TOUKO Inviato 13 aprile, 2016 Condividi Inviato 13 aprile, 2016 12 ore fa, Marpy ha scritto: Certamente! Allora: Si può usare un solo personaggio ma se si vuole si possono usare più immagini dello stesso personaggio scelto. Più immagini nello stesso lavoro? Tipo 3 fan-art diverse nella stessa sign (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 13 aprile, 2016 Condividi Inviato 13 aprile, 2016 34 minuti fa, TOU-NNY ha scritto: Più immagini nello stesso lavoro? Tipo 3 fan-art diverse nella stessa sign (?) Esatto! L'importante tu non inserisca altri personaggi, ma solo chi hai scelto per il lavoro. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 13 aprile, 2016 Condividi Inviato 13 aprile, 2016 1 ora fa, Green ha scritto: Esatto! L'importante tu non inserisca altri personaggi, ma solo chi hai scelto per il lavoro. :3 Grazie Green ma preferisco aspettare la conferma di Simo Uh un'altra cosa che mi è saltata in mente, ma se vanno presi i personaggi dai videogiochi, un'immagine come questa potrebbe andare bene se si volesse lavorare su uno di loro? Perché sembrano più stile manga, ma sono stati tutti presenti nei giochini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 13 aprile, 2016 Condividi Inviato 13 aprile, 2016 Adesso, TOU-NNY ha scritto: Grazie Green ma preferisco aspettare la conferma di Simo Uh un'altra cosa che mi è saltata in mente, ma se vanno presi i personaggi dai videogiochi, un'immagine come questa potrebbe andare bene se si volesse lavorare su uno di loro? Perché sembrano più stile manga, ma sono stati tutti presenti nei giochini Ho chiesto ieri a lui xD Penso di sì, ma aspetta conferma! E' stata aggiunta una reazione da TOUKO 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 13 aprile, 2016 Condividi Inviato 13 aprile, 2016 33 minuti fa, Green ha scritto: Ho chiesto ieri a lui xD Penso di sì, ma aspetta conferma! Ah ok perfetto ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 13 aprile, 2016 Condividi Inviato 13 aprile, 2016 2 ore fa, TOU-NNY ha scritto: Grazie Green ma preferisco aspettare la conferma di Simo Uh un'altra cosa che mi è saltata in mente, ma se vanno presi i personaggi dai videogiochi, un'immagine come questa potrebbe andare bene se si volesse lavorare su uno di loro? Perché sembrano più stile manga, ma sono stati tutti presenti nei giochini Si, va benissimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 13 aprile, 2016 Condividi Inviato 13 aprile, 2016 L'immagine della firma può avere qualsiasi forma purché sia delle dimensioni prestabilite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 13 aprile, 2016 Condividi Inviato 13 aprile, 2016 47 minuti fa, Marpy ha scritto: Si, va benissimo! Scusa Simo ancora una cosa prima che mi sfugga, deve esserci solo il pg scelto o possono essere presenti anche Pokemon? Banalmente, se uno sceglie Red, solo Red o anche Red + Pikachu? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 13 aprile, 2016 Condividi Inviato 13 aprile, 2016 43 minuti fa, Sevraine ha scritto: L'immagine della firma può avere qualsiasi forma purché sia delle dimensioni prestabilite? Certamente! E' stata aggiunta una reazione da SaraFatima_Smiles 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 13 aprile, 2016 Condividi Inviato 13 aprile, 2016 Adesso, Marpy ha scritto: Certamente! Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 13 aprile, 2016 Condividi Inviato 13 aprile, 2016 2 minuti fa, TOU-NNY ha scritto: Scusa Simo ancora una cosa prima che mi sfugga, deve esserci solo il pg scelto o possono essere presenti anche Pokemon? Banalmente, se uno sceglie Red, solo Red o anche Red + Pikachu? Puoi fare come preferisci o solo personaggio scelto senza nessun Pokémon oppure personaggio + Pokémon (non c'è un limite, puoi metterne anche 3, 4 e via dicendo). Nel caso utilizzassi come personaggio un Professore non potrai aggiungere Pokémon al tuo lavoro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 13 aprile, 2016 Condividi Inviato 13 aprile, 2016 17 minuti fa, Marpy ha scritto: Puoi fare come preferisci o solo personaggio scelto senza nessun Pokémon oppure personaggio + Pokémon (non c'è un limite, puoi metterne anche 3, 4 e via dicendo). Nel caso utilizzassi come personaggio un Professore non potrai aggiungere Pokémon al tuo lavoro. Ahh vedi a quello non ci avevo pensato mmhhh beh grazie comunque ! Spero di essere a posto ora ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 13 aprile, 2016 Condividi Inviato 13 aprile, 2016 12 minuti fa, TOU-NNY ha scritto: Ahh vedi a quello non ci avevo pensato mmhhh beh grazie comunque ! Spero di essere a posto ora ahah Figurati :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 13 aprile, 2016 Condividi Inviato 13 aprile, 2016 Quando un giorno potremo pensare di vedere i giveaway , questi come si svolgeranno? Saranno a tempo, a copie esaurire, a gara, a estrazione, a disponibilità illimitata di tutti... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alevan94 Inviato 13 aprile, 2016 Condividi Inviato 13 aprile, 2016 Qualche novità per il torneo su videogioco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 14 aprile, 2016 Condividi Inviato 14 aprile, 2016 (modificato) 2 domandine per il Contest di Grafica: - Si possono prendere immagini prese dall'anime sebbene il personaggio scelto appartenga anche ai videogiochi? - Il formato dei lavori può essere .gif (e quindi animati)? Modificato 14 aprile, 2016 da Taty Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 14 aprile, 2016 Condividi Inviato 14 aprile, 2016 2 ore fa, Taty ha scritto: 2 domandine per il Contest di Grafica: - Si possono prendere immagini prese dall'anime sebbene il personaggio scelto appartenga anche ai videogiochi? - Il formato dei lavori può essere .gif (e quindi animati)? Scusa per la risposta tardiva, comunque: 1. Sì, puoi. 2. Certamente! E' stata aggiunta una reazione da Taty 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 14 aprile, 2016 Condividi Inviato 14 aprile, 2016 21 ore fa, Alevan94 ha scritto: Qualche novità per il torneo su videogioco? A breve pubblicheremo tutti i dettagli! E' stata aggiunta una reazione da Alevan94 e Crystal96 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 14 aprile, 2016 Condividi Inviato 14 aprile, 2016 Adriano può essere considerato Campione anche se lo è stato solo in Smeraldo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 14 aprile, 2016 Condividi Inviato 14 aprile, 2016 2 minuti fa, Prince ha scritto: Adriano può essere considerato Campione anche se lo è stato solo in Smeraldo? Certo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 14 aprile, 2016 Condividi Inviato 14 aprile, 2016 (modificato) Cavolo... Ma N non si può usare... o fa parte dei protagonisti??? pensandoci ancora... ma tipo i Super4 e i capopalestra... nemmeno loro possono essere usati... o mi sbaglio??? Modificato 14 aprile, 2016 da MarcinGreed zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 14 aprile, 2016 Condividi Inviato 14 aprile, 2016 2 ore fa, MarcinGreed ha scritto: Cavolo... Ma N non si può usare... o fa parte dei protagonisti??? pensandoci ancora... ma tipo i Super4 e i capopalestra... nemmeno loro possono essere usati... o mi sbaglio??? Siccome N è un antagonista/rivale della storia di Bianco e Nero si può considerare un vero e proprio "rivale": quindi si, puoi utilizzarlo. I Super4 e i Capopalestra non possono essere utilizzati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 15 aprile, 2016 Condividi Inviato 15 aprile, 2016 (modificato) Blue può essere utilizzato nonostante campione-capopalestra nelle prime due generazioni, essendo comunque il rivale per eccellenza in Rosso/Blu/Giallo, giusto? EDIT: Avevo letto male le regole, tutto risolto. Modificato 15 aprile, 2016 da Matrix Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
max_kryptoniano Inviato 15 aprile, 2016 Condividi Inviato 15 aprile, 2016 I risultati dell'iniziativa di yokai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 16 aprile, 2016 Condividi Inviato 16 aprile, 2016 Come personaggio del mio set per il contest posso usare anche orthilla? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati