Darki Inviato 2 aprile, 2020 Condividi Inviato 2 aprile, 2020 Non ha importanza se è scritta in prima o terza persona Comunque sì, è possibile modificare il post You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurama2020 Inviato 2 aprile, 2020 Condividi Inviato 2 aprile, 2020 Salve ho letto che state organizzando und GDR su pkm mistery dungeon ... volevo sapere, una volta iscritto , come fare a giocare ??? Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Loreo008 Inviato 2 aprile, 2020 Condividi Inviato 2 aprile, 2020 Ma per il GDR devo creare io la personalità del Pokémon?O devo attenermi al Pokédex? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 2 aprile, 2020 Condividi Inviato 2 aprile, 2020 5 ore fa, Kurama2020 ha scritto: Salve ho letto che state organizzando und GDR su pkm mistery dungeon ... volevo sapere, una volta iscritto , come fare a giocare ??? Grazie Verranno pubblicate nuove discussioni apposite 36 minuti fa, Loreo008 ha scritto: Ma per il GDR devo creare io la personalità del Pokémon?O devo attenermi al Pokédex? Non c'è bisogno di attenersi al Pokédex! You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurama2020 Inviato 2 aprile, 2020 Condividi Inviato 2 aprile, 2020 3 minuti fa, Darki ha scritto: Verranno pubblicate nuove discussioni apposite Non c'è bisogno di attenersi al Pokédex! Quindi basta iscriversi e poi si gioca qui sul millennium ... ok ho capito grazie per l'informazione E' stata aggiunta una reazione da Darki 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rosso21 Inviato 3 aprile, 2020 Condividi Inviato 3 aprile, 2020 Vorrei sapere come funziona per giocare verremo contattati! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Loreo008 Inviato 3 aprile, 2020 Condividi Inviato 3 aprile, 2020 15 ore fa, Darki ha scritto: Verranno pubblicate nuove discussioni apposite Non c'è bisogno di attenersi al Pokédex! Ok, grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dokkaebi Inviato 3 aprile, 2020 Condividi Inviato 3 aprile, 2020 ma per il GDR di mistery dungeon sarà obbligatorio collegarsi ogni giorno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 3 aprile, 2020 Condividi Inviato 3 aprile, 2020 Il GDR inizia oggi o domani? Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 3 aprile, 2020 Condividi Inviato 3 aprile, 2020 Adesso, Limbo12 ha scritto: Il GDR inizia oggi o domani? Grazie Domani, oggi sono ancora in corso le iscrizioni E' stata aggiunta una reazione da Limbo12 1 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 3 aprile, 2020 Condividi Inviato 3 aprile, 2020 Mi sono iscritto al GDR di Mystery Dungeon, ma ho scritto solo due mosse. Ne bastano due o devono essere per forza 4? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 3 aprile, 2020 Condividi Inviato 3 aprile, 2020 (modificato) 1 minuto fa, Buzzwole1991 ha scritto: Mi sono iscritto al GDR di Mystery Dungeon, ma ho scritto solo due mosse. Ne bastano due o devono essere per forza 4? 4 per forza e devi scrivere anche se sei o non sei cromatico e la natura(il sesso è opzionale) Mi sono dimenticato,anche l'abilità anche se nel tuo caso è ovvia Modificato 3 aprile, 2020 da LuckyTia E' stata aggiunta una reazione da Buzzwole1991 1 A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 3 aprile, 2020 Condividi Inviato 3 aprile, 2020 Adesso, LuckyTia ha scritto: 4 per forza e devi scrivere anche se sei o non sei cromatico e la natura (il sesso è opzionale) Thanks Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 4 aprile, 2020 Condividi Inviato 4 aprile, 2020 Scusate...riguardo lo scambio dei pokè all'interno dei magazzini,per ottenerlo bisogna solo dirlo in chat e poi aspettare? A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 4 aprile, 2020 Condividi Inviato 4 aprile, 2020 Ma le parole della prova si possono usare più volte o una soltanto nel testo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 4 aprile, 2020 Condividi Inviato 4 aprile, 2020 "Lo scontro sarà _____ ma con l'unione di _____ uomo e ____ raggiungeranno l'____" mica vi siete sbagliati e c'è un virgola prima di uomo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 4 aprile, 2020 Condividi Inviato 4 aprile, 2020 25 minuti fa, LuckyTia ha scritto: Scusate...riguardo lo scambio dei pokè all'interno dei magazzini,per ottenerlo bisogna solo dirlo in chat e poi aspettare? Sì! 6 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto: Ma le parole della prova si possono usare più volte o una soltanto nel testo? Solo una volta. Una volta usata, puoi sbarrarla E' stata aggiunta una reazione da Buzzwole1991 1 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 4 aprile, 2020 Condividi Inviato 4 aprile, 2020 (modificato) Domanda: gli oggetti (semebase,lastraenigma ecc...) rimarranno anche dopo il GDR o spariranno alla fine di esso? Modificato 4 aprile, 2020 da Visitatore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 4 aprile, 2020 Condividi Inviato 4 aprile, 2020 1 minuto fa, ThiccQwilfish ha scritto: Domanda: gli oggetti (sembrasse,lastraenigma ecc...) rimarranno anche dopo il GDR o spariranno alla fine di esso? Spariranno 2 minuti fa, Rockink ha scritto: "Lo scontro sarà _____ ma con l'unione di _____ uomo e ____ raggiungeranno l'____" mica vi siete sbagliati e c'è un virgola prima di uomo? Sì c'è una virgola, correggiamo subito You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 4 aprile, 2020 Condividi Inviato 4 aprile, 2020 Adesso, Darki ha scritto: Spariranno Sì, correggiamo subito Ok çwç Allora faccio che usarli...XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 4 aprile, 2020 Condividi Inviato 4 aprile, 2020 3 minuti fa, Darki ha scritto: Sì c'è una virgola, correggiamo subito Sei una brutta persona, sono stato lì mezz'ora a cercare di trovare un aggettivo qwq E' stata aggiunta una reazione da Darki 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 4 aprile, 2020 Condividi Inviato 4 aprile, 2020 7 minuti fa, Darki ha scritto: Spariranno Sì c'è una virgola, correggiamo subito Allora c'era qualcosa che non mi tornava ! xD E' stata aggiunta una reazione da Rockink 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 4 aprile, 2020 Condividi Inviato 4 aprile, 2020 6 minuti fa, Darki ha scritto: Sì c'è una virgola, correggiamo subito Beh, già che ci sono chiedo, anche se probabilmente sono io a dover cercare meglio, sempre qui, "Lo scontro sarà _____ ma con l'unione di _____ uomo e ____ raggiungeranno l'____" siamo sicuri che l'ultima "l' " sia effettivamente "l' "? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 4 aprile, 2020 Condividi Inviato 4 aprile, 2020 La parola sette appare due volte tra le parole, si tratta di un errore? Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 4 aprile, 2020 Condividi Inviato 4 aprile, 2020 Nella lista di parole che ci viene fornita, c'è scritto due volte Destino, vuol dire che può essere usata due volte, o è un'errore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati