciò: HyperSamurott, Natale- Pokémon Millennium-Bianco e Nero 2-Italia.

Devo usare Natale più uno dei tre o Natale e toccare anche tutti gli altri tre argomenti?

natale + uno di quei 3 argomenti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Un paio di domande sul Contest di Scrittura:

Oltre a Natale, posso scegliere tra Autunno, Colori o Passato. Volendo potrei scrivere un elaborato che abbia tema, per esempio, Estate o Horror (insomma, di un'altra parola capitata anche ad altri)? Ovviamente attenendomi anche al Natale e ad una delle tre parole chiave capitate a me. Spero di essermi spiegato...

Nel caso io scelga Passato, un testo in analessi è fuori traccia?

Grazie :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Azelf46: Con località  s'intende località  XD Una città , un bosco, una zona di una delle regioni dei ranger-

@Lightning: Basta che ti attieni sempre alla traccia data. Il testo in analessi non è fuori traccia, tratta, appunto di ricordi passati. Diciamo che la parola "passato" comporta, appunto, un'analessi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusate, ma posso ancora iscrivermi al contest di scrittura, visto che non ho notato una data di scadenza?

Molto probabilmente è scritta, ma non la vedo XD

Io mi sono iscritto ma, nel caso non possa, fa niente, cancellate il messaggio

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E' davvero un peccato che proprio all'ultimo il contest di disegno sia stato annullato..

non dico che lo aspettassi con trepidazione e sbavando con la lingua penzoloni (che visione spettacolare),

ma ci tenevo comunque.

Spero lo stesso che questo sia dovuto ad una ancora più grande organizzazione futura,

quindi per adesso non mi dilungo.

Quindi, grazie per gli eventi organizzati, un bacione alla mamma, Califor.. e-ehm ..

e salutoni!! :cool:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il regolamento del contest di scrittura dice che occorre editare (dal 10/12) il proprio messaggio per postare l'elaborato, ma la discussione è chiusa e questo impedisce di modificare il proprio messaggio. Mi sono perso una spiegazione o qualche rettifica?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No, niente di cui preoccuparsi, abbiamo stoppato il contest per qualche giorno per chiarire alcune posizioni, tipo l'iscrizione di Icyflame (ah, per rispondere anche a lui, non c'è problema, puoi partecipare, sappiamo che sei stato lontano dal forum per molto).

Da domani, aprirò la fase della gara vera e propria :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In che cosa consiste di preciso il contest di Mr. Pokemon Millenium? Con che criterio deve essere votato un utente?

Il voto viene dato dagli utenti stessi, ogni utente può decidere il criterio di voto che vuole

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...