Combo Inviato 28 settembre, 2016 Condividi Inviato 28 settembre, 2016 4 minuti fa, Gioviger04 ha scritto: Dove si vedono le iniziative nuove?(scusate ma sono nuovo) Non lo sappiamo ancora, sicuramente ci daranno le news a ottobre/novembre sul nuovo topic, il programma completo delle iniziative autunnali. Altrimenti aspetteremo quelli invernali. c: E' stata aggiunta una reazione da Crystal96 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gioviger04 Inviato 28 settembre, 2016 Condividi Inviato 28 settembre, 2016 1 minuto fa, Combo ha scritto: Non lo sappiamo ancora, sicuramente ci daranno le news a ottobre/novembre sul nuovo topic, il programma completo delle iniziative autunnali. Altrimenti aspetteremo quelli invernali. c: Grazie della risposta E' stata aggiunta una reazione da Combo 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SKYFALL Inviato 20 ottobre, 2016 Condividi Inviato 20 ottobre, 2016 Che ne pensate di organizzare tornei in formato ufficiale VCG, come già avete fatto l'anno scorso con lo Spring Rush, magari farne uno al mese (ok così forse è troppo) o comunque qualcuno in più, con la funzione del PGL "Gara Privata" magari. E' stata aggiunta una reazione da Alevan94 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gryver Inviato 20 ottobre, 2016 Condividi Inviato 20 ottobre, 2016 Buongiorno, visto che vorrei guadagnare dei PP in previsione all'uscita si Sole e Luna, vorrei sapere se si organizzeranno ancora eventi o altro perchè mi è parso di capire che è da un po' che si è fermi. Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
wollas4 Inviato 20 ottobre, 2016 Condividi Inviato 20 ottobre, 2016 anche io sono interessato. grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 20 ottobre, 2016 Condividi Inviato 20 ottobre, 2016 3 ore fa, wollas4 ha scritto: anche io sono interessato. grazie mille 6 ore fa, Gryver ha scritto: Buongiorno, visto che vorrei guadagnare dei PP in previsione all'uscita si Sole e Luna, vorrei sapere se si organizzeranno ancora eventi o altro perchè mi è parso di capire che è da un po' che si è fermi. Grazie 6 ore fa, SKYFALL ha scritto: Che ne pensate di organizzare tornei in formato ufficiale VCG, come già avete fatto l'anno scorso con lo Spring Rush, magari farne uno al mese (ok così forse è troppo) o comunque qualcuno in più, con la funzione del PGL "Gara Privata" magari. Attualmente l'intero staff è impegnato con il lancio di Pokémon Sole e Luna e altri eventi in arrivo, prevediamo di lanciare una serie di inedite iniziative nei prossimi mesi, non temete E' stata aggiunta una reazione da SKYFALL, Combo, Cama891 e 3 altri 6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axxodevil Inviato 8 aprile, 2017 Condividi Inviato 8 aprile, 2017 Ma per creare il disegno che programma usate?sono molto ignorante su questo tema.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 8 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 8 aprile, 2017 29 minuti fa, axxodevil ha scritto: Ma per creare il disegno che programma usate?sono molto ignorante su questo tema.. Puoi usare un qualsiasi programma di grafica, anche Paint va bene, seppur è più difficile fare dei lavori per bene, sennò c'è Gimp, Photoshop, ecc. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 8 aprile, 2017 Condividi Inviato 8 aprile, 2017 @Hexial posso recolorare interamente Togepi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 8 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 8 aprile, 2017 Adesso, Deku. ha scritto: @Hexial posso recolorare interamente Togepi? Recolorare in che senso? Con colori del tutto esterni dai Pokémon presi, compreso di Togepi, per fare il lavoro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 8 aprile, 2017 Condividi Inviato 8 aprile, 2017 Adesso, Hexial ha scritto: Recolorare in che senso? Con colori del tutto esterni dai Pokémon presi, compreso di Togepi, per fare il lavoro? ti faccio un esempio questa è una forma regionale di Metagross che ho fatto (chiaramente nn lo posso usare per la Fusions e lo so lo uso solo come esempio). volendo unire Togepi a il primo pokemon da usare e poi vorrei dargli i colori di lui come secondo pokemon posso ricolorarlo interamente? (cioè anche la testa per farti capire) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 8 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 8 aprile, 2017 5 minuti fa, Deku. ha scritto: ti faccio un esempio questa è una forma regionale di Metagross che ho fatto (chiaramente nn lo posso usare per la Fusions e lo so lo uso solo come esempio). volendo unire Togepi a il primo pokemon da usare e poi vorrei dargli i colori di lui come secondo pokemon posso ricolorarlo interamente? (cioè anche la testa per farti capire) Allora, tu puoi pure ricolorare tutto Togepi, ma comunque devi citare il Pokémon che hai utilizzato, perché i colori devono essere per forza di uno dei due Pokémon aggiuntivi. Inoltre, ricordo che Togepi deve essere usato obbligatoriamente come base. Esempio:Pokémon usati: Togepi, Pikachu e Vanillite. Posso ricolorare completamente il corpo di Togepi con i colori di Vanillite. Ma sicuramente non posso ricolorarlo di verde, in quanto né Pikachu né Vanillite hanno questi colori. Spero di essermi spiegato bene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 8 aprile, 2017 Condividi Inviato 8 aprile, 2017 1 minuto fa, Hexial ha scritto: Allora, tu puoi pure ricolorare tutto Togepi, ma comunque devi citare il Pokémon che hai utilizzato, perché i colori devono essere per forza di uno dei due Pokémon aggiuntivi. Inoltre, ricordo che Togepi deve essere usato obbligatoriamente come base. Esempio:Pokémon usati: Togepi, Pikachu e Vanillite. Posso ricolorare completamente il corpo di Togepi con i colori di Vanillite. Ma sicuramente non posso ricolorarlo di verde, in quanto né Pikachu né Vanillite hanno questi colori. Spero di essermi spiegato bene. sì grz era proprio quello che volevo sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axxodevil Inviato 8 aprile, 2017 Condividi Inviato 8 aprile, 2017 35 minuti fa, Hexial ha scritto: Puoi usare un qualsiasi programma di grafica, anche Paint va bene, seppur è più difficile fare dei lavori per bene, sennò c'è Gimp, Photoshop, ecc. Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 8 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 8 aprile, 2017 @NewPokèFabry ciao! Come scritto in questo messaggio, dovete utilizzare questa discussione per fare domande, in quanto quella del gioco è utilizzata solo per pubblicare i lavori. "come faccio a creare il disegno? Devo usare qualche programma?" Per fare lo sprite puoi utilizzare i programmi di grafica, che sia Paint, Gimp, Photoshop o anche altri. E' stata aggiunta una reazione da Fabr.Ink 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carlo3000 Inviato 8 aprile, 2017 Condividi Inviato 8 aprile, 2017 @Hexial Devo per forza usare elementi presi dagli sprite di altri pokemon? Ho appena finito il mio e ho solamente fatto un recolor di togepi con qualche particolare aggiunto, senza tener conto di altri pokemon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 8 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 8 aprile, 2017 1 minuto fa, Carlo3000 ha scritto: @Hexial Devo per forza usare elementi presi dagli sprite di altri pokemon? Ho appena finito il mio e ho solamente fatto un recolor di togepi con qualche particolare aggiunto, senza tener conto di altri pokemon. Come hai fatto il recolor di Togepi se non hai preso in considerazione altri Pokémon? I colori del recolor di chi sono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carlo3000 Inviato 8 aprile, 2017 Condividi Inviato 8 aprile, 2017 13 minuti fa, Hexial ha scritto: Come hai fatto il recolor di Togepi se non hai preso in considerazione altri Pokémon? I colori del recolor di chi sono? Di nessuno. Ho colorato il guscio di sana pianta. Più o meno come nella mia foto profilo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 8 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 8 aprile, 2017 Adesso, Carlo3000 ha scritto: Di nessuno. Ho colorato il guscio di sana pianta. Più o meno come nella mia foto profilo. È questo il problema. Sono concessi recolor, ma se i colori utilizzati vengono ricollegati ad un determinato Pokémon. È la stessa cosa che ho scritto qua: 2 ore fa, Hexial ha scritto: Allora, tu puoi pure ricolorare tutto Togepi, ma comunque devi citare il Pokémon che hai utilizzato, perché i colori devono essere per forza di uno dei due Pokémon aggiuntivi. Inoltre, ricordo che Togepi deve essere usato obbligatoriamente come base. Esempio:Pokémon usati: Togepi, Pikachu e Vanillite. Posso ricolorare completamente il corpo di Togepi con i colori di Vanillite. Ma sicuramente non posso ricolorarlo di verde, in quanto né Pikachu né Vanillite hanno questi colori. Spero di essermi spiegato bene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carlo3000 Inviato 8 aprile, 2017 Condividi Inviato 8 aprile, 2017 6 minuti fa, Hexial ha scritto: È questo il problema. Sono concessi recolor, ma se i colori utilizzati vengono ricollegati ad un determinato Pokémon. È la stessa cosa che ho scritto qua: Ah adesso ho capito. Purtroppo lo devo rifare, sigh. Grazie per il chiarimento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 8 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 8 aprile, 2017 1 minuto fa, Carlo3000 ha scritto: Ah adesso ho capito. Purtroppo lo devo rifare, sigh. Grazie per il chiarimento Mi dispiace. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hillilith Inviato 8 aprile, 2017 Condividi Inviato 8 aprile, 2017 @Hexial alla fine cosa si vince? Grazie in anticipo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemario Inviato 9 aprile, 2017 Condividi Inviato 9 aprile, 2017 1 sono ancora in tempo per giocare? 2 come si fa uno spiriting che non ne ho la più pallida idea? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 9 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 9 aprile, 2017 4 ore fa, pokemario ha scritto: 1 sono ancora in tempo per giocare? 2 come si fa uno spiriting che non ne ho la più pallida idea? 1) Sì, il gioco chiude oggi alle ore 23.59. 2) Devi utilizzare un programma di grafica, che può essere paint, gimp, photoshop, ecc. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemario Inviato 9 aprile, 2017 Condividi Inviato 9 aprile, 2017 3 ore fa, Hexial ha scritto: 1) Sì, il gioco chiude oggi alle ore 23.59. 2) Devi utilizzare un programma di grafica, che può essere paint, gimp, photoshop, ecc. Ho paint cosa devo fare esattamente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati