Pokecraft Inviato 8 agosto, 2018 Condividi Inviato 8 agosto, 2018 Io non posso partecipare al torneo di GCCO perché non ho un mazzo che va bene e non vorrei comprarlo, per il programma fedeltà se non partecipo non potrò prendere la doll del premio per aver partecipato a tutto, vero? Come funziona la Newsletter di Millennium? E a cosa serve? Cosa ti da? Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ivanez Inviato 8 agosto, 2018 Condividi Inviato 8 agosto, 2018 13 ore fa, Layla_Serizawa ha scritto: in allegato all'iniziativa pawndemonio non posso postare le mie fanfiction, non so disegnare spritare decentemente, quindi non so cosa postare ç_ç che faccio? lascio vuoto? Va benissimo anche una fanfiction, lasciaci il link! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 8 agosto, 2018 Condividi Inviato 8 agosto, 2018 On 6/8/2018 at 16:25, Ivanez ha scritto: Fino al 9 agosto, corretto nel topic dell'iniziativa :3 Mi scuso per il disturbo, ma cosa si intende per 9 agosto esattamente? Chiuderanno alla mezzanotte tra il 9 ed il 10 agosto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ivanez Inviato 8 agosto, 2018 Condividi Inviato 8 agosto, 2018 1 minuto fa, LapisLazuli ha scritto: Mi scuso per il disturbo, ma cosa si intende per 9 agosto esattamente? Chiuderanno alla mezzanotte tra il 9 ed il 10 agosto? Esattamente! Visto che non richiediamo alcun allegato obbligatorio in particolare, ti consigliamo di iscriverti al più presto! E' stata aggiunta una reazione da AdamNabb 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 8 agosto, 2018 Condividi Inviato 8 agosto, 2018 Adesso, Ivanez ha scritto: Esattamente! Visto che non richiediamo alcun allegato obbligatorio in particolare, ti consigliamo di iscriverti al più presto! Grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 8 agosto, 2018 Condividi Inviato 8 agosto, 2018 6 ore fa, Pokecraft ha scritto: Io non posso partecipare al torneo di GCCO perché non ho un mazzo che va bene e non vorrei comprarlo, per il programma fedeltà se non partecipo non potrò prendere la doll del premio per aver partecipato a tutto, vero? Come funziona la Newsletter di Millennium? E a cosa serve? Cosa ti da? Uppo la domanda Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 8 agosto, 2018 Condividi Inviato 8 agosto, 2018 8 ore fa, Ivanez ha scritto: Va benissimo anche una fanfiction, lasciaci il link! emh, non so se sono ff adeguate... cioè potrei inviartele in mp ma non credo siano adeguate al forum xD dimmi tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ivanez Inviato 8 agosto, 2018 Condividi Inviato 8 agosto, 2018 12 ore fa, Pokecraft ha scritto: Io non posso partecipare al torneo di GCCO perché non ho un mazzo che va bene e non vorrei comprarlo, per il programma fedeltà se non partecipo non potrò prendere la doll del premio per aver partecipato a tutto, vero? Come funziona la Newsletter di Millennium? E a cosa serve? Cosa ti da? @RedHawk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 9 agosto, 2018 Condividi Inviato 9 agosto, 2018 10 ore fa, Ivanez ha scritto: @RedHawk Ok, ma per l'altra domanda @Ivanez? Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 9 agosto, 2018 Condividi Inviato 9 agosto, 2018 On 8/8/2018 at 12:32, Pokecraft ha scritto: Io non posso partecipare al torneo di GCCO perché non ho un mazzo che va bene e non vorrei comprarlo, per il programma fedeltà se non partecipo non potrò prendere la doll del premio per aver partecipato a tutto, vero? Come funziona la Newsletter di Millennium? E a cosa serve? Cosa ti da? Allora: Per il Programma Fedeltà vale sempre lo stesso discorso per i tornei: puoi partecipare e quindi prendere il premio in PP, ma in caso non dovessi partecipare, non ci sono problemi per quanto riguarda il premio finale. Naturalmente, devi aver partecipato alle altre nostre attività Per quanto riguarda alla Newsletter di Millennium, se ti riferisci alla bambola di Mega Charizard Y, devi trovare da te un modo per comprarla E' stata aggiunta una reazione da Dangi 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giustizia Inviato 9 agosto, 2018 Condividi Inviato 9 agosto, 2018 quest'anno niente concorsi di disegno o creazione carte/sprite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 9 agosto, 2018 Condividi Inviato 9 agosto, 2018 @Ivanez, per il Pawndemonio, ho inviato scordandomi di barrare e mettere in corsivo alcune cose. Posso modificare oppure lascio così? Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 9 agosto, 2018 Condividi Inviato 9 agosto, 2018 4 ore fa, RedHawk ha scritto: Per quanto riguarda alla Newsletter di Millennium, se ti riferisci alla bambola di Mega Charizard Y, devi trovare da te un modo per comprarla Intendo a cosa serve ho messo ok ma cosa mi da? Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ivanez Inviato 9 agosto, 2018 Condividi Inviato 9 agosto, 2018 1 ora fa, Ghilgakia ha scritto: @Ivanez, per il Pawndemonio, ho inviato scordandomi di barrare e mettere in corsivo alcune cose. Posso modificare oppure lascio così? Puoi modificare! 3 ore fa, giustizia ha scritto: quest'anno niente concorsi di disegno o creazione carte/sprite? C'è già stato il concorso di disegno a giugno, ne organizzeremo un altro prossimamente! E' stata aggiunta una reazione da Ghilgakia 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 9 agosto, 2018 Condividi Inviato 9 agosto, 2018 15 minuti fa, Ivanez ha scritto: Puoi modificare! Grazie mille per la risposta! Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 9 agosto, 2018 Condividi Inviato 9 agosto, 2018 Potreste dirmi gli orari e i giorni del Pawndemonio? E' stata aggiunta una reazione da proxy 1 Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 11 agosto, 2018 Condividi Inviato 11 agosto, 2018 @Ivanez Puoi spiegare meglio il metodo di eliminazione dei partecipanti? You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 11 agosto, 2018 Condividi Inviato 11 agosto, 2018 1 ora fa, Darki ha scritto: @Ivanez Puoi spiegare meglio il metodo di eliminazione dei partecipanti? Pratically, you all are dead Praticamente chi perde nomina uno della sua squadra e chi vince uno di ogni squadra perdente e i due vanno alla eliminazione Se viene nominato lo stesso viene subito eliminato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 11 agosto, 2018 Condividi Inviato 11 agosto, 2018 Ma potrei scommettere anche 0.01 PP? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 11 agosto, 2018 Condividi Inviato 11 agosto, 2018 Al centro scommesse non ci sono le quote? O meglio, non si sa quanto vincerei se punto su una certa persona? Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 11 agosto, 2018 Condividi Inviato 11 agosto, 2018 25 minuti fa, Dangi ha scritto: Al centro scommesse non ci sono le quote? O meglio, non si sa quanto vincerei se punto su una certa persona? Io sto ad 1.01, non so quanto ti conviene E' stata aggiunta una reazione da Darki e Dangi 1 1 Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LightRay Inviato 11 agosto, 2018 Condividi Inviato 11 agosto, 2018 2 ore fa, Dragopika22 ha scritto: Ma potrei scommettere anche 0.01 PP? Basta che non superi i 5 PP! 1 ora fa, Dangi ha scritto: Al centro scommesse non ci sono le quote? O meglio, non si sa quanto vincerei se punto su una certa persona? Punti un tot, se vinci avrai il doppio di quella cifra, altrimenti perdi la puntata :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 11 agosto, 2018 Condividi Inviato 11 agosto, 2018 1 ora fa, Dragopika22 ha scritto: Io sto ad 1.01, non so quanto ti conviene Io non sono manco quotato You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 22 agosto, 2018 Condividi Inviato 22 agosto, 2018 La doll della squama cuore è regalabile? Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 23 agosto, 2018 Condividi Inviato 23 agosto, 2018 @MarcinGreed Ma le squame sono una a persona? Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati