Carl-J90 Inviato 4 novembre, 2018 Condividi Inviato 4 novembre, 2018 3 ore fa, LouisanneCorvette ha scritto: Buonasera Volevo sapere se il regolamento per il contest di spriting di lunedì esca lunedi stesso oppure magari domani in modo che si possa gia iniziare a pensare sul da farsi. Grazie per la risposta Solitamente i regolamenti dei contest vengono postati all'apertura degli stessi, quindi, molto probabilmente, bisognerà attendere fino a Lunedì! My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 4 novembre, 2018 Condividi Inviato 4 novembre, 2018 10 ore fa, LouisanneCorvette ha scritto: Buonasera Volevo sapere se il regolamento per il contest di spriting di lunedì esca lunedi stesso oppure magari domani in modo che si possa gia iniziare a pensare sul da farsi. Grazie per la risposta Confermo quanto detto: come per ogni contest, traccia e regolamento saranno contenuti all'interno della discussione, che sarà pubblicata domani E' stata aggiunta una reazione da Carl-J90 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 4 novembre, 2018 Condividi Inviato 4 novembre, 2018 Quando i risultati del Satoshi's? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 5 novembre, 2018 Condividi Inviato 5 novembre, 2018 On 1/11/2018 at 03:29, Carl-J90 ha scritto: Domanda sul Torneo di Mario Kart 8: Farà parte del Programma Fedeltà? Lo chiedo perché non possedendo tale gioco mi ritroverei estromesso dal poter ottenere quella meravigliosa Doll di Rayquaza che si vince partecipando a tutte le iniziative autunnali... Perdonami il ritardo. No, le iniziative del programma fedeltà sono quelle a cui siamo sicuri che tutti gli utenti possano partecipare, se vogliono, quindi non ne farà parte, visto che come hai detto già tu non tutti possiedono il gioco 11 ore fa, CorruptedDiamond ha scritto: Quando i risultati del Satoshi's? Di regola i risultati delle iniziative escono entro una settimana e un giorno dalla conclusione del minigioco, quindi entro giovedì saranno sicuramente pubblicati E' stata aggiunta una reazione da Carl-J90 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 5 novembre, 2018 Condividi Inviato 5 novembre, 2018 1 ora fa, Snorlax ha scritto: Perdonami il ritardo. No, le iniziative del programma fedeltà sono quelle a cui siamo sicuri che tutti gli utenti possano partecipare, se vogliono, quindi non ne farà parte, visto che come hai detto già tu non tutti possiedono il gioco Di regola i risultati delle iniziative escono entro una settimana e un giorno dalla conclusione del minigioco, quindi entro giovedì saranno sicuramente pubblicati Ottimo, grazie mille per la disponibilità! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 5 novembre, 2018 Condividi Inviato 5 novembre, 2018 @Porygon-Z sono ammesse parti create da zero nel contest di spriting? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 5 novembre, 2018 Condividi Inviato 5 novembre, 2018 2 minuti fa, Green ha scritto: @Porygon-Z sono ammesse parti create da zero nel contest di spriting? Certo, non ci sono limiti sull'edit. E' stata aggiunta una reazione da Green 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 5 novembre, 2018 Condividi Inviato 5 novembre, 2018 2 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Certo, non ci sono limiti sull'edit. Yay, thanks! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HJR Inviato 5 novembre, 2018 Condividi Inviato 5 novembre, 2018 Devo partecipare per forza anche al contest di spriting per ottenere la Bambola Fedeltà? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 5 novembre, 2018 Condividi Inviato 5 novembre, 2018 33 minuti fa, HJR ha scritto: Devo partecipare per forza anche al contest di spriting per ottenere la Bambola Fedeltà? Sicuramente questo contest si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HJR Inviato 5 novembre, 2018 Condividi Inviato 5 novembre, 2018 13 minuti fa, Combo ha scritto: Sicuramente questo contest si Sono negato farò qualcosa di ridicolo giusto per la presenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 5 novembre, 2018 Condividi Inviato 5 novembre, 2018 53 minuti fa, HJR ha scritto: Devo partecipare per forza anche al contest di spriting per ottenere la Bambola Fedeltà? Non mi occupo personalmente del Programma Fedeltà, ma sono quasi sicuro che serva, trattandosi di un contest e non di un torneo. E' stata aggiunta una reazione da HJR 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HJR Inviato 5 novembre, 2018 Condividi Inviato 5 novembre, 2018 Adesso, Porygon-Z ha scritto: Non mi occupo personalmente del Programma Fedeltà, ma sono quasi sicuro che serva, trattandosi di un contest e non di un torneo. Infatti mi stai salvando proprio te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 5 novembre, 2018 Condividi Inviato 5 novembre, 2018 2 ore fa, HJR ha scritto: Sono negato farò qualcosa di ridicolo giusto per la presenza E vabbeh, se hai bisogno della bambola partecipa lo stesso anche un lavoro fatto da schifo :), basta che ti diverti nel fare lo spriting~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FireLizard Inviato 6 novembre, 2018 Condividi Inviato 6 novembre, 2018 Ma nessuno partecipa al contest di spriting? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 6 novembre, 2018 Condividi Inviato 6 novembre, 2018 2 ore fa, FireLizard ha scritto: Ma nessuno partecipa al contest di spriting? Uno sprite non si realizza mica in un paio di minuti, dai tempo e man mano gli utenti posteranno il proprio sprite! E' stata aggiunta una reazione da Darki e Limbo12 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FireLizard Inviato 6 novembre, 2018 Condividi Inviato 6 novembre, 2018 3 ore fa, Green ha scritto: Uno sprite non si realizza mica in un paio di minuti, dai tempo e man mano gli utenti posteranno il proprio sprite! Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Momota Inviato 6 novembre, 2018 Condividi Inviato 6 novembre, 2018 Io vorrei partecipare ma devo ancora pensare a come realizzare il mio sprite e con chi... non mi importa quando lo finirò ma sarò comunque felice del risultato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
uollin Inviato 6 novembre, 2018 Condividi Inviato 6 novembre, 2018 Salve guys, per il contest di spriting: volevo sapere se fosse possibile inserire una versione sia maschile che femminile dello stesso Pokémon (es il maschio ha la coda più corta, la femmina più lunga) oppure no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 6 novembre, 2018 Condividi Inviato 6 novembre, 2018 3 ore fa, uollin ha scritto: Salve guys, per il contest di spriting: volevo sapere se fosse possibile inserire una versione sia maschile che femminile dello stesso Pokémon (es il maschio ha la coda più corta, la femmina più lunga) oppure no? Purtroppo non è possibile, lo sprite deve essere uno solo. Se vuoi puoi mostrare la seconda versione sotto la voce "Altre note", ma non sarà considerata ai fini della valutazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 6 novembre, 2018 Condividi Inviato 6 novembre, 2018 È valido fare mega Persian per comprarsi il voto di un giudice a caso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 6 novembre, 2018 Condividi Inviato 6 novembre, 2018 10 minuti fa, UndeadBan ha scritto: È valido fare mega Persian per comprarsi il voto di un giudice a caso? Assolutamente sì (Scherzo, purtroppo mi toccherà essere imparziale ) E' stata aggiunta una reazione da UndeadBan e Darki 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 6 novembre, 2018 Condividi Inviato 6 novembre, 2018 Buonsalve, domanda per il Contest di Spriting: riguardo al tema, è espresso che deve essere un Pokémon che, ideologicamente, abiti la regione di Kanto; data tale premessa, deve essere una certa coerenza ""genetica"" per quanto riguarda una fusion o possiamo totalmente stravolgere, utilizzando come base anche un Pokémon non di Prima Generazione? Scusate per la domanda complicata! °° @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LouisanneCorvette Inviato 6 novembre, 2018 Condividi Inviato 6 novembre, 2018 3 minuti fa, Sol. ha scritto: Buonsalve, domanda per il Contest di Spriting: riguardo al tema, è espresso che deve essere un Pokémon che, ideologicamente, abiti la regione di Kanto; data tale premessa, deve essere una certa coerenza ""genetica"" per quanto riguarda una fusion o possiamo totalmente stravolgere, utilizzando come base anche un Pokémon non di Prima Generazione? Scusate per la domanda complicata! °° Non credo che ci siano dei limiti per quanto riguarda una fusion. L'unica regola impone la presenza di almeno un Pokémon della regione di Kanto. Per quanto riguarda lo stravolgimento della natura di un Pokémon penso sia più che permesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 6 novembre, 2018 Condividi Inviato 6 novembre, 2018 Adesso, LouisanneCorvette ha scritto: Non credo che ci siano dei limiti per quanto riguarda una fusion. L'unica regola impone la presenza di almeno un Pokémon della regione di Kanto. Per quanto riguarda lo stravolgimento della natura di un Pokémon penso sia più che permesso Sì, senza dubbio. E' solamente una mia visione che mi sono creato per dare coerenza alla fusion stessa, ma essa è abbastanza superflua. :" @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati